Pro12 11a giornata - 1° derby

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
jpr williams
Contatta:

Re: Pro12 11a giornata - 1° derby

Messaggio da jpr williams »

doublegauss ha scritto:Peraltro, più in generale, credo che nessuno avrebbe obiettato su quella meta nell'era pre-TMO. Non diventiamo una comunità di moviolanti, per favore.
Bravo double!
enrico land ha scritto:Che i derby celtici siano spesso brutti è vero, ma mica solo i nostri: Glasgow-Edinburgh dell'anno scorso fu una partita bruttissima, per non parlare di Connacht-Ulster. Le avevo guardate ed ero rimasto profondamente deluso e inorridito.
Il derby di venerdì è stata la partita di rugby più brutta che io abbia mai visto, subito prima di Italia vs Francia del Sei Nazioni 2015 e di Calvisano vs LyonsPiacenza della scorsa stagione.
Io, purtroppo, ho molti più anni e partite di te sul groppone, eppure, anche per me, il derby di venerdì è stata una schifezza indigeribile, da vertici all time di orripilanza. Un insulto al nobile sport ovale. Un orrido spettacolo, fortunatamente riservato ad occhi italici: certe miserie è meglio non propagandarle.
L'ho anche rivisto e, in TV, l'ho trovato orribile oltre ogni misura, ma, almeno, mi ha consentito di distribuire i demeriti: un 70% alle mie Zebre ed un 30% ai Leoni. Ma si trattava, purtroppo, di animali di uno zoo in zona di guerra, in cui i guardiani sono scappati da settimane e non c'è più né cibo, né acqua. :cry:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

jpr williams ha scritto:[

L'ho anche rivisto e, in TV
Per la serie "Facciamoci del male"...
Ma dove l'hai visto?
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
jpr williams
Contatta:

Garryowen ha scritto:
jpr williams ha scritto:[

L'ho anche rivisto e, in TV
Per la serie "Facciamoci del male"...
Ma dove l'hai visto?
Registrato sul mio mysky hd da eurosport
Già cancellato perchè inquinava l'hard disk coi suoi miasmi... :twisted:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
speartakle

Messaggio da speartakle »

Boh io i derby celtici li ho visti tutti dal vivo per quelli di Treviso e almeno due a parma, ripeto il mio pensiero: nella media della bruttezza dei derby celtici. Ricordo il derby a Treviso dello scorso anno (credo o quello prima?) comunque, ci furono un buoni 10 minuti di ping pong al piede fatto alla cazz dove pure il pubblico indispettito ad una certa cominciò a fischiare. Poi una gara a chi sbagliava il piazzato o a non giocare, insomma na cosa molto più brutta di quella vista l'altra sera.
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

qualcuno sa se esistono highlights?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
jpr williams
Contatta:

zappatalpa ha scritto:qualcuno sa se esistono highlights?
Really? :shock:
Big Lebowski

Messaggio da Big Lebowski »

jpr williams ha scritto:
zappatalpa ha scritto:qualcuno sa se esistono highlights?
Really? :shock:
Beh anche io li cercavo. Vorrei rivedere il "grubber" di Barbieri sul palo...sono cose che non si vedono molto spesso :-]
jpr williams
Contatta:

Su quello hai ragione, amico mio. :shock:
Ricordo ancora il momento in cui accadde: in 40 anni giuro che una roba simile non l'avevo mai vista. Ho avuto due minuti buoni di convulsioni dal ridere e, se ci ripenso, mi torna la ridarella. :rotfl:
Se ci fossero dei Gialappa's del rugby l'avrebbero messo nella benemerita rubrica "Questo lo segnavo anch'io" :P :lol: :rotfl:
Big Lebowski

Messaggio da Big Lebowski »

jpr williams ha scritto:Su quello hai ragione, amico mio. :shock:
Ricordo ancora il momento in cui accadde: in 40 anni giuro che una roba simile non l'avevo mai vista. Ho avuto due minuti buoni di convulsioni dal ridere e, se ci ripenso, mi torna la ridarella. :rotfl:
Se ci fossero dei Gialappa's del rugby l'avrebbero messo nella benemerita rubrica "Questo lo segnavo anch'io" :P :lol: :rotfl:
Ahah, in effetti i Gialappi ci sarebbero andati a nozze :-]
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Comunque anche sulle statistiche di giornata Tito Tebaldi in grande spolvero: secondo negli offload e, udite udite, secondo nei "difensori battuti" con cinque (una classifica che a mia memoria difficilmente vede giocatori italiani nelle prime posizioni).
Una prestazione da incorniciare, per essere un giocatore italiano... ah già, è vero, anche gli avversari, però, erano italiani... :-]

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

sempre degli highlights da vedere quelli dei derby irlandesi. munster deve essere in formissimA, giocano a velocità superiore di tutte le altre, anche di glasgow
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Violi mi sta un po' preoccupando, mentre spero che Tito venga confermato contro Glasgow.
Insomma, fra 15 giorni diranno i convocati per le prime due partite del Sei Nazioni, mi piacerebbe che ci fosse qualche sorpresa, intendo sorpresa vera, non determinata da infortuni, ma da precise scelte irlandesi (anzi, per tonione dirò meglio: "irlandesi" :lol: )

Vediamo

Rispondi