Italia - Georgia Novembre 2018

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garryowen

Re: Italia - Georgia Novembre 2018

Messaggio da Garryowen »

Italos ha scritto:Porto mio figlio di 9 anni per un viaggio d'affiatamento. Spero solo che me lo dicano prima che finiscono voli..
Bello, il "viaggio d'affiatamento" :lol:
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Raga, questa ce la dobbiamo giocare bene
Può essere un grande evento forumistico.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

jpr williams ha scritto:Raga, questa ce la dobbiamo giocare bene
Prendiamo un agriturismo post partita sui colli del chiantigiano... :D
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Garryowen ha scritto:Visto l’avversario, qualcuno dovrebbe preparare uno striscione tipo “Saluti a Laporte” o qualcosa del genere
Faremo una maglietta. Laporte Brothers.

Con retro Georgia on my mind. Per dovere di ospitalità.

"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Adryfrentzen

Messaggio da Adryfrentzen »

Ci sto 8)
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

JosephK. ha scritto:
jpr williams ha scritto:Raga, questa ce la dobbiamo giocare bene
Prendiamo un agriturismo post partita sui colli del chiantigiano... :D
Amico mio, tu sai umiliare la mia creatività cazzona :-]
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
metaemeta

Messaggio da metaemeta »

Adryfrentzen ha scritto:Io volo INDISCUTIBILMENTE da Londra apposta. 8) Probabilmente con un paio di amici. Onestamente spero solo che non sia a Firenze perché per qualche assurdo motivo i voli costano sempre un botto. Cioè, nemmeno volassi in Tunisia...
Ho prenotato Edimburgo - Malpensa - dal venerdì alla domenica. Finché la partita è nel nord, sarà OK!
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Famo er pulmino da Malpensa. Il Metapensa Express.

ForrestGump

Messaggio da ForrestGump »

Io ho già messo a budget i denari per il WE rugbistico, già prevista notte fuori casa.
Poi fino a Catania non arrivo, ma L'Aquila, alla fine, è dietro l'angolo...
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

spero di poter esserci anch'io. Di tutte le partite della nazionale degli ultimi 20 anni, a questa partita ci sarà la % più bassa di neofiti o turisti. :D :D già da agosto meta dovrà aprire una stanza per la sola sindrome di Georgia
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
metabolik

Messaggio da metabolik »

Una cosa è certa : nessuna Nazionale di rugby al mondo deve affrontare gli immani stress psicologici che toccano ai nostri.
Tutto il resto è incerto, poichè, in linea di principio, alla Nemesi si sopravvive o si muore.
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Bello bello. Dai che organizziamo una bellissima giornata.

ForrestGump

Messaggio da ForrestGump »

metabolik ha scritto:Una cosa è certa : nessuna Nazionale di rugby al mondo deve affrontare gli immani stress psicologici che toccano ai nostri.
Tutto il resto è incerto, poichè, in linea di principio, alla Nemesi si sopravvive o si muore.
Lungi da me mettere in dubbio la tua profondissima saggezza...ma io direi che a qualsiasi evento si sopravvive o si muore. :rotfl:
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
metabolik

Messaggio da metabolik »

No, a volte si sopravvive a metà, cioè un pezzo muore.
Con la Georgia non sarà un'opzione; o una piena, potenziata sopravvivenza, o la morte.
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

Mi domando:

per l'indole, lo spirito dei nostri giocatori
sarebbe meglio che fossero catechizzati

alla metabolik - vittoria o morte

con nonchalance - non è una finale e non è la fine del mondo.
Rispondi