Autumn Nations Series

Tutti gli altri tornei, dai Mondiali ai TM sparsi per il pianeta.

Moderatore: Emy77

Rispondi
Man of the moment

Re: Autumn Nations Series

Messaggio da Man of the moment »

Cacchio lo sapevo che dovevo prendere Boffelli al fantasy! Comunque non voglio portare sfiga, ma dai che oggi il batrace (copyright jpr) le prende in casa
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

terrificante uno due dei pumas...è da mo che Jones ha fatto il tempo con l inghilterra
Man of the moment

Daiiii
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

bella fuga che riapre la partita
Man of the moment

Gallo ancora in campo!
ruttobandito

Messaggio da ruttobandito »

Ilgorgo ha scritto: 6 nov 2022, 15:50 Georgia-Uruguay dovrebbe essere iniziata alle 15 e non alle 18 come credevo
Pare sia trasmessa a questo link, ma a me rimane schermo nero; magari voi siete più fortunati
https://www.televizia.org/ragbitv/
Grazie, l'ho guardata volentieri. Piacevole ed equilibrata, poco da invidiare a livelli superiori.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
crouchbindset

Messaggio da crouchbindset »

Bravi Pumas…per EJ si fa sempre piú dura, vediamo che s’inventa in conferenza 😂
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

nessuno si lamenterà che han chiuso i Jaguares.
Questi, nonostante gli errori che compiano nell arco di un incontro e come riescano a recuperare, sono fortemente focalizzati sul loro obiettivo, sul loro essere squadra.
Cheika dopo il league conquista Twickenham
Man of the moment

crouchbindset ha scritto: 6 nov 2022, 17:04 Bravi Pumas…per EJ si fa sempre piú dura, vediamo che s’inventa in conferenza 😂
Secondo me c'è un patto di non belligeranza fino alla coppa del mondo. A quanto so, Eddie Jones è talmente fissato con la coppa del mondo, che in tutti e 4 gli anni prima deliberatamente non prova nessuna delle tattiche che userà ai mondiali, per paura di essere scoperto. Col risultato che spesso gioca male.
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

Qualcuno potrebbe obiettare che questa vittoria sulla perfida usurpatrice delle Malvine è l'effetto dell'onda lunga del periodo "jaguares".

Ad ogni modo i Georgiani invece di polemizzare sempre con noi, dovrebbero ammettere che li rispettiamo ed onoriamo più di World rugby .
Sia nel valutare i risultati che nel dove e come farlo.
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Mr Ian ha scritto: 5 nov 2022, 21:13se l australia esce malconcia dallo scontro fisico di stasera, ci può stare che una settimana non gli basti per recuperare, a questo aggiunto anche il periodo lontano da casa, ed il pensierino io lo farei
Ma guarda che mi sa che contro l'Italia di quelli in campo allo Stade de France non ce ne saranno moltissimi. Anche se va detto che i wallies hanno mezzo organico in ospedale...
Mi ha fatto piacere rivedere in campo Hooper; non so di preciso cosa abbia avuto, ma perdere un fuoriclasse come lui sarebbe stato molto grave per il nostro sport. Spero di vederlo anche contro l'Italia perchè campioni così è sempre un enorme piacere vederli.
Sabato è stata una buona prestazione per un giocatore normale, ma appena sufficiente per un Hooper. Ma per ora mi accontento.
Che vi devo dire, è un giocatore a cui voglio bene.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
jpr williams
Contatta:

crouchbindset ha scritto: 6 nov 2022, 11:00Un bel primo sabato di test match, per me la partita piú bella é stata quella di Dublino, intensitá e fisicitá da playoffs di un Mondiale
E la cosa più incredibile è che i miei cugini dell'isola di smeraldo mi sono sembrati persino più intensi e fisici dei Bokke.
Keenan e Van der Flier, soprattutto hanno giocato una partita stellare secondo me, ma quel che stupisce è vedere come Sexton in ogni partita prenda botte da paura, ma riesca sempre a reggere e riproporsi. Che grande campione! Quando smetterà sarà dura non vederlo più in campo.
Molto triste invece, per me, la visione della scoppola presa dai miei Dragoni contro i neri, che non hanno fatto niente di particolare eppure sono riusciti a rifilarci 55 punti. Purtroppo il Galles sembra una squadra usurata e senza ricambi all'altezza. Pensare che l'indisponibilità di Biggar, stagionato pure lui, costringa a ripescare addirittura Priestland (che pure ha giocato una partita dignitosa) mette tristezza. Le prime linee non sono assolutamente all'altezza e la baracca prova a tenerla in piedi il 35enne Ken Owens, che è sempre eroico, ma ormai sembra Enrico Toti che lancia la stampella. Dietro davvero poca roba: le giovani frecce LRZ e Dyer ricevono palloni col contagocce. Ha esordito Costelow e mi è sembrato tutt'altro che impressionante. Insomma, il Galles è in condizioni davvero miserevoli. Secondo me l'Italia al 6N lo puà trattare più o meno come Samoa: quest'anno il whitewash non ce (a noi "gallesi") lo toglie nessuno.
Francia Australia incredibilmente mi ha annoiato. Boh, sarà che quando guardo la Francia mi aspetto sempre i fuochi d'artificio.
In compenso ieri pomeriggio ho goduto come un riccio adolescente in tempesta ormonale! :D
Batraceeeee?
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
A 'nglesi: er carretto voo siete pijato in der... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
jpr williams
Contatta:

Mr Ian ha scritto: 6 nov 2022, 17:06nessuno si lamenterà che han chiuso i Jaguares.
Mi mordo la tastiera...
Ma com'era quella faccenda che senza le franchigie diventi una mmmerdina?
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

Senza confronto ad alto livello.
E siccome le società italiane nelle coppe han sempre fatto (tranne 3) gara a chi faceva più figure da peracottari non si è potuto , per due decenni ed oltre contare sulle società, nemmeno su quelle gloriose e sempiterne.
Del resto era noto che una società, molto vincente, si sentiva stretta in Italia.
E si aveva dovuto spesso verificare come i club professionistici inglesi e francesi non rimandassero indietro i giocatori italiani, né volentieri, né sempre al 100%.

Quando le società venete-lombarde-emiliane mostreranno nelle semifinali di campionato, quello che qualcuno ha fatto vedere accade in campo e tribune per le semifinali del campionato URBA, potremo pensare altramente.

Perché gli argentini , i Jaguares, li avevano fatti.
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Luqa-bis ha scritto: 7 nov 2022, 14:17 Senza confronto ad alto livello.
E siccome le società italiane nelle coppe han sempre fatto (tranne 3) gara a chi faceva più figure da peracottari non si è potuto , per due decenni ed oltre contare sulle società, nemmeno su quelle gloriose e sempiterne.
Del resto era noto che una società, molto vincente, si sentiva stretta in Italia.
E si aveva dovuto spesso verificare come i club professionistici inglesi e francesi non rimandassero indietro i giocatori italiani, né volentieri, né sempre al 100%.

Quando le società venete-lombarde-emiliane mostreranno nelle semifinali di campionato, quello che qualcuno ha fatto vedere accade in campo e tribune per le semifinali del campionato URBA, potremo pensare altramente.

Perché gli argentini , i Jaguares, li avevano fatti.
Ma soprattutto gli investimenti fatti nella formazione dei giovani e degli allenatori. È qua il vero punto di svolta .
I jaguares erano solo un contorno, che tra l altro creavano il famoso collo di bottiglia. Con i Jaguares magari non avremmo visto i Gallo o i Gonzalez Samso
Rispondi