CdA Zebre, marzo 2017

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
metabolik

Re: CdA Zebre, marzo 2017

Messaggio da metabolik »

Beh, insomma, ho conosciuto Dondi, 2 parole le ho scambiate in rare occasioni, ma da qui a telefonargli per una domanda coì spinosa mi sembra un tantino invadente, per non dire velleitario-provocatorio.
Lasciamo fare al conterraneo, che ha come minimo qualche familiarità in più di me.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

So che è una questione del tutto secondaria, ma mi incuriosisce.
Secondo voi la neo-presidentessa delle Zebre, si dimetterà da presidente del Colorno?
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
mauott

Messaggio da mauott »

Garryowen ha scritto:So che è una questione del tutto secondaria, ma mi incuriosisce.
Secondo voi la neo-presidentessa delle Zebre, si dimetterà da presidente del Colorno?
L'avrebbe fatto contestualmente... però mai dire mai...

Inviato utilizzando Tapatalk
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Garryowen ha scritto:So che è una questione del tutto secondaria, ma mi incuriosisce.
Certo che tu ti poni sempre le domande "giuste", eh? :-] :-]

da Rugbymeet:

Gli impegni con i dipendenti saranno onorati come da accordi siglati o proporrete riduzioni degli emolumenti dovuti?
È una domanda a cui non so rispondere.

Ma può almeno farci capire chi è l’incaricato di costruire la squadra per la prossima stagione sportiva?
Anche a questa domanda non sono in grado di rispondere. :shock: :shock: :shock:
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

zappatalpa ha scritto:
Certo che tu ti poni sempre le domande "giuste", eh? :-] :-]

da Rugbymeet:

Gli impegni con i dipendenti saranno onorati come da accordi siglati o proporrete riduzioni degli emolumenti dovuti?

Ma può almeno farci capire chi è l’incaricato di costruire la squadra per la prossima stagione sportiva?
Sentiamo nel fine settimana.....
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

zappatalpa ha scritto:Gli impegni con i dipendenti saranno onorati come da accordi siglati o proporrete riduzioni degli emolumenti dovuti?

Ommammamia, ma questa è peggio delle tre scimmiette. :shock:
Dio come stiamo messi. :cry:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

zappatalpa ha scritto:Gli impegni con i dipendenti saranno onorati come da accordi siglati o proporrete riduzioni degli emolumenti dovuti?

Lei si era preparata sulla seconda guerra d'indipendenza e sui Promessi sposi e non le hanno chiesto nessuno dei due :( : )
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Già, forse aspettava che le chiedessero l'argomento a piacere. :)
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
speartakle

Messaggio da speartakle »

in pratica hanno chiesto alla Fir di farsi carico del buco, la Fir non ha risposto, allora sono andati al tribunale. Ma dico una cazzata se penso che le Zebre l'anno prossimo non possono neanche iniziare la stagione? MA come fa la FIR a non revocare la licenza? Tanto pagano loro lo stesso!

Che menghia stanno aspettando????
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Non farebbero queste cose se non ci fosse il benestare della FIR.
Questo anno in più significherà il definitivo affossamento della franchigia.
Violi e Canna giocheranno in una squadra il cui presidente non sa chi si sta occupando di mettere insieme la rosa per la prossima stagione (avrebbe già dovuto saperlo in quanto membro del CdA...). Se ne rendono conto, in federazione?
E' il de profundis della seconda franchigia. Secondo me dietro a tutto questo c'è lo zampino di jpr

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

Garryowen ha scritto:Non farebbero queste cose se non ci fosse il benestare della FIR.
Violi e Canna giocheranno in una squadra il cui presidente non sa chi si sta occupando di mettere insieme la rosa per la prossima stagione (avrebbe già dovuto saperlo in quanto membro del CdA...). Se ne rendono conto, in federazione?
E' il de profundis della seconda franchigia. Secondo me dietro a tutto questo c'è lo zampino di jpr

E solo per due motivi, la peroni al san michele e il fatto che gavazzi gli deve pagare la birra (o stiamo zitti altrimenti stai a vedere che il fumero la pubblica subito in prima pagina.....)
speartakle

Garryowen ha scritto:Non farebbero queste cose se non ci fosse il benestare della FIR.
a che pro avallare questa situazione? stanno parando il sedere ai soci delle Zebre?

E il mettere i giocatori in condizioni di performare al meglio chiesto da O'shea si ottiene in questo modo?

:shock:
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

E' quello che mi sto chiedendo.
Mi piacerebbe conoscere il parere di COS su questa cosa.

speartakle

Garryowen ha scritto:E' quello che mi sto chiedendo.
l'unica cosa che mi viene in mente è il concordato tentativo di pagare il minimo i creditori senza dichiarare fallimento.

Alla fine la Fir metterà il minimo indispensabile per coprire il buco, se i creditori accettano bene altrimenti amen.

Salvano la faccia ai Soci Zebre e la propria (anche la Fir è socia delle Zebre giusto?), e si può ripartire.

In ogni caso non vorrei essere un giocatore delle Zebre.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

speartakle ha scritto:
Garryowen ha scritto:E' quello che mi sto chiedendo.
l'unica cosa che mi viene in mente è il concordato tentativo di pagare il minimo i creditori senza dichiarare fallimento.

Alla fine la Fir metterà il minimo indispensabile per coprire il buco, se i creditori accettano bene altrimenti amen.

Salvano la faccia ai Soci Zebre e la propria (anche la Fir è socia delle Zebre giusto?), e si può ripartire.

In ogni caso non vorrei essere un giocatore delle Zebre.
Ma i creditori sono anche i giocatori.
Possibile che su 40 giocatori non ci sia nessuno che rifiuti la decurtazione del compenso?
Nei Crociati se non vado errato due o tre giocatori non accettarono la proposta e fu fallimento. Perché non succede la stessa cosa nelle Zebre?
Secondo me ai giocatori daranno tutto il dovuto, in modo che sarà garantita anche la percentuale spettante ai poveri procuratori

Rispondi