zappatalpa ha scritto:Ma questo lo stai immaginando o é successo davvero?
Il punto e che non lo so!
Almeno che uno ha TUTTI I fatti, non può fare un giudizio
Moderatore: Emy77
zappatalpa ha scritto:Ma questo lo stai immaginando o é successo davvero?
Come dire: se l'individuo non é "disciplinabile", é sempre colpa della societá. Nessuno responsabilitá dell'individuo, tanto le Zebre sono la FIR, va bene tutto. Puó essere un modo di pensare, ma dubito che a Calvisano sia stata questa la linea, perché in genere non funzionajpr williams ha scritto: La disciplina deve mantenerla la società: qui si vedrà se ne esiste una.
Ecco se e cosi allora si doveva buttare tutti e due fuori, ma un era già fuori da infortuno.jpr williams ha scritto:Comunque sembra di capire che si è trattato di un litigio sfociato in scazzottata in cui uno dei due ne ha prese di più: una cosa non bella (per niente), ma molto diversa da come era stata inizialmente presentata, cioè una deliberata e immotivata aggressione dell'uno all'altro. Qui non ci sono un colpevole e una vittima, ma due colpevoli, uno dei quali ne ha prese di più.
La disciplina deve mantenerla la società: qui si vedrà se ne esiste una.
Guarda.....oldprussians ha scritto:Ecco se e cosi allora si doveva buttare tutti e due fuori, ma un era già fuori da infortuno.jpr williams ha scritto:Comunque sembra di capire che si è trattato di un litigio sfociato in scazzottata in cui uno dei due ne ha prese di più: una cosa non bella (per niente), ma molto diversa da come era stata inizialmente presentata, cioè una deliberata e immotivata aggressione dell'uno all'altro. Qui non ci sono un colpevole e una vittima, ma due colpevoli, uno dei quali ne ha prese di più.
La disciplina deve mantenerla la società: qui si vedrà se ne esiste una.
Bene tutti e due stupidi.
Ma ragazzi questo succede in qualsiasi club nel mondo del rugby anche in NZ e e GB.
Il club ha preso la decisione che ha e speriamo che tutti e due imparano la lezione, e il resto della squadra maturi insieme
Cmq per professionisti deve valere che al lavoro non ci si picchia e assolutamente non si ferisce compagni di lavoro. Su questo siamo d'accordo?oldprussians ha scritto:zappatalpa ha scritto:Ma questo lo stai immaginando o é successo davvero?
Penso che l'affermazione di Hap sia la giusta chiusura della faccenda. Non e' la prima rissa e nemmeno sara' l'ultima. Il punto e' che non deve ripetersi e non deve influenzare il gioco.Hap ha scritto:Beh, come pugile non è male.
Speriamo impari anche il rugby.
zappatalpa ha scritto:Cmq per professionisti deve valere che al lavoro non ci si picchia e assolutamente non si ferisce compagni di lavoro. Su questo siamo d'accordo?oldprussians ha scritto:zappatalpa ha scritto:Ma questo lo stai immaginando o é successo davvero?
io la penso come te, semplicemente inammissibile.Fantasyste ha scritto:Bel messaggio al rugby dei valori che dire. Già reintegrato!JosephK. ha scritto:http://rugby1823.blogosfere.it/post/566 ... luus-va-ko
Si riporta la storia del cazzotto di Panico a Luus, Panico messo fuori squadra e poi reintegrato dopo le scuse. Ammazza gli ha rotto la mandibola... Io onestamente non so se li tenevo ancora nello stesso team... Certo, ci voleva pure questa eh in pratica si sono tolti di mezzo due giocatori di una rosa già risicatissima.
Io gli avrei rescisso il contratto a sue spese e piuttosto avrei acquistato un sostituto. La VIOLENZA non è giustificabile MAI, soprattutto se verso un compagno della stessa squadra. Per rompere la mandibola non è necessaria una semplice carezza...
Anche quest'anno c'è un bel andazzo..