PRO 12 2011-2012 18a GIORNATA

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
calep61

Re: PRO 12 2011-2012 18a GIORNATA

Messaggio da calep61 »

maniac ha scritto:Il gioco di Treviso sta migliorando. Sicuramente non è più una sorpresa per nessuno e gli avversari anche più titolati affrontano la gara con massima concentrazione e cinismo. Forse anche per questo i risultati potrebbero denotare "una parziale inversione di tendenza".
Ma chi segue questo sport con la giusta mentalità credo debba rallegrarsi per una squadra che cerca di migliorare costantemente la qualità del proprio gioco, anche perché alla lunga è il solo modo per arrivare alla vittoria in modo non occasionale.
Poi io ho gli occhi foderati di strisce biancoverdi, e quindi sbaglierò :roll:
intendiamoci, volevo proprio dire questo; vittoria del Treviso meritata con quei boriosi di Irisch, bene, per questo la rabbia e delusione per non aver concretizzato quanto macinato in quest'annata di PRO12.
Un po' di cinismo in più e Treviso avrebbe almeno altre 3 vittorie nel paniere di quest'annata.
È proprio vero che la maggior parte dei mali che capitano all'uomo sono cagionati dall'uomo.
Plinio il Vecchio
Non essendosi potuto fare in modo che quel che è giusto fosse forte, si è fatto in modo che quel che è forte fosse giusto.
Blaise Pascal
Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui.
Umberto Eco
Rispondi