Pro 14, 15º turno

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
JosephK.

Re: Pro 14, 15º turno

Messaggio da JosephK. »

doublegauss ha scritto:
JosephK. ha scritto:E naturalmente quella che leggo essere una delle più belle partite dell'anno delle Zebrotte non me la sono vista per bere una pseudo-artigianale (jpr si sarebbe rivoltato nella sedia) in un posto dove facevano il pollo di plastica di Fantozzi. :(
I salienti qui.
Bello grazie. Bellissima la prima meta nostra, che bella corsa di Di GIulio (era lui giusto?).
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
enrico land
Contatta:

Messaggio da enrico land »

Garryowen ha scritto:Basta che il derby finale non sia decisivo per la qualificazione del Treviso, perché i sospetti di biscotto, trattandosi di franchigie italiane, sarebbe dietro l’angolo
Se fosse decisivo, mi augurerei un bel biscottone da 5-2 per Treviso. E vaffancuore agli altri, che fanno sempre i santi e poi hanno arbitri come McMenemy e ci declassano Mitrea...
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
jaco

Messaggio da jaco »

Leinsterugby ha scritto:Oleeeeeeee

Senza Goosen le nostre squadre vanno decisamente meglio :rotfl: :rotfl:
Eh ma anche senza Castello, Boni, Bellini :rotfl: :rotfl:
jaco

Messaggio da jaco »

enrico land ha scritto:Aggiungo un'altra cosa che magari non ha notato nessuno: Treviso è a 12 punti dal 4 posto nel suo girone, ed è quinto.
Le Zebre sono settime e sono a 8 punti dal 4 posto nel girone [emoji23]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
...e pensa che a settembre c'era qualcuno che insisteva nel dire che il girone di Treviso era il più facile :wink: :-]
enrico land
Contatta:

Messaggio da enrico land »

jaco ha scritto:
enrico land ha scritto:Aggiungo un'altra cosa che magari non ha notato nessuno: Treviso è a 12 punti dal 4 posto nel suo girone, ed è quinto.
Le Zebre sono settime e sono a 8 punti dal 4 posto nel girone [emoji23]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
...e pensa che a settembre c'era qualcuno che insisteva nel dire che il girone di Treviso era il più facile :wink: :-]
Insisteva a dire che, sulla carta, era il più facile. Infatti il Newport e i Kings continuano a fare pietà come previsto. Imprevedibile invece la grande stagione di Edinburgh da una parte, e dall'altra la pessima degli Ospreys, che fino a poco tempo fa erano ultimi dietro le Zebre.
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Ad ogni modo dopo questa prova d'appello lascio un'ultima possibilità nella partita del 25 e poi inserirò ufficialmente Ah Nau nella categoria dei "tesserati turistici"
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

c e modo di rivedere il match nel tubo? grazie
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

enrico land ha scritto:
Garryowen ha scritto:Basta che il derby finale non sia decisivo per la qualificazione del Treviso, perché i sospetti di biscotto, trattandosi di franchigie italiane, sarebbe dietro l’angolo
Se fosse decisivo, mi augurerei un bel biscottone da 5-2 per Treviso. E vaffancuore agli altri, che fanno sempre i santi e poi hanno arbitri come McMenemy e ci declassano Mitrea...
sarebbe bellissimo
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Non so quanto a Treviso ambiscano alla champions. Non converrebbe la challange?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Garryowen ha scritto:Ad ogni modo dopo questa prova d'appello lascio un'ultima possibilità nella partita del 25 e poi inserirò ufficialmente Ah Nau nella categoria dei "tesserati turistici"
Ecco infatti giusto di lui volevo chiedere non avendolo mai visto. Eppure non dovrebbe essere così scarsone. Invece Tucker e Parata? Parata a me fa ridere, scusate la stupidonia...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
doublegauss

Messaggio da doublegauss »

giuseppone64 ha scritto:Non so quanto a Treviso ambiscano alla champions. Non converrebbe la challange?
Ma infatti, ho pensato la stessa cosa. Se le cose vanno avanti così, il prossimo anno potremmo avere due squadre con possibilità non solo teoriche di passare la fase a gironi. Non sarebbe male.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

JosephK. ha scritto:
Garryowen ha scritto:Ad ogni modo dopo questa prova d'appello lascio un'ultima possibilità nella partita del 25 e poi inserirò ufficialmente Ah Nau nella categoria dei "tesserati turistici"
Ecco infatti giusto di lui volevo chiedere non avendolo mai visto. Eppure non dovrebbe essere così scarsone. Invece Tucker e Parata? Parata a me fa ridere, scusate la stupidonia...
Ho scritto così per Ah Nau perché ho visto che ha inaugurato la partita con due falli in mischia, ma vorrei vederlo dal vivo prima di dare un giudizio, perché spesso il modo di giudicare le mischie di questi arbitri è un po’ spannometrico. Comunque stessa cosa per gli altri due. Di Tucker per ora posso solo dire che ha un gran fisico, però se non è equiparabile forse era meglio prendere un giocatore con maggiore esperienza. Ad ogni modo dovremmo fare come gli altri, e dovrebbe farlo soprattutto Treviso, perché le Zebre già lo fanno: scommettere sui giocatori da equiparare, soprattutto in certi ruoli

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

doublegauss ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:Non so quanto a Treviso ambiscano alla champions. Non converrebbe la challange?
Ma infatti, ho pensato la stessa cosa. Se le cose vanno avanti così, il prossimo anno potremmo avere due squadre con possibilità non solo teoriche di passare la fase a gironi. Non sarebbe male.
Lo dico da anni, ma è soprattutto una questione di soldi

sandrobandito

Messaggio da sandrobandito »

Garryowen ha scritto:dovrebbe farlo soprattutto Treviso, perché le Zebre già lo fanno: scommettere sui giocatori da equiparare, soprattutto in certi ruoli
Lo hanno fatto con Hayward e McKinley per esempio, ma poi ci vuole anche gente come Banks e Ioane, perché Treviso non è la franchigia di sviluppo e senza quelli i risultati non sono gli stessi.
sandrobandito

Messaggio da sandrobandito »

doublegauss ha scritto:
Non è la stessa cosa, soprattutto per il prestigio. Vedrei meglio se entrambe avessero la possibilità di passare, ma nei gironi di entrambe le coppe.
Rispondi