Mi sono distratto, ma cosa ha fatto, mi hanno detto che ha provato a trasformare di drop, è vero?jentu ha scritto:Già Canna, se non avesse sbagliato la trasformazione finale dopo la liberazione della IV meta, forse per una caduta di concentrazione, ieri avrebbe avuto il 100%, oltre ad una buona prestazione complessiva.
Pro 14 2018/19, 1° turno
Moderatore: Emy77
-
Garry
Re: Pro 14 2018/19, 1° turno
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
- Big Lebowski
Più che altro dovrebbero considerare questa statistica con una percentuale (numero di vinte su numero di touche lanciate) altrimenti va in testa alla statistica chi ha più opportunità di lanciare, non per forza il più preciso.Garry ha scritto: Poi non mi convince questo cambiamento nella classifica delle touche vinte. Fino all'anno scorso le imputavano al giocatore che materialmente catturava la touche, adesso la classifica riguarda i tallonatori. Così Fabiani, che non ha fatto certo una buona partita per i lanci sbagliati, si ritrova secondo in classifica con 14 touche "vinte".
Per me è sempre meglio premiare i saltatori.
https://www.pro14rugby.org/statistics/powered-by-opta/
-
zappatalpa
non so se già scritto, per Minozzi purtroppo rottura legamenti (parlano al plurale, percui sarà crociato+1lat). Non ci voleva. Auguri
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
- Adryfrentzen
Dal video (almeno su Premium Sport) non fanno vedere l'ultima trasformazione, quindi non saprei. Servirebbe qualcuno che era fisicamente allo stadio...Garry ha scritto:Mi sono distratto, ma cosa ha fatto, mi hanno detto che ha provato a trasformare di drop, è vero?jentu ha scritto:Già Canna, se non avesse sbagliato la trasformazione finale dopo la liberazione della IV meta, forse per una caduta di concentrazione, ieri avrebbe avuto il 100%, oltre ad una buona prestazione complessiva.
-
jentu
Ma Garry era allo stadio.Adryfrentzen ha scritto:Dal video (almeno su Premium Sport) non fanno vedere l'ultima trasformazione, quindi non saprei. Servirebbe qualcuno che era fisicamente allo stadio...Garry ha scritto:Mi sono distratto, ma cosa ha fatto, mi hanno detto che ha provato a trasformare di drop, è vero?jentu ha scritto:Già Canna, se non avesse sbagliato la trasformazione finale dopo la liberazione della IV meta, forse per una caduta di concentrazione, ieri avrebbe avuto il 100%, oltre ad una buona prestazione complessiva.
DAZN lo ha fatto vedere, trasformazione di drop passata a circa 1 metro dal palo più vicino con un bel traffico intorno al calciatore e, credo, lui stanco dopo aver giocato tutta la partita.
Nessuno gli ha portato la piazzola, forse, su questo dobbiamo crescere.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Garry
È Canna che deve crescere. È anche per questi atteggiamenti che COS gli preferisce Allan, forse.jentu ha scritto:Ma Garry era allo stadio.Adryfrentzen ha scritto:Dal video (almeno su Premium Sport) non fanno vedere l'ultima trasformazione, quindi non saprei. Servirebbe qualcuno che era fisicamente allo stadio...Garry ha scritto:Mi sono distratto, ma cosa ha fatto, mi hanno detto che ha provato a trasformare di drop, è vero?jentu ha scritto:Già Canna, se non avesse sbagliato la trasformazione finale dopo la liberazione della IV meta, forse per una caduta di concentrazione, ieri avrebbe avuto il 100%, oltre ad una buona prestazione complessiva.
DAZN lo ha fatto vedere, trasformazione di drop passata a circa 1 metro dal palo più vicino con un bel traffico intorno al calciatore e, credo, lui stanco dopo aver giocato tutta la partita.
Ho impressa nella memoria un’occasione in cui McCaw fulminò con lo sguardo un compagno che voleva calciare in touche una punizione all’ottantesimo di una partita già vinta. Badate bene, non era perché bisognava piazzare, ma solo perché in touche doveva calciarla il giocatore preposto. Disciplina.
Ultima modifica di Garry il 1 set 2018, 14:07, modificato 1 volta in totale.
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
-
Man of the moment
È un bel problema perché non essendoci i tm di giugno e non potendo rientrare gradualmente in eccellenza, se tornerà tornerà diretto nei test pre mondiale. Augurizappatalpa ha scritto:non so se già scritto, per Minozzi purtroppo rottura legamenti (parlano al plurale, percui sarà crociato+1lat). Non ci voleva. Auguri
Non ci voleva mi ha rovinato la settimana
-
Garry
Non dimentichiamo che nel finale, con Troncon che gli urlava di andare in touche, Canna ha detto all’arbitro che voleva piazzare e così ha fattoGarry ha scritto:È Canna che deve crescere. È anche per questi atteggiamenti che COS gli preferisce Allan, forse.jentu ha scritto:Ma Garry era allo stadio.Adryfrentzen ha scritto:Dal video (almeno su Premium Sport) non fanno vedere l'ultima trasformazione, quindi non saprei. Servirebbe qualcuno che era fisicamente allo stadio...Garry ha scritto:Mi sono distratto, ma cosa ha fatto, mi hanno detto che ha provato a trasformare di drop, è vero?jentu ha scritto:Già Canna, se non avesse sbagliato la trasformazione finale dopo la liberazione della IV meta, forse per una caduta di concentrazione, ieri avrebbe avuto il 100%, oltre ad una buona prestazione complessiva.
Ho impressa nella memoria un’occasione in cui McCaw fulminò con lo sguardo un compagno che voleva calciare in touche una punizione all’ottantesimo di una partita già vinta. Badate bene, non era perché bisognava piazzare, ma solo perché in touche doveva calciarla il giocatore preposto. Disciplina.
-
jentu
Andare dove? e Perchè?Garry ha scritto:Non dimentichiamo che nel finale, con Troncon che gli urlava di andare in touche, Canna ha detto all’arbitro che voleva piazzare e così ha fattoGarry ha scritto:
È Canna che deve crescere. È anche per questi atteggiamenti che COS gli preferisce Allan, forse.
Per il resto Canna ha un suo carattere e va preso nel bene e nel male.
Gli preferisce Allan, è una sua scelta, è pagato per questo. Io non sono d'accordo, ma il CT è lui...
Io penso che sia il portatore della piazzola che in quei momenti debba porgere l'attrezzo, evitando errori al piazzatore o limitandoli se è in un momento in cui la lucità può mancare.
In ogni caso ad inizio stagione lui e Violi, assieme ad altri, hanno fatto 80 minuti a buon livello
- jpr williams
- Contatta:
Ho visto adesso le immagini dell'infortunio a Teo.
Fortuito, ma fino ad un certo punto: l'avversario che non lo molla contribuisce molto al danno.
Dalla torsione che subisce il ginocchio è sicuramente una faccenda di legamenti. Così a occhio quel tipo di movimento fotte il mediale collaterale (non sono un medico, ma ho visto tanta gente farsi male e da come succede spesso si capisce cosa si è rotto).
Se è così cara grazia se rivede il campo a fine aprile...
Mi dispiace per la nazionale, dove viene meno uno dei pochi motivi per guardare le partite con fiducia. Spero che O'Sé non mi mortifichi con Hayward e punti decisamente su Padovani, ma so già che non avverrà.
Sono molto triste.
Fortuito, ma fino ad un certo punto: l'avversario che non lo molla contribuisce molto al danno.
Dalla torsione che subisce il ginocchio è sicuramente una faccenda di legamenti. Così a occhio quel tipo di movimento fotte il mediale collaterale (non sono un medico, ma ho visto tanta gente farsi male e da come succede spesso si capisce cosa si è rotto).
Mi dispiace per la nazionale, dove viene meno uno dei pochi motivi per guardare le partite con fiducia. Spero che O'Sé non mi mortifichi con Hayward e punti decisamente su Padovani, ma so già che non avverrà.
Sono molto triste.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- jpr williams
- Contatta:
Sono contento, invece, di sentirvi finalmente parlare bene del nostro Jimmy, un ragazzo a cui qua vogliamo tutti bene e che è rimasto legatissimo all'ambiente.
Come ho sempre detto non è un potente alla Vunisa, ma ha un dinamismo ed una combattività notevoli; se gli insegnate anche a passare bene la palla può migliorare molto.
Come ho sempre detto non è un potente alla Vunisa, ma ha un dinamismo ed una combattività notevoli; se gli insegnate anche a passare bene la palla può migliorare molto.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
jentu
A casa mia una volta dicevano che il placcatore per terra DEVE lasciare il placcato che rimane in piedi, se non lo butta giù subito. Mentre ad un portatore fermato da un compagno si contede il possesso, anche per evitare il riciclo.jpr williams ha scritto:Ho visto adesso le immagini dell'infortunio a Teo.
Sono molto triste.
Evidentemente sono superato o questi sudafricani sono abituati diversamente...
- jpr williams
- Contatta:
Casa tua e la mia evidentemente dovevano stare nello stesso quartiere.jentu ha scritto:A casa mia una volta dicevano che il placcatore per terra DEVE lasciare il placcato che rimane in piedi, se non lo butta giù subito. Mentre ad un portatore fermato da un compagno si contede il possesso, anche per evitare il riciclo.
Evidentemente sono superato o questi sudafricani sono abituati diversamente...
Ma mi sa che il nostro quartiere non è dalle parti del SAF...
-
JosephK.
Dalle parole di De Rossi a inizio campionato secondo me si intravedeva che per Gaffney c'erano poche speranze.,,
A questo punto in una rosa già striminzita ogni infortunio è un problema.
Secondo me comunque le zebre, anche se non ci fosse stato l'infortunio di Minozzi, erano come rosa inferiori all'anno scorso.
A questo punto in una rosa già striminzita ogni infortunio è un problema.
Secondo me comunque le zebre, anche se non ci fosse stato l'infortunio di Minozzi, erano come rosa inferiori all'anno scorso.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
-
JosephK.
Jpr tra l'ultimo Padovani e Hayward non c'è proprio partita. E te lo dice un grande estimatore di Edo e uno che spera che Edo torni presto...jpr williams ha scritto:Ho visto adesso le immagini dell'infortunio a Teo.
Sono molto triste.
Io non voglio vedere il video dell'infortunio perché sono cose che mi fanno stare male... Speriamo Teo torni presto.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).