Rugby Championship 2022
Moderatore: Emy77
-
RigolettoMSC
Re: Rugby Championship 2022
Nienaber il peggiore in campo, ha sbagliato clamorosamente formazione che poi ha rivoluzionato addirittura prima della fine del primo tempo. Se non si sistema in difesa questo SA rischia con tutti.
Pierce irriconoscibile.
Pierce irriconoscibile.
Riccardo
-
Coach8
La sconfitta agli Springboks ovviamente pesa meno e abbiamo visto anche delle cose interessanti dovuti all'infortunio di Kriel ( Che arriva da una giocata secondo me tatticamente perfetta degli AB in attacco in quell'occasione ) e la prestazione OFF di Dweba.
Willemse a 12 e' interessante ma leRoux non le puo' fare tutte a 15. AM e' un animale, Ioane in pallissima.
AB che vedono la luce ma devono aggiustare maul e mischia. Bene come al solito sul contrattacco da lontano.Molti giocatori tra cui Barrett e Havili hanno fatto un passo avanti nelle prestazioni e Mounga ha fatto il lavoro come si deve.
Nienaber non poteva sapere di perdere un giocatore subito nella posizione dove e' piu' scoperto e nella gestione degli springboks ci sta che abbia giocato Dweba come anche Vermeulen ( la terza linea non giocava insieme dalla finale mondiale ).
Questa partita avrei voluto non finisse mai, bella, da ricordare.
Willemse a 12 e' interessante ma leRoux non le puo' fare tutte a 15. AM e' un animale, Ioane in pallissima.
AB che vedono la luce ma devono aggiustare maul e mischia. Bene come al solito sul contrattacco da lontano.Molti giocatori tra cui Barrett e Havili hanno fatto un passo avanti nelle prestazioni e Mounga ha fatto il lavoro come si deve.
Nienaber non poteva sapere di perdere un giocatore subito nella posizione dove e' piu' scoperto e nella gestione degli springboks ci sta che abbia giocato Dweba come anche Vermeulen ( la terza linea non giocava insieme dalla finale mondiale ).
Questa partita avrei voluto non finisse mai, bella, da ricordare.
Analisi e Coaching Ovale
https://linktr.ee/RugbyCoach8
https://linktr.ee/RugbyCoach8
-
RigolettoMSC
Mah, questa era una partita che il SA doveva vincere per più di un motivo, affrontarla con tallonatore praticamente debuttante, che mi è parso largamente sotto il livello richiesto, per me ha significa averla approcciata un po' troppo leggermente. Riaddrizzarla è costato troppo ai Boks, alla fine avevano speso tutto. Bravi gli AB a crederci, la meta di Havili è valsa il biglietto.
P.S. Nel tempo che mi resta della vita vorrei tanto riuscire ad andare a vedere una partita così in uno stadio così.
P.S. Nel tempo che mi resta della vita vorrei tanto riuscire ad andare a vedere una partita così in uno stadio così.
Riccardo
-
crouchbindset
Oer gli ABs direi piú una boccata d’ossigeno che una visione di luce, non penso sulla base di iggi si possa dire abbiamo svoltato, o almeno il non la vedo cosí.
Boks concordo su spunti interessanti sulla 3/4 na sugli errori di fornazione, con la ricchezza di talenti a dispisizione serviva rivedere la terza linea della fi ale mondiale? Vermeulen è sembrato molto in affanno ed anche all’Ulster in stagione di è visto un giocatore altalenante come prestazioni. Forse si potrebbe pensare a voltar pagina.
Dweba non doveva giocare, era stato selezionato Mbonsmbi inizialmente poi infortunatosi.
Boks concordo su spunti interessanti sulla 3/4 na sugli errori di fornazione, con la ricchezza di talenti a dispisizione serviva rivedere la terza linea della fi ale mondiale? Vermeulen è sembrato molto in affanno ed anche all’Ulster in stagione di è visto un giocatore altalenante come prestazioni. Forse si potrebbe pensare a voltar pagina.
Dweba non doveva giocare, era stato selezionato Mbonsmbi inizialmente poi infortunatosi.
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023
-
crouchbindset
50-22 splendido
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023
-
Leinsterugby
Difesa imbarazzante dell Australia
-
Man of the moment
Difese non pervenute
-
Mr Ian
l australia deve segnare, andarci vicino vale solo a bocce
-
Mr Ian
bella questa difesa australiana dall esterno verso l interno
-
Giordano03
Australia segnata dai tanti infortuni , forse la peggior prestazione negli ultimi 2 anni , Argentina che ha sfruttato a pieno le carenze difensive australiane .
Inoltre secondo me Koroibete di stasera è solo un ricordo del koroibete devastante del 2021
Inoltre secondo me Koroibete di stasera è solo un ricordo del koroibete devastante del 2021
-
Leinsterugby
Australia veramente punto di domanda enorme. Hanno un infinita di infortuni
-
metabolik
Qui si passa da uno 'stupendo' a diversi 'inguardabile/imbarazzante' con la velocità del suono.
La vittoria degli AB è sporcata dall'annullamento della meta di Van Am per un'ostruzione semi-fantasma, comunque non volontaria, PERO' ci può stare.
Gli AB modulano, o meglio, cercano di modulare il gioco non solo sull'errore avversario, Mo'unga ha l'occhio e il piede giusto per questa gioco più tattico, la prima formazione SA è meno rodata di quella di una settimana fa, le imprecisioni dell'arbitro, seppur poche , danneggiano il SA e gli AB vincono in casa degli Springbocks. Ma non erano, questi AB, una squadra di scarso valore ?
Signori, un pò più di attenzione ed equilibrio nell'emanare giudizi trancianti.
La vittoria degli AB è sporcata dall'annullamento della meta di Van Am per un'ostruzione semi-fantasma, comunque non volontaria, PERO' ci può stare.
Gli AB modulano, o meglio, cercano di modulare il gioco non solo sull'errore avversario, Mo'unga ha l'occhio e il piede giusto per questa gioco più tattico, la prima formazione SA è meno rodata di quella di una settimana fa, le imprecisioni dell'arbitro, seppur poche , danneggiano il SA e gli AB vincono in casa degli Springbocks. Ma non erano, questi AB, una squadra di scarso valore ?
- giuseppone64
Incredibile la crescita dell’Argentina, un paese eternamente sul baratro del fallimento dove non funziona quasi nulla…
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Mr Ian
la vittoria degli Abs conferma la percezione che si ha al momento di loro, possono vincere contro tutti, possono perdere contro tanti.
L Australia è sembrata quella di un paio d anni fa, con tutti i suoi vizi e le poche virtù, anche se il fattore infortuni è determinante.
L Argentina ritrova verve e bel gioco che con Ledesma si erano persi verso fine mandato, per me sono la squadra che più rappresentano il concetto di resilienza, sembrava che con la fine dei jaguares doveva crollare il castello ed invece ci sono ancora, molto dipenderà da come riusciranno ad affrontare il ricambio generazionale, ma se consideriamo che molti ventenni li hanno piazzati tra inghilterra e francia, sono sicuro che anche in questo caso troveranno il modo per fare bene
L Australia è sembrata quella di un paio d anni fa, con tutti i suoi vizi e le poche virtù, anche se il fattore infortuni è determinante.
L Argentina ritrova verve e bel gioco che con Ledesma si erano persi verso fine mandato, per me sono la squadra che più rappresentano il concetto di resilienza, sembrava che con la fine dei jaguares doveva crollare il castello ed invece ci sono ancora, molto dipenderà da come riusciranno ad affrontare il ricambio generazionale, ma se consideriamo che molti ventenni li hanno piazzati tra inghilterra e francia, sono sicuro che anche in questo caso troveranno il modo per fare bene
-
Yohai
metabolik ha scritto: 13 ago 2022, 23:48 Qui si passa da uno 'stupendo' a diversi 'inguardabile/imbarazzante' con la velocità del suono.
Il talento era sempre stato lì, vedi il terzo quarto della seconda (credo) partita con l'Irlanda. Rispetto a giugno ieri nuovo assetto fra i coach, prima linea nuova, altra apertura: qualcosa ha portato (tra l'altro ieri Mo'unga, nonostante due errori molto grossi, ha fatto una buona partita). Sul fuorigioco: secondo me overrefereeing - Whitelock non lo prendeva - anche se in questo modo non è stato guardato il passaggio che forse era avanti e da dire che non ha influito troppo sul risultato avendo Mapimpi segnato subito dopo.
"Welche Stelle, Italiener?" "...Wing??" "Mmmh. Heute spielst du als Centre" "Wirklich habe ich niemals als Centre gespielt..." "Gut. Also, du spielst als Flanker."