41 Accademie!
Moderatore: Emy77
-
jentu
Re: 41 Accademie!
Credo sia sbagliato il titolo della discussione, visto che le accademie sono 8 ed i centri di formazione sono un'altra cosa, anche se inseriti nel percorso di formazione della FIR.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
s6tefano71
Ti quoto. ciaoCampo11 ha scritto:DAI ALMENO TI HO FATTO TORNARE IL SORRISO
-
lupomar
Dopo parecchiesettimane dalla partenza, qualcuno che ha figli/atleti che stanno frequentando i CF U16 oppure le Accademie U18, ci dice la sua esperienza?
-
Axel1965
Volentieri, ma addio anonimato. Ho aperto un 3D a inizio anno, sul campionato Accademia. Poi si parla anche di CF ed è partito il loro Campionato.
Parliamone, fin che vuoi, ma troviamo un titolo adatto altrimenti...
A.
Parliamone, fin che vuoi, ma troviamo un titolo adatto altrimenti...
A.
-
lupomar
Benissimo in questo 3d si parlava di entrambi (anzi in più anche dell'Accademia che gioca in A1), ma se preferisci posto la domanda sui 2 3d dedicati alla U18 e ai CFU16.
Ci vediamo lì...
Ci vediamo lì...
-
Axel1965
Ottimo, tutti i contributi alla discussione sono ben accetti.