Rugby Championship 2014
Moderatore: Emy77
-
aperturaestremo
Re: Rugby Championship 2014
Ribadisco che si giochera' alle 17 ore italiane (KO 1705) e non alle 16, come da me precedentemente riportato (vatti a fidare della BBC....)
-
daom
Completo il post di aperturaestremo con la formazione argentina:
In sintesi: Tomás Cubelli al posto di Landajo.. Macome per Leguizamon e torna Lavanini al posto di Alemanno.
Este es el XV que designó Daniel Hourcade:
1. Marcos Ayerza
2. Agustín Creevy (capitán)
3. Ramiro Herrera
4. Mariano Galarza
5. Tomás Lavanini
6. Benjamín Macome
7. Juan Martín Fernández Lobbe
8. Leonardo Senatore
9. Tomás Cubelli
10. Nicolás Sánchez
11. Manuel Montero
12. Juan Martín Hernández
13. Marcelo Bosch
14. Juan Imhoff
15. Joaquín Tuculet
Suplentes: 16. Matías Cortese, 17. Lucas Noguera Paz, 18. Nahuel Tetaz Chaparro, 19. Matías Alemanno, 20. Rodrigo Báez, 21. Martín Landajo, 22. Santiago González Iglesias y 23. Horacio Agulla
Segue presentazione degli all blacks per la partita.
https://www.youtube.com/watch?v=st49Nw_m344
In sintesi: Tomás Cubelli al posto di Landajo.. Macome per Leguizamon e torna Lavanini al posto di Alemanno.
Este es el XV que designó Daniel Hourcade:
1. Marcos Ayerza
2. Agustín Creevy (capitán)
3. Ramiro Herrera
4. Mariano Galarza
5. Tomás Lavanini
6. Benjamín Macome
7. Juan Martín Fernández Lobbe
8. Leonardo Senatore
9. Tomás Cubelli
10. Nicolás Sánchez
11. Manuel Montero
12. Juan Martín Hernández
13. Marcelo Bosch
14. Juan Imhoff
15. Joaquín Tuculet
Suplentes: 16. Matías Cortese, 17. Lucas Noguera Paz, 18. Nahuel Tetaz Chaparro, 19. Matías Alemanno, 20. Rodrigo Báez, 21. Martín Landajo, 22. Santiago González Iglesias y 23. Horacio Agulla
Segue presentazione degli all blacks per la partita.
https://www.youtube.com/watch?v=st49Nw_m344
Se il rugby é solo uno sport, il cuore é solo un organo
- jpr williams
- Contatta:
Finalmente mi hanno dato retta; che leggano i miei postdaom ha scritto:Completo il post di aperturaestremo con la formazione argentina:
In sintesi: Tomás Cubelli al posto di Landajo..
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
aperturaestremo
Sono sicuro che l'allenatore argentino legge i tuoi post prima di decidere la formazione. E non solo lui. Mi dicono che anche Hansen, Meyer e Lancaster aspettano i tuoi suggerimenti prima di decidere chi mandare in campo. Gatland no, invece, fa di testa sua, e' molto ostinato e a volte secondo me -vedi Priestland- sbaglia.jpr williams ha scritto:Finalmente mi hanno dato retta; che leggano i miei postdaom ha scritto:Completo il post di aperturaestremo con la formazione argentina:
In sintesi: Tomás Cubelli al posto di Landajo..![]()
- jpr williams
- Contatta:
Beh, allora gli mandero' la fattura per le consulenze. Almeno su chi schierare a 9 dovrebbero sempre darmi retta
Quanto a Gatland, se vuole, per lui e' tutto gratis, visto che stiamo dalla stessa parte.
Quanto a Gatland, se vuole, per lui e' tutto gratis, visto che stiamo dalla stessa parte.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
aperturaestremo
Grande Sudafrica che va per la rimessa e non per tre facili punti, come fanno invece le squadre piccole e paurose (vedi Italia). Ed il driving maul da' ai sudafricani i primi 5 punti.
-
aperturaestremo
E grande Nigel Owens, che gestisce al meglio il contatto Habana-Ashley Cooper!
-
aperturaestremo
La seconda volta che hanno scelto la penaltouche ai sudafricani non e' andata altrettanto bene. Ma a me piace la mentalita'. E comunque da due tentativi hanno preso 5 punti, se entrambi i calci fossero andati dentro ne avrebbero avuto solo uno in piu'. Ai sudafricani nel primo tempo sono mancati i centri, J De Villiers e Serfontein sono stati davvero anonimi.
-
aperturaestremo
Ecco, uno non fa in tempo a scrivere che i centri sudafricani erano stati anonimi che Serfontein fa un break favoloso e De Villiers si fa trovare pronto per la meta.
-
aperturaestremo
Cobus Reinach debutta nel Sudafrica. E' figlio d'arte, il padre aveva esordito nel 1986. Fantastica meta di Lambie. 21-10 a tre minuti dalla fine.
-
aperturaestremo
A cronometro gia' rosso, eccezionale azione del Sud Africa iniziata dal debuttante Reinach che porta De Villiers alla meta del bonus. L'Australia nel secondo tempo non ha segnato nemmeno un punto. 28-10 il risultato finale. Bellissima partita, ottimo Owens.
-
aperturaestremo
Comunque voglio dire -polemicamente- che anche se oggi non e' stato al massimo, Pollard e' un fenomeno. Se Folau avesse un centesimo del cervello di Pollard, ed un centesimo della sua grinta difensiva, con quel fisico che ha, sarebbe un fenomeno anche lui. Per ora e' "solo" un ottimo giocatore. Certo, avercelo noi. Ma con quel fisico, un cervello "ABnormal" e' sprecato.
-
madflyhalf
Beh ho letto che i Wallabies hanno fatto 260 placcaggi nella partita.
Ti credo che al 70' finisci la broda...
M'è bastato vedere solo gli highlights della meta di AAC per capire che il MOM è Kuridrani. Credo lo sappia anche Habana!
Ti credo che al 70' finisci la broda...
M'è bastato vedere solo gli highlights della meta di AAC per capire che il MOM è Kuridrani. Credo lo sappia anche Habana!
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens!
Goes vertical!
-
madflyhalf
Dire che Folau ha un cervello abnormal significa essere abnormali.aperturaestremo ha scritto:Comunque voglio dire -polemicamente- che anche se oggi non e' stato al massimo, Pollard e' un fenomeno. Se Folau avesse un centesimo del cervello di Pollard, ed un centesimo della sua grinta difensiva, con quel fisico che ha, sarebbe un fenomeno anche lui. Per ora e' "solo" un ottimo giocatore. Certo, avercelo noi. Ma con quel fisico, un cervello "ABnormal" e' sprecato.
Valà torna a giocare il tuo rugby...
The Honey Badger...
Goes vertical!
Goes vertical!
-
BACCIOCK
A parte il fatto che Habana e Pollard hanno pensato bene di sbattere la testa insieme e mettersi KO a vicenda "regalando" di fatto la meta all AUS, comunque, possibile che non hai altri commenti da fare?
Personalmente non ho mai avuto la sensazione che il Sa potesse perdere, anzi, dirò di più, mi meraviglio quasi sempre quando questo accade......
Poi............ SCHALK BURGER, per tutto il resto c'è Mastercard!!!
Personalmente non ho mai avuto la sensazione che il Sa potesse perdere, anzi, dirò di più, mi meraviglio quasi sempre quando questo accade......
Poi............ SCHALK BURGER, per tutto il resto c'è Mastercard!!!