Pro 12 7a giornata
Moderatore: Emy77
-
JosephK.
Re: Pro 12 7a giornata
Aggiungo una cosa: Palazzani, italianissimo, sta giocando secondo me non bene a 15. Ma nessuno lo crocifigge, perché sappiamo che è in un ruolo dove deve adattarsi, perché è una posizione complicatissima e perché se torna Muliaina con un filo di forma gli starebbe davanti. Dunque un poco di pressione la sentirà, avendo davanti a 9 Burgess e Violi e a 15 Muliaina.
Lo abbiamo per caso trattato troppo "bene" perché è italiano? No perché seguendo il tuo metro di misura, Artemio, dovremmo dire così.
Lo abbiamo per caso trattato troppo "bene" perché è italiano? No perché seguendo il tuo metro di misura, Artemio, dovremmo dire così.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
- jpr williams
- Contatta:
Concordo con Joseph; io sono un fan di Gullo (mi vanto di essere fra i suoi "scopritori" quando lui giocava ancora nelle giovanili), e l'ho criticato parecchio per la prestazione di domenica. Ma non cambio idea sul suo valore (anche se continuo a vederlo meglio come MM) e non mi verrebbe mai in mente di chiederne la giubilazione.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- giuseppone64
Arte', ma quanto stai cazzuto...artemio ha scritto:JosephK. ha scritto:Con una piccola differenza. Burgess, oltre ad avere una carriera alle spalle per cui non deve dimostrare nulla, fin qui ha giocato bene e si è trovato a gestire una fase di attacco con vento sfavorevole a 200 all'ora. Anche se avesse fatto malissimo è una partita, in condizioni sfavorevoli, la prima nel campionato. Ricordi mai una partita di Chillon in cui ti ha stupito?artemio ha scritto:Garryowen ha scritto:Il valore di Burgess lo ha ben descritto lo stesso Violi nell'intervista della settimana scorsa.
Lasciatelo pur stare.
Piuttosto ho ancora dei dubbi su Muliaina. Vedremo quando sarà in campo.
Ci sono ancora tre stranieri che in pratica non hanno visto il terreno di gioco o lo hanno visto pochissimo. Va bene fare gli autarchici anche per la nazionale eccetera, però ci vuole moderazione anche in questo.
Cosa avrebbero fatto oggi gli Scarlets senza il loro centro neozelandese? Nessuno in Galles gli dirà che porta via il posto ai giovani, eh...
mi permetto di dire che se la prestazione di Burgess l'avesse fatta Chillon l'hanno scorso gli avrebbero stracciato il cartelleno negli spogliatoi,
questo per dire che c'e gente che usa due pesi e due misure .
Chillon ha avuto parecchio tempo per dimostrare il suo valore. Che, con tutto il rispetto, è l'Eccellenza, dove infatti gioca.
nessuno discute il passato e le qualità di Burgess ma il passato è passato , e sta di fatto che qualcuno gli da delle attenuanti per la prestazione di domenica ( il vento la pioggia ecc ecc) ma resta il fatto che se tale prestazione l'avesse fatta un Italiano (Chillon Palazzani Violi ) sempre quel qualcuno l'vrebbebbe massacrato.
l
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Garryowen
Ahò
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
metabolik
Questo è un Forum cazzuto.
Benvenuto Artemio.
Benvenuto Artemio.
- jpr williams
- Contatta:
Si, ma di un cazzutismo dolce 
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
Garryowen
Nessuna notizia in più ma, purtroppo, la conferma che presidente e vicepresidente si sono dimessi. Di questo, adesso, sono sicuro.JosephK. ha scritto:MA che è successo? A 3 mesi dall'insediamento eh... Tu Garry dal luogo hai qualche notizia?
Certo che per stoppare voci strane sarebbe meglio far uscire un comunicato stampa, secondo me. Con questa incertezza si crea il clima paggiore anche per la squadra.
Gli italiani sono degli assi nel rovinare le cose che stanno andando bene. Questa volta più che gli italiani, da quello che ho sentito si dovrebbe dire "i colornesi"...
-
zappatalpa
oh Gesu..aldo! Ora la commissariano? Speriamo non incida sulle prestazioni e tranquillitá dei giocatori!Garryowen ha scritto: purtroppo, la conferma che presidente e vicepresidente si sono dimessi. Di questo, adesso, sono sicuro.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
- giuseppone64
I giocatori sembrano motivati, certo che se poi non li pagano per sei mesi...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
JosephK.
Maronna, ancora si parla di litigi con Colorno? Non fu l'identico copione dell'era Aironi?Garryowen ha scritto:Nessuna notizia in più ma, purtroppo, la conferma che presidente e vicepresidente si sono dimessi. Di questo, adesso, sono sicuro.JosephK. ha scritto:MA che è successo? A 3 mesi dall'insediamento eh... Tu Garry dal luogo hai qualche notizia?
Certo che per stoppare voci strane sarebbe meglio far uscire un comunicato stampa, secondo me. Con questa incertezza si crea il clima paggiore anche per la squadra.
Gli italiani sono degli assi nel rovinare le cose che stanno andando bene. Questa volta più che gli italiani, da quello che ho sentito si dovrebbe dire "i colornesi"...
Comunque l'annuncio ufficiale delle dimissioni non è stato fatto.
Che amarezza, ad ogni modo.
P.s. alla prima lettura avevo letto "corleonesi" al posto di "colornesi" e la mia reazione era stata più o meno questa
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
-
Squilibrio
Qualcuno diceva che nella defunta franchigia qualcuno voleva fare delle porcate, qualcuno diceva che nell’attuale franchigia qualcuno voleva fare delle porcate, sembra che qualcuno per delle porcate abbia dei problemi, qualcuno ha ancora da criticare Melegari, il Viadana e tutto quanto non sia sotto il po? Troppi indizi fanno una prova, intanto Melegari che investiva soldi nel rugby è fuori….
Ne dubito ma spero che accada qualcosa che faccia fare marcia indietro al presidente e vice parmigiano (che poi anche se fosse di altra città chissenefrega), invece credo che il futuro nuovo presidente uomo o donna che sia, ci faccia anche una bella figura all’opinione pubblica … mai mettersi contro Dondi comunque, non può sfrattarlo, il consigliere esegue gli ordini e ti contrasta
Ne dubito ma spero che accada qualcosa che faccia fare marcia indietro al presidente e vice parmigiano (che poi anche se fosse di altra città chissenefrega), invece credo che il futuro nuovo presidente uomo o donna che sia, ci faccia anche una bella figura all’opinione pubblica … mai mettersi contro Dondi comunque, non può sfrattarlo, il consigliere esegue gli ordini e ti contrasta
-
zappatalpa
Guarda che per i post criptici di 3 livello (nome della rosa = 2) abbiamo giá tonioneSquilibrio ha scritto:Qualcuno diceva che nella defunta franchigia qualcuno voleva fare delle porcate, qualcuno diceva che nell’attuale franchigia qualcuno voleva fare delle porcate, sembra che qualcuno per delle porcate abbia dei problemi,..
… mai mettersi contro Dondi comunque, non può sfrattarlo, il consigliere esegue gli ordini e ti contrasta
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
zappatalpa
ma ancora succede? e il contributo (90% del budget) della FIR?giuseppone64 ha scritto:I giocatori sembrano motivati, certo che se poi non li pagano per sei mesi...
-
Squilibrio
Siamo sicuri che sia così? ovvero non pagati?
Troppe voci in giro, persone che stanno facendo bene secondo le proprie competenze non rugbistiche che lasciano ad altri, danno fastidio, siamo destinati ad essere un club ristretto di persone...
Troppe voci in giro, persone che stanno facendo bene secondo le proprie competenze non rugbistiche che lasciano ad altri, danno fastidio, siamo destinati ad essere un club ristretto di persone...
-
Garryowen
Questioni economiche e di stipendi non c'entrano nulla.
Si può litigare per il "potere" e si può litigare per due visioni diverse del ruolo del club.
Credo che per i colornesi al primo posto ci sia sempre sta benedetta promozione in Eccellenza della loro squadra. Sono anni che spendono quattrini a palate e ci vanno sempre vicino.
Quando ci arriveranno, perché prima o poi ci arriveranno, si chiederanno: "...e adesso?" e forse faranno i conti di quanto gli è costato in tutti questi anni.
Forse pensavano di aver nominato come presidente un burattino e adesso si sono accorti che questo signore vuole fare il presidente davvero
Si può litigare per il "potere" e si può litigare per due visioni diverse del ruolo del club.
Credo che per i colornesi al primo posto ci sia sempre sta benedetta promozione in Eccellenza della loro squadra. Sono anni che spendono quattrini a palate e ci vanno sempre vicino.
Quando ci arriveranno, perché prima o poi ci arriveranno, si chiederanno: "...e adesso?" e forse faranno i conti di quanto gli è costato in tutti questi anni.
Forse pensavano di aver nominato come presidente un burattino e adesso si sono accorti che questo signore vuole fare il presidente davvero