ma quali libri contabili, quelli vivono alla giornata...!! quando finiscono i soldi una pizza con Messere Gavazzi risolve tutto...Fantasyste ha scritto:Concordo.Garryowen ha scritto:Non entro nelle tue valutazioni. Assumere e mettere sotto contratto un allenatore rientra nei diritti di un presidente. Se ragioni così, con quello che hai scritto, qualsiasi persona che viene assunta in un'azienda, anche un perfetto sconosciuto, è un "raccomandato".jpr williams ha scritto:E si che Crowley non è un italianuzzo incapace e raccomandato come Guidi.
E' uno straniero e con dei controcazzi di curriculum. E non ha alle spalle una società in decomposizione.
Eppure i risultati sono uguali a quelli dell'italianuzzo incapace e raccomandato.![]()
Forse che essere italianuzzi o stranieri non è poi così dirimente?
Il problema è solo l'idea sbagliata che la nazionale debba per forza avere un allenatore italiano e che questo allenatore debba prima farsi le ossa, insomma, andare a scuola allenando le nostre franchigie.
E' semplicemente un'idea, a mio avviso, sbagliata. E Casellato, con grande onestà lo ha ammesso.
Per quanto riguarda Treviso, invece, la mia convinzione, la mia personalissima convinzione, è che abbia un organico ben inferiore a quello delle Zebre. Forse addirittura molto inferiore, ma non ne avremo mai la prova, perché sono avanti in classifica loro e questo venerdì le Zebre andranno a portare i libri in tribunale.
Ma....libri contabili?
Poi, sai di che morte moriranno le zebre? Si ricicleranno a Calvisano?
Ridiamoci su un pó, perché dopo queste foto, da buon italiano vedo la trasferta a Cardiff sotto una luce completamente diversa...
https://www.facebook.com/10306290352517 ... =3&theater
se ci buttano fuori dal Pro12 ci sará una rivoluzione in ogni stadio che il food village ha toccato