Pro 12 2a giornata
Moderatore: Emy77
-
Garryowen
Re: Pro 12 2a giornata
In compenso in mischia ordinata i piloni della nouvelle vague si stanno comportando davvero bene, soprattutto quelli di Treviso. Ulster oggi era in difficoltà
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
Garryowen
Per quelli che si preoccupavano della struttura per il terzo tempo, devo dire che probabilmente è già stata realizzata, visto che mercoledì alle 18 ci sarà la presentazione della squadra ai tifosi e per tutti gli abbonati ci sarà da magnare e bere gratis (avranno fatto i conti, gli abbonati non devono essere tanti...
)
Vedremo se il bere sarà Guinness o sarà La Birra del Ducato...
Vi saprò dire. Attenzione, la cosa è aperta a tutti, solo che chi non è abbonato paga. Vedremo anche l'affluenza anche se prevedo che sarà grande, visto che in precedenza sarà disputato un torneo di minirugby fra società della franchigia.
Insomma, dai, cercano di lavorare per costruirsi la tifoseria.
Vi saprò dire. Attenzione, la cosa è aperta a tutti, solo che chi non è abbonato paga. Vedremo anche l'affluenza anche se prevedo che sarà grande, visto che in precedenza sarà disputato un torneo di minirugby fra società della franchigia.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
-
JosephK.
Ecco, peccato che mercoledì alle 18 non è esattamente un orario che permette a tutti di venire...Garryowen ha scritto:Per quelli che si preoccupavano della struttura per il terzo tempo, devo dire che probabilmente è già stata realizzata, visto che mercoledì alle 18 ci sarà la presentazione della squadra ai tifosi e per tutti gli abbonati ci sarà da magnare e bere gratis (avranno fatto i conti, gli abbonati non devono essere tanti...)
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
- Big Lebowski
Sono d'accordo, anche a me non sono sembrati così male. Qualche barlume di speranza per una stagione dignitosa pare vedersi.doublegauss ha scritto:Mettiamola così.
Questa Treviso qui non è neanche lontana parente dell'armata Brancaleone dell'anno scorso. I margini di miglioramento ci sono.
Bisogna vedere se i miglioramenti li faranno effettivamente, e fra quanto. Certo che già (per esempio) mettere a posto le touche non sarebbe male.
- enrico land
- Contatta:
Gli va di lusso che ho un esame giovedì, altrimenti gli magnavo anche la tensostrutturaGarryowen ha scritto:per tutti gli abbonati ci sarà da magnare e bere gratis (avranno fatto i conti, gli abbonati non devono essere tanti...)
A parte gli scherzi, mi fa piacere abbiano realizzato la nuova area terzo tempo, era necessaria
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"
"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
-
tonione
che melda. sconfitti. di nuovo. e non ho nemmeno visto la partita ne potuto assaggiare una cronaca fatta bene.
- jpr williams
- Contatta:
Così ho visto la partita per il blog.
O meglio, ho visto Pienaar, un campione che riconcilia con il mondo
http://www.rugby.it/news/2016/09/11/ben ... ter-11-22/
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
tonione
efficacia non efficace.
- jpr williams
- Contatta:
Grazie dell'attenzione tonione, avevo già corretto, probabilmente mentre tu stavi leggendo.tonione ha scritto:efficacia non efficace.
Buonanotte, ciao.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
tonione
notte.
-
JosephK.
Che purtroppo perderemo (intendo come Celtic) a meno che la protesta di pueblo in nord irlanda abbia successo.jpr williams ha scritto:Così ho visto la partita per il blog.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
-
mauott
Secondo alcuni media francesi avrebbe già firmato per l'MHR (3 anni).JosephK. ha scritto:Che purtroppo perderemo (intendo come Celtic) a meno che la protesta di pueblo in nord irlanda abbia successo.jpr williams ha scritto:Così ho visto la partita per il blog.
Inviato utilizzando Tapatalk
-
mauott
Per esempio http://www.midilibre.fr/2016/09/02/rugb ... 387833.phpmauott ha scritto:Secondo alcuni media francesi avrebbe già firmato per l'MHR (3 anni).JosephK. ha scritto:Che purtroppo perderemo (intendo come Celtic) a meno che la protesta di pueblo in nord irlanda abbia successo."jpr williams" ha scritto:Così ho visto la partita per il blog.
- giuseppone64
a toniò...tonione ha scritto:efficacia non efficace.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- giuseppone64
io sono uscito prima di quello che sembrava un tracollo invece hanno retto più che dignitosamente. una nota, bronzini per me una grande sorpresa anche se sembra non avere la condizione per gli 80 minuti.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io