cassone ha scritto:Avrei dato una chance a 14 a Sperandio così come un' altra a Morisi a 12, perchè con tutto il rispetto, se Luca torna in forma è in assoluto più forte di Castello così come Sperandio credo abbia tutto per essere il nostro 14 titolare in assenza di Sarto.
Per il resto formazione annunciata, peccato solo per il mancato rientro di capitan Parisse, anche se Steyn si sta comportando bene ultimamente.
Con il rientro di Hayward siamo messi molto meglio là dietro.
Di quelli che citi sono d'accordissimo su Morisi.
Sul resto mi vien da piangere.
A Parisse io avrei rinunciato da tempo per il fattore anagrafico e anche perchè, vivaddio, di terze di ottimo livello non siamo certo a corto: sarebbe ora di lanciarle definitivamente e liberarsi del "monumento" che è stato un grandissimo fuoriclasse, ma, appunto, è stato.
Steyn non è italiano.
Hayward nemmeno e non mi piace per niente.
Insomma, il rugby è bello anche perchè si possono avere idee diversissime sulla stessa cosa.

Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)