prossimi colpi di catania

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Immagino che il ragazzino giocasse in prima linea....
<BR>
<BR>Io ho iniziato quest\'anno a giocare in prima linea, a 24 anni in serie C dopo un passato da ala ed uno stop di 3 anni (e 20kg!) ed ammetto che sia stato un trauma.
<BR>
<BR>La prima volta da tallonatore la mischia è crollata e mi sono trovato con la prima linea avversaria ed il mio pilone destro sul collo, ho dovuto chiedere il cambio momentaneo (anche se era un\'amichevole) perchè avevo difficoltà a respirare quando ne sono uscito.
<BR>La prima volta da pilone (contro Tradate), invece, non sapevo nemmeno come comportarmi e la mischia è crollata più volte per colpa mia. Il mio collo taurino bestemmia ancora...
<BR>
<BR>Non oso immaginare un ragazzino, per quanto allenato ed abituato, con prime linee di livello ben più alto di quelle di Tradate, Cesano Boscone, Verbania, Crema, Monza, Varese 2 o Parabiago 2 :-o
muflone

Messaggio da muflone »

Il ragazzo giocava in prima linea (tallonatore). E aveva 16 anni!
<BR>
<BR>Per Pier: io non difendo i miei dirigenti del c4$$o! Cosa faccio? Gioco in un\'altra squadra, fondata dopo una scissione con l\'amatori nel 1978 proprio xchè non accettava la gestione dell\'Amatori. E (per rispondere a Marcofk) attualmente militiamo in serie C, dopo 12 anni di A2 e 8 di serie B, proprio x la mancanza di fondi e sponsor. Se cerchi esempi di persone che hanno venduto case e dilapidato patrimoni per tenere alta una realtà rugbystica posso presentarti al fondatore della mia squadra! Squadra che, senza un euro del c4$$o, prosegue!
<BR>Se Pier scansasse la merda che ha attorno al cervello accetterebbe chi ha una idea diversa dalla sua, anzichè rispondere con l\'invettia a chiunque espriem una opinione diversa dalla sua.
<BR>Sciarretta ha scritto la sua esperienza su questo forum, proprio per rispondere a ciò che diceva Pier. Vai a leggere quello che scriveva. Io posso parlare per esperienza. E la mia esperienza diretta mi ha fatto conoscere solo la letera di Sciarretta, e quel che diversi ragazzi dell\'amatori tra cui alcuni miei ex compagni di squadra) mi hanno riferito. Tutti quelli con cui ho parlato mi hanno detto di essere stati pagati, e che tutti hanno ricevuto assegni, intorno alla metà di giugno e con diverse scadenze! Ma di questo non me ne frega un c4$$o... a maggior ragione, xchè nessuno ha scritto qui sul forum ( ad eccezione di Sciarretta!).
<BR>Se, inoltre cansando la merda che ancora soffoca la materia grigia, andassi a leggere i vecchi post vedresti che, ahimè, più di una volta ti ho dato ragione. E in particolar modo sulla vicenda degli under 21!
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><I>7-2005 alle ore 10:31, muflone wrote:
<BR>In larghissima parte condivido il pensiero di Pier (azz, è già la seconda volta... grave!). Sarebbe una cosa rischiosissima mettere in campo, nel top10, degli U20 con poca esperienza!</I><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>Io cerco di discutere, e non amo i pregiudizi.
<BR>
<BR>Perchè non parli di come le grosse società si fottono i ragazzi per fare le loro under mettendo contro famiglie e società? Questa è serietà? Saltare il contatto con la società per pagare il minimo possibile, offrendo un tozzo di pane senza dar nulla alle società? Un atteggiamento che spesso pone i ragazzi davanti all\'alternativa di chiedere gratis il cartellino, per andare a giocare in squadre maggiori, o smetere di giocare per la delusione di un rifiuto da parte di una società che non ha ricevuto offerte o non ha ricevuto il pagamento del cartellino secondo i parametri federali? Ed è la prasi di certe grosse squadre che trattano con le realtà minori... che perdono ragazzi e non ottengono il dovuto!
<BR>
<BR>Caro Pier, nel mandarti a fare cordialmente in culo (davvero per l\'ultima volta), vorrei dirti che ritengo una cosa sgradita per me essere assimilato all\'amatori, dalla cui modalità mi trovo anniluce distante, per scelta! Non tifo per l\'Amatori, ma per la squadra in cui gioco. Ma evidentemente, non hai l\'intelligenza minima per ascoltare una opinione diversa dalla tua ( a dire il vero sei talmente s*****o che non ascolti nemmeno quando ti do ragione).
<BR>Nell\'attesa magari che altre realtà arrivino alla massima serie, lAmatori è una realtà che mi permette di vedere il super10 a Ct, una città che merita di avere rappresentanza in massima serie! Mi godo il super10, alla faccia tua. Spero che chi ha pendenze con l\'Amatori ( se è vero che ste pendenze esistono) le risolva, mi auguro anche con avvocati, anche a costo di rovinare economicamente chi ha la responsabilità del mancato pagamento.
<BR>Per il resto, non credo di aver nulla dire a chi, come te, non ha intenzione di ascoltare ma sarò sempre disposto a prenderti a calci nel culo come e quando vorrai, per abbassarmi al tuo livello di discussione e per restituirti tutto ciò che nei vari post mi hai detto. Tanto, so che in un forum dove regna l\'anarchia nessuno mi censurerà (se ci fosse un minimo di moderazione tu saresti già fuori da mesi).Magari, se parlassi male della Benetton sarei subito escluso, chissà, potrebbe essere un tentativo da fare!
<BR>Affettuosamente tuo, Muflone
<BR>
<BR>P.S.: a proposito delle dimissioni nel caso del 16enne infortunato. Il ragazzo era entrato a giocare xchè i giocatori della prima squadra dell\'Amatori( Arancio, Lo Cicero...), quell\'anno, avevano abbandonato la squadra per ragioni economiche. Sicali era della giovanile ed entrò con altri ragazzi della giovanile e le riserve a terminare il campionato. Trebar ruppe con l\'amatori per le duichiarazioni contro la squadra per l\'aver messo in campo un minorenne e perchè i giocatori erano sprovvisti di assicurazione....
bioscia

Messaggio da bioscia »

giusto per essere precisi:
<BR>
<BR>1) Massimiliano Sicali al momento dell\'infortunio aveva 17 anni!
<BR>2) la prima linea in quella partita era composta da Lo Cicero Sicali e Leonardi
<BR>3) i ragazzi minorenni in quella partita erano tre (me conpreso) e due in panchina, e fecero un campionato intero
<BR>4) Trebar si allontanò dalla squadra qualche anno prima andando ad allenare il Nicolosi Rugby.
<BR>
<BR>l\'incidente occorso a Sicali fù frutto del caso, per come avvenne sarebbe capitata la stessa cosa anche ad un giocatore di maggiore esperinza, e con questo comunque dico che per giocare in prima squadra e in categorie superiori si deve essere almeno maggiorenni e in più all\'altezza di confronti fisici di livello!!!!!
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

caro muflone...
<BR>la lettera di Sciarretta ..scritto nel anominato non vale nulla!
<BR>io ti ho pubblicato al meno 9 emails dei giocaotri come emerick , cowie , henwood et al..che dimostra chiaramnete che non stati pagati ancora!!
<BR>
<BR>gli emaisl hanno molto piu valore di un thread aperto nel anominato!
<BR>
<BR>anadre al prorpio sito del forum di amaotri catania e vedrai cosa dicono i propri tifosi di catania...
<BR>
<BR>ma PERCHE CHE TUTTI SONO ANDATI VIA??? ( COWIE E RITORNATO PERCHE PERCHE LA SUA FIDAZNATO HA UN LAVORO EN CATANIA COME PROFESSORA..EPOI..PERCHE NON AVEVA SCELTA PERCHE CATANIA LO HA FOTUTTO AL NON DARE I DOCUMENTAZIONE CHE LO PERMETTE PRENDER CERTI MEDICINE..E COSI HA BECCATO 4 MESI DI SANZIONI!)
<BR>
<BR>PERO LA FACCIA TOSTA CHE AVETE.-.DI OSSARE DI DIRE CHE NON AVET LASCIATO TANTI..MA TANTI GIOCAOTRI SENZA STIPENDI??
<BR>PERCHE VUILEMENIN E ANDATO?ED TUTTI GLI ALTRI...? PERCHE NON POTEVANO PIU CON I BUGIE E MANCABTI PAGAMENTI.
<BR>
<BR>RICORDARE..\"SCIARRETTA\" E AMICO INTIMO DELLA FAMIGLIE PAOLONE...ED ANCORA LUI E ANDATO VIA!! POI..SE LEGGI COSA HA DETTO \" SCIARRETTA\"..ha deto \" che non puo parlare per gli altri..erp lui la meno e stato pagato!! se lui \"sciaretta\" sapesse che utti gli altri sono stato pagati..lo avrebbe detto...pero non ha potuto direlo..perche non?..
<BR>
<BR>
<BR>credi che non posso pubblicare piu emails..con data di qualche giorno fa??? en cui e piu che ovvio chi non e stato pagato?
<BR>ma tutti en catania sa la verita..come ti ho detto..leggi il forum di catania.
<BR>
<BR>non mi parli di \"Opinioni diverse\"..como il tuo..quando NON PALRI DEI FATTI E FAI TUTTO PER DIFENDER UNA ATTEGIAMNETO DI DELIQUENTI.
<BR>
<BR>solo leggere gli emails dei giocaotri che io ho pubblicato quoi...
<BR>
<BR>o credi che 17 giocaotri sono andato via per che cosa??
<BR>STIPENDI TUTTA LA STAGIONE TARDI..ED AL FINAL 3 MESI DOVUTO AD UN SACCO DEI GIOCAOTRI E TECHNICHE..
<BR>MANCANTI PERMESSI DI SOGGIRONO E VISTI SPORTIVI
<BR>SQAUDRA CON 14 NON ITALIANI...
<BR>
<BR>MA MI FAI UNA PIACERE!
<BR>
<BR>e non mi parli delgi altre societa...
<BR>
<BR>
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>l\'incidente occorso a Sicali fù frutto del caso,</B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>cosa?? un giocaotre di 17 anni..giocando prima linea contra rovigo..un CASO!!
<BR>mi fate vomitare..en serio.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

POI ..AVETE VANTATO DEI NUOVI \"GROSSI COLPI\" ..che mai sono arrivati.
<BR>
<BR>avete usato il nome di varie Aziende importanti..dicendo che avet trovato un sponsor..e cosi cercate di convincere varie giocaotri di9 rimmanere.
<BR>
<BR>avet usaot anche i nomi di varie giocaotri sudafricanni ..per dire che sono i nuovi ingaggi...cosi ancora cercando di convincere certi giocaotri di rimannere.
<BR>
<BR>Cavollo..due giorni dopo che ho mandato emerick e Tulipotu a Overmach..cataotti e trebbar , nella giornale di Sicilia..hanno detto che era notizia falsa e che i due centri del nazionale USA eranno giocaotri di Catania????!
<BR>
<BR>i fatti sono i fatti...e avete dato la societa ad un gruppo dei incompetenti deliquenti... ed ancora dovete soldi...
<BR>leggi sotto di emerick per esempio..
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>From : Paul Emerick <p_emerick@hotmail.com> </B><!-- BBCode End -->
<BR>Sent : Saturday, <!-- BBCode Start --><B>August 20, 2005</B><!-- BBCode End --> 12:36 PM
<BR>To : <a href="mailto:davmooney@hotmail.com" target="_new">davmooney@hotmail.com</a>
<BR>Subject : RE: rugby/money etc
<BR>
<BR> | | | Inbox
<BR>
<BR>
<BR>Dave
<BR>
<BR>Ireland is going well, we actually might have a day of sushine to play in. Incredible. Things are going great, the club is first class, they have taken care of everything for us and albert from getting our phone and internet setup to providing hangers for our closets. Fantastic. I <!-- BBCode Start --><B> spoke a bit with Luciano, and told me that we can sort things out after our game when we play in early October. So, you can just remind them to bring their f*** check books to the game, and that will be sweet, or you can do the collecting if you like. I would like to believe we can sort it out after the game</B><!-- BBCode End -->. Albert is doing well, it will be a very exciting backline this year, your\'e right. Ok then, I will call you when I get back to Italy, and have a quick chat.
<BR>
<BR>Paul
<BR>
<BR>
<BR>Certo...Paul sta alluciando ---non?
<BR>piu che cerchi di difender Bugie..piu informazioni penso pubblicare!
<BR>
marcofk

Messaggio da marcofk »

Muflone, a proposito di città che meritano il Top10, la mia città di origine (Brindisi) vive e respira pallacanestro: è la quarta città in Italia come numero di praticanti per 100000 abitanti dopo Trieste, Gorizia e Varese. Eppure la nostra squadra più forte fa l\'altalena fra la serie B1 e B2. Una città come Brindisi meriterebbe la serie A1, ed in passato ci è pure stata. Ma come in molte altre città al Sud mancano i soldi e quando il mecenate di turno finisce sul lastrico la squadra scompare. E\' triste e, da un certo punto di vista, ingiusto. Ma è la realtà. Tuttavia è una realtà che preferisco mille volte al vedere la mia città rappresentata da una squadra gestita da persone il cui comportamento non è molto dissimile da quello di un mercante di schiavi. Se voglio vedere il basket di A1 o il Top10 di rugby li guardo in televisione, se voglio vedere il rugby dal vivo vado a vedere la mia squadra locale, a qualunque livello essa giochi, e me la godo ancor di più se riesce a sopravvivere con dignità a dispetto delle circostanze. Non me lo ha ordinato il medico di avere una squadra di Top10 sotto casa, così come non lo ha ordinato il medico che Catania debba essere rappresentata nel Top10. Se se lo guadagnano sul campo e la squadra è gestita in maniera onesta, bene: che ci giochino pure. Se la squadra sopravvive solo grazie a truffe ed intrallazzi, mi pare che alla fine invece di onorare i meriti della città di Catania finisca solo per sputtanarla. Sei sicuro che sia questo ciò che vuoi? Mi auguro sinceramente che la tua squadra si guadagni sul campo il diritto di rappresentare Catania nel Top10, perchè da quello che mi dici, c\'è da essere più orgogliosi di loro che dell\'attuale Amatori.
<BR>
<BR>Ma incazzarsi perchè la cosa viene fatta notare è sciocco: cos\'è più grave, il crimine o la testimonianza?
<BR>
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005
egon

Messaggio da egon »

Intervengo solo per precisare.
<BR>La lettera di Pablo Sciarretta é autentica.
<BR>Ho fatto le verifiche del caso e questa é la verità.
<BR>Non ho alcun interesse a dire il falso o a difendere le posizioni dell\'Amatori Catania. I miei numerosi interventi in questo Forum contro l\'operato della dirigenza etnea testimoniano in modo chiaro il mio pensiero passato e presente.
<BR>Quindi, mi ripeto, quella lettera é autentica.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Giuliana Paddeu
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

ed io ti dcio che sia vero o sia falsa non cambia Nulla.
<BR>
<BR>anzi..infatti lo fa ancora peggio se fosse vero...!perche il Scrittore non ha potuto VERIFICARE se gli altri sono stai pagati...cosi solo reinforza il argomento mio.
<BR>ma se un giocatore di una squadra non e capace di dire se gli altri sono stati pagati....ovviamnete qualcosa non va.!?
<BR>
<BR>poi..per mi...gli emails..con la posibilita di mandare un email al proprio giocaotre e chiedere se e vero o non..questo ha molto piu valore di una lettera scritta nel anominato .
<BR>
<BR>ed il semplice fatto che sciarreta e andato via..ed anche il suo cugino ha rifutato di giocare en catania...ti deve dare una certa idea della vera situazione.
<BR>
<BR>cosi..un lettera\"autentica\"..scritto sotto un tipo di presione ..perche lui e amico del famiglie Paolone...( cosa che trova dfi malissmio gusto)....en cui Paolo non puo verifacre se gli altri sono stati pagati...poi aggiungere gli numeroisi emails di giocatori pubblicato quoi en cui si puo verificare che non stato pagati...poi aggiungere il vero exodus di 17 giocatoir..e credo avete la situazione real.
<BR>
<BR>TANTO VERO CHE I GIOCATORI DA 2005/06 ANCORA NON HANNO CASA..E DEVONO RIMANERE N UN TIPO DI HOSTEL FINO AL MENO 15 SETTEMBRE... gia hanno inziato gli stessi truchi.
<BR>
<BR>cmq..ognuno crederebbe quello che lo conviene.
<BR>pero i fatti sono i fatti.
orme53

Messaggio da orme53 »

TANTO VERO CHE I GIOCATORI DA 2005/06 ANCORA NON HANNO CASA..E DEVONO RIMANERE N UN TIPO DI HOSTEL FINO AL MENO 15 SETTEMBRE... gia hanno inziato gli stessi truchi.
<BR>
<BR>Che stiano aspettando l\'erogazione da parte del governo al comune di Catania di € 18.000.000 ricavati dalla ritenuta dell\' otto per mille delle tasse?
<BR>
<BR>Se l\'è mia un luf el sarà un ca gross
Per noi lombardo occidentali, che abbiamo subito a suo tempo l'occupazione della serenissima, sa dis "sghei"!!!!
zagara

Messaggio da zagara »

una cosa non deve succedere mai, NON DELUDETE CATANIA!!!!!
orme53

Messaggio da orme53 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 23-08-2005 alle ore 13:19, zagara wrote:
<BR>una cosa non deve succedere mai, NON DELUDETE CATANIA!!!!!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>A chi è rivolta l\'affermazione?
Per noi lombardo occidentali, che abbiamo subito a suo tempo l'occupazione della serenissima, sa dis "sghei"!!!!
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Orme, ma l\' pia?
orme53

Messaggio da orme53 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 23-08-2005 alle ore 15:49, THAKER wrote:
<BR>Orme, ma l\' pia?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>se l\'pia? el sbrano!!!
Willimoski

Messaggio da Willimoski »

<BR> 07-07-2005 alle ore 16:35, theacusator wrote:
<BR>Attenti ai prossimi colpi di mercato piu di uno dovra chiudere la sua boca
<BR>
<BR>Si e quest\'anno nel calcio hanno radiato squadre per aver fatto meno porvcate di quelle dell\'Amatori nei confronti dei suoi stipendiati.
<BR>
<BR>Mi stupisco che possano ancora ammetterla a giocare.
<BR>
<BR>Sta volta sono d\'accordo con pier.
Advance Australian Fair !
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

E nel frattempo se ne va anche Juan Marcos Aiello...
Rispondi