Convocati Raduno Premondiale 2023

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
VANZANDT

Re: Convocati Raduno Premondiale 2023

Messaggio da VANZANDT »

oldprussians ha scritto: 15 mag 2023, 16:49
VANZANDT ha scritto: 15 mag 2023, 15:14
oldprussians ha scritto: 15 mag 2023, 14:53
profetacciato ha scritto: 15 mag 2023, 12:46 Molto deluso per l'assenza di Sergio, che fatico a comprendere
Dispiaciuto per l'assenza di Minozzi, che è ancora molto lontano dal giocatore che era ma non così distante da altri nel suo ruolo
Molto molto sorpreso dalle presenze di Odogwu e Lamb, che mi fanno molto piacere perché elevano il livello della squadra ma al tempo stesso mi infastidiscono perché le dichiarazioni ufficiali non contano davvero più nulla
Sorpreso di vedere Mori, che Crowley sembrava aver accantonato e per giunta non gioca da 6 mesi
Le terze linee mi sembrano poche
No si e mai stato detto che Lamb ha rifiutato Odogwu aveva detto chiaro che non giocava per nessuno le 6N perché doveva fare sicure che avesse un lavoro. Niente different che ha detto Allan prima.
old sono situazioni completamente diversa.....Allan ha scelto l italia ... questo è un mercenario

Just WTF????? e Italiano legalmente
uno chiamato che dice mi gioco chance con england e rifiuta e poi dice se jones non mi chiama c e sempre italia... non lo convoco per principio .... Allan giovane poteva optare per la scozia ma ha scelto l italia . .... e Allan per la maglia azzurra di botte ne ha prese veramente tante .....
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

oldprussians ha scritto: 15 mag 2023, 16:55 Tutti quelli che si lamentano di Odogwu e Lamb..

Se aiutano a l'Italia ha fare della storia stare tutti li a provare a cancellare i messaggi e post e poi dicendo quanto grandi sono!!
old tu che lo conosci Lamb è forte?
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

profetacciato ha scritto: 15 mag 2023, 17:46 Beh chiamare Mori è una contraddizione bella e buona perché lui manca da febbraio 22 e da mesi non gioca nel club. Non si capisce il motivo per cui è stato richiamato. Sarebbe stato molto più logico - non dico giusto ma logico - includere Minozzi. In questo senso la contraddizione c'è tutta secondo me
azzardo... il motivo potrebbe essere che crowley resta e tiene nel gruppo i ragazzi per il futuro... però prima dei mondiali il marzio dovrebbe far chiarezza sul coach del futuro .....
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

crouchbindset ha scritto: 15 mag 2023, 17:56
oldprussians ha scritto: 15 mag 2023, 16:55 Tutti quelli che si lamentano di Odogwu e Lamb..

Se aiutano a l'Italia ha fare della storia stare tutti li a provare a cancellare i messaggi e post e poi dicendo quanto grandi sono!!
Io no, su Odogwu non cambio idea manco se segna una meta in finale!
Questo me lo ricordo... ti tengo a questo
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

VANZANDT ha scritto: 15 mag 2023, 20:42

Fortissimo!
https://www.quins.co.uk/profile/dino-lamb
Adryfrentzen

Messaggio da Adryfrentzen »

Su Odogwu sono al 100% con VAN. Mi auguro che non venga mai chiamato e non faccia mai parte della squadra, si incu*i.
crouchbindset

Messaggio da crouchbindset »

oldprussians ha scritto: 15 mag 2023, 21:56
crouchbindset ha scritto: 15 mag 2023, 17:56

Io no, su Odogwu non cambio idea manco se segna una meta in finale!
Questo me lo ricordo... ti tengo a questo
Ma ricorda pure, io su Odogwu la vedo come altri, mai e poi mai l'averei chiamato!
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023
RigolettoMSC

Messaggio da RigolettoMSC »

oldprussians ha scritto: 15 mag 2023, 21:59

Fortissimo!
I numeri sono effettivamente "di un certo livello" (cit.), soprattutto rapportati ad un campionato come la premiership inglese che non sarà più il campionato dell'era pre-covid, ma è pur sempre uno dei più importanti.
Riccardo
RigolettoMSC

Su Odogwu... Non mi entusiasma, ma voglio essere pragmatico come il nostro allenatore in capo e, per ora, me lo faccio andar bene anche se un po' controvoglia.
Con la convocazione di Odogwu e Lamb credo che ci siamo giocati definitivamente jpr...
Riccardo
RigolettoMSC

oldprussians ha scritto: 15 mag 2023, 21:59

Fortissimo!
Tra l'altro rispetto all'anno scorso è migliorato in tutti gli aspetti, ha giocato il 50% di partite in più con un minutaggio medio per partita (poco oltre i 60') praticamente costante, più disciplina, più metri fatti palla in mano, migliore percentuale nei placcaggi (il 95% su 161 con solo 8 mancati per me è tanta roba) insomma, sembrano i numeri di un giocatore ormai prossimo alla sua maturità sportiva, uno di quelli davvero in grado di portare qualcosa in più.
Riccardo
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

La formazione la fa il CT.
E su 46 ci sono almeno 13 nomi da smagrire, per la lista finale .
Intanto 14+9 o 13+10 ?

Nel mio piccolo autarchico mondo, 46 convocati, 13 di formazione estera, 6 di formazione toscana . 6/33 degli italiano di scuola, un onorevole 16%. Speravo di vederne 8, ma non si può avere tutto.
Ettore73

Messaggio da Ettore73 »

Stavo per scrivere la stessa cosa...pragmatico Crowley. Si è parlato spesso degli slot da riempire: ala e seconda linea. N. Cannone e Gesi non sono seconde scelte, ma gli innesti di Lamb e Odogwu (che fanno un pò storcere il naso) denotano le ambizioni del tecnico. Per l'Italia può essere il miglior mondiale di sempre.
"Serve una barca più grande" (cit. film "Lo squalo")
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

Lamb mi può star bene non mi risulta che abbia mai rifiuto .... ma Odgowu proprio no ... è anche un pessimo messaggio al gruppo ai giovani che sognano la nazionale....pessima decisione ... spero che ai mondali non ci vada e non venga cappato ...
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

L argomento gruppo mondiale non mi prende più di tanto..
Capisco l assenza di Parisse, nel senso che queste convocazioni guardano sia al mondiale che al prossimo 6N.
Tra gli assenti mi spiace tanto per Zanon, se lo devo paragonare ad un Mori. Mentre spero sempre che Mey venga chiamato per essere cappato.
Ottimi gli innesti di Lamb e Odogwu. Su quest ultimo vorrei aprire una parentesi, l etichetta di ingrato o paraculo secondo me non gli si addice, nel senso che le convocazioni per il 6N erano a cavallo della situazione assurda agli wasps. Giustamente in ragazzo doveva valutare scelte professionistiche a lungo termine, ed il fatto che abbia scelto la Francia fa capire che cmq un pensiero all Italia c era, che poi si sia fatto appattare le situazioni a suo vantaggio ci sta, ma mica è l unico..mica se lo fa Lowe è un eroe e se lo fa Odogwu è un c*******..
Cmq ancora la strada è lunga e forse un Garbisi fuori dai play off francesi è la migliore notizia di questa settimana
Birramedia

Messaggio da Birramedia »

Su Odogwu il problema nasce dalla cattiva e errata interpretazione della ormai celebre intervista rilasciata lo scorso febbraio....
Rispondi