risultati campionati
Moderatore: Emy77
-
THAKER
- Contatta:
OK, errore poi perpetrato col ppia e incolla, ma dato che stavo facendo i gironi mentre cucino, discuto con mia madre, stampo appunti, valuto un'offerta di lavoro, leggo e rispondo alle mail e ogni 3 secondi mi telefona un ex collega assicuratore per cercare di guadagnare sui miei clienti...Ilgorgo ha scritto:uhmmete, solo una piccola precisazione: si dice "challenge" e non "challange" (cup)
La prendo come una dichiarazione di belligeranza: ti tengo d'occhio e sono pronto a colpirti!
-
THAKER
- Contatta:
Perfetto, ora che disponiamo di personale addestrato ed in grado di operare autonomamente, posso ritirarmi a vita privata senza sensi di colpa.Milena ha scritto:Il problema è che MT non era inserita nello Staff Campionati! Ora c'è!
Vada signorina MT....ora ha semaforo verde..ghgh
MT ti affido i campionati, con un particolare riguardo alla Serie C, e la supervisone sul (nulla) tenente Billingham
-
Ilgorgo
THAKER ha scritto:OK, errore poi perpetrato col ppia e incolla, ma dato che stavo facendo i gironi mentre cucino, discuto con mia madre, stampo appunti, valuto un'offerta di lavoro, leggo e rispondo alle mail e ogni 3 secondi mi telefona un ex collega assicuratore per cercare di guadagnare sui miei clienti...Ilgorgo ha scritto:uhmmete, solo una piccola precisazione: si dice "challenge" e non "challange" (cup)
La prendo come una dichiarazione di belligeranza: ti tengo d'occhio e sono pronto a colpirti!
-
THAKER
- Contatta:
-
THAKER
- Contatta:
-
gramal_cs
- Contatta:
-
Cicca
- Site Admin