Derby d'Italia 2 a Treviso

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
jpr williams
Contatta:

Re: Derby d'Italia 2 a Treviso

Messaggio da jpr williams »

Sergio Martin ha scritto:
Garryowen ha scritto:La meta di Toniolatti è stata giudicata "Meta della settimana" dal sito del Pro12

TRY OF THE WEEKEND

Giulio Toniolatti picked up his first GUINNESS PRO12 try of the season to quash any hopes of a Treviso comeback.

With the hosts' energy dwindling, Zebre burst through the middle before Matteo Pratichetti was played in.

With a quick look over his shoulder he funnelled the ball over to Toniolatti who shrugged off a tackle to score right in the corner.

Read more at http://www.pro12rugby.com/news/18759.ph ... RVBYjby.99
Bene. Un segno di vita del rugby italiano.
PS: grande Giulio!! Cuore urchino (a parte la "giuliata" sulla meta di Treviso....Vabbè, perdonato, va ... ;-) )
Grande meta, anche se il merito di Van X nell'azione è davvero determinante.
Non dimenticherei, però, che il buon Giulio pochi momenti prima commette un errore da "dietro la lavagna in ginocchio sui ceci a guradare la corazzata Kotiomkin" spianando la strada alla meta Benetton con un cambio difensivo da...metteteci voi l'aggettivo, non vorrei ripetere uno di quelli che mi è uscito di bocca vedendo l'azione in diretta :shock:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Sergio Martin

Re: Derby d'Italia 2 a Treviso

Messaggio da Sergio Martin »

Garryowen ha scritto:Sono stato "di là"...
Oh, ma sono più buoni di noi! Chi diceva che qui eravamo "buonisti"?
C'è stato solo un "Sarà contento Gavazzi", che poi non è niente di che, anzi, è sicuramente vero, ma credo sia comprensibile
Allora avrai notato anche il coro di "So' piu' contento io!", iniziato dal sottoscritto, in risposta a tale commento... :D
Rispondi