Italia-Fiji

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
JosephK.

Re: Italia-Fiji

Messaggio da JosephK. »

beh però la modalità naif spesso ritorna, è certamente calata rispetto a un tempo ma secondo me resta e cova sotto le ceneri.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Garryowen ha scritto: Chi di voi si accontenterebbe veramente di una buona prestazione senza pensare al risultato (come ha detto COS)?
Credo che ci siano alcuni colleghi del forum che non accetterebbero una sconfitta nemmeno se giocassimo la miglior partita della storia.
Siccome io sono ancora nella modalità "In-COS-I-trust" a me basta la prestazione. Diciamo più che buona, magari con qualche bella meta.
Risposta articolata:

No, non mi accontenterei di una buona prestazione. Voglio vincere. Vincere non è tutto, ma bisogna cominciare a rimuovere lo "sconfittismo".
Una sconfitta non mi rimuoverebbe dalla modalità trustistica in O'Sé.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Big Lebowski

Messaggio da Big Lebowski »

jpr williams ha scritto:
Garryowen ha scritto: Chi di voi si accontenterebbe veramente di una buona prestazione senza pensare al risultato (come ha detto COS)?
Credo che ci siano alcuni colleghi del forum che non accetterebbero una sconfitta nemmeno se giocassimo la miglior partita della storia.
Siccome io sono ancora nella modalità "In-COS-I-trust" a me basta la prestazione. Diciamo più che buona, magari con qualche bella meta.
Risposta articolata:

No, non mi accontenterei di una buona prestazione. Voglio vincere. Vincere non è tutto, ma bisogna cominciare a rimuovere lo "sconfittismo".
Sono d'accordo con jpr. Ho grande fiducia in O'Shea e continuerò ad averla anche dopo questi 3 test match indipendentemente da come finiranno. O'Shea ha la mia fiducia per il modo in cui si pone e lavora, per le persone che lo supportano e per l'approccio dinamico e moderno che ha nel suo lavoro. Per me è l'uomo giusto per noi e sarei già pronto a rinnovarlo per altri 4 anni.
Detto ciò però sarebbe bene portare a casa dei risultati in questo tour. Più per il morale e per lavorare ancora meglio nel futuro che non per una vera discussione riguardo all'adeguatezza o meno del nostro coaching staff.
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

c'è un sole a Roma che pe un attimo me sò scordato tutto...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Pure qui, e anche se fosse brutto, quando come stamattina passeggio con il cane, dimentico tutto.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Io credo che serva una vittoria anche ottenuta non giocando in modo esaltante. Se fossi a ripetere la partita di Suva il pareggio me lo piglierei sicuramente. Sono avanti nel ranking, iniziamo a mettere un po' di fienazza in cascina.
Forza azzurri!
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Casomai a qualcuno servisse, il link dello streaming di Dmax

http://it.dplay.com/live/13654/2017-ita ... /?t=851489
Fantasyste

Messaggio da Fantasyste »

Big Lebowski ha scritto:
jpr williams ha scritto:
Risposta articolata:

Sono d'accordo con jpr. Ho grande fiducia in O'Shea e continuerò ad averla anche dopo questi 3 test match indipendentemente da come finiranno. O'Shea ha la mia fiducia per il modo in cui si pone e lavora, per le persone che lo supportano e per l'approccio dinamico e moderno che ha nel suo lavoro. Per me è l'uomo giusto per noi e sarei già pronto a rinnovarlo per altri 4 anni.
Detto ciò però sarebbe bene portare a casa dei risultati in questo tour. Più per il morale e per lavorare ancora meglio nel futuro che non per una vera discussione riguardo all'adeguatezza o meno del nostro coaching staff.
Giusto, quindi gli rinnoviamo il contratto per il cambio di immagine che ha portato e non per i risultati? Lui DEVE portare risultati, indipendemente dal sorriso che trasmette...
Mah..
Comunque speriamo bene per oggi ma vedo Fiji di 5.
Big Lebowski

Messaggio da Big Lebowski »

Non ho parlato di cambio di immagine ma di cambio di approccio, metodologia e cultura. Con questi presupposti i risultati arrivano, o prima o dopo ma arrivano.

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Anch'io gli rinnoverei già il contratto per altri quattro anni.
Per l'operazione a tutti i livelli che stanno portando avanti, non solo per la nazionale, quattro anni sarebbero pochi.
Il fatto è che se otterrà risultati importanti le sirene inizieranno a cantare

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Lo stream non mi fungge :cry:
giuseppone64

inizia!
old vieni a casa mia...
azz lacey, 3 su 3...
Ultima modifica di giuseppone64 il 11 nov 2017, 15:01, modificato 1 volta in totale.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Già una cosa da ricordare: come canta l'inno italiano McKinley.

Bellissimo, una grande persona

giuseppone64

hayward ha già fatto due belle cose, calcio in mezzo ai pali 3 a 0.
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
giuseppone64

prima mischia vinta e loro cominciano a menare...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Rispondi