Bravo double!doublegauss ha scritto:Peraltro, più in generale, credo che nessuno avrebbe obiettato su quella meta nell'era pre-TMO. Non diventiamo una comunità di moviolanti, per favore.
Io, purtroppo, ho molti più anni e partite di te sul groppone, eppure, anche per me, il derby di venerdì è stata una schifezza indigeribile, da vertici all time di orripilanza. Un insulto al nobile sport ovale. Un orrido spettacolo, fortunatamente riservato ad occhi italici: certe miserie è meglio non propagandarle.enrico land ha scritto:Che i derby celtici siano spesso brutti è vero, ma mica solo i nostri: Glasgow-Edinburgh dell'anno scorso fu una partita bruttissima, per non parlare di Connacht-Ulster. Le avevo guardate ed ero rimasto profondamente deluso e inorridito.
Il derby di venerdì è stata la partita di rugby più brutta che io abbia mai visto, subito prima di Italia vs Francia del Sei Nazioni 2015 e di Calvisano vs LyonsPiacenza della scorsa stagione.
L'ho anche rivisto e, in TV, l'ho trovato orribile oltre ogni misura, ma, almeno, mi ha consentito di distribuire i demeriti: un 70% alle mie Zebre ed un 30% ai Leoni. Ma si trattava, purtroppo, di animali di uno zoo in zona di guerra, in cui i guardiani sono scappati da settimane e non c'è più né cibo, né acqua.