Complimenti a Gonzalo...............

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
Giandolmen

Messaggio da Giandolmen »

CENSURARE un articolo pubblicato? Bella idea, complimenti a chi l\'ha avuta!
<BR>
<BR>Bobo, aggiugno il mio sostegno a quello di Pamagri!
<BR>
<BR>Giandolmen
jattaforasteka

Messaggio da jattaforasteka »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 12-10-2005 alle ore 08:37, pamagri wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 12-10-2005 alle ore 08:23, bobo67 wrote:
<BR>Bene vedo che qualcuno ha la coda di paglia.
<BR>In prima pagina sono spariti i due articoli, manco me li fossi inventati io.
<BR>Censura selettiva?
<BR>A quanto pare si, ringrazio l\'amministratore che vuole difendere la privacy, ma almeno che faccia un lavoro fatto bene visto che a pagina 4 di questo thread è ancora presente il link aglia articoli:
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.cybervulcans.net/forum/index ... opic=13203" TARGET="_blank">http://www.cybervulcans.net/forum/index ... c=13203</A><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>che guardacaso sono pubblicati sul sito di Clermont Auvergn.
<BR>
<BR>Per chi ha fatto il \"lavoretto\" ricordo che l\'intervista è stata pubblicata e fino a prova contraria sarà difficile cancellarla.
<BR>Se poi \"qualcuno\" ha ritenuto più offensiva il fatto che siano stati pubblicati gli articoli piuttosto che certi commenti, vuol dire che proprio................................
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Sono d\'accordo con Bobo...e sinceramente mi dispiace molto che ci sia stato questo \"taglio\". Avrei preferito fosse stato cassato tutto l\'argomento, se proprio ci si dovva rendere ridicoli.
<BR>Sono intervenuto tante volte a difesa (sempre spontanea e mai richiesta) degli amministratori, il cui impegno è senz\'altro difficile, ma questa volta, non riesco proprio a trovare una giustificazione.
<BR>Peccato...
<BR>pam :-?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>si giusto, si cancellasse tutto questo trd sarebbe meglio,
<BR>MANCO A DARGLI TANTA IMPORTANZA AI FRANCESI...
<BR>
<BR>MAC :-] :-] :-]
Immagine
i-ching

Messaggio da i-ching »

EHM EHM .... memoria corta?
bluffer

Messaggio da bluffer »

ma vale ancora il detto....\"prima di parlare, assicurarsi che il cervello sia acceso?\"....o \" chi è causa del suo mal pianga se steso\"
<BR>
<BR>se il gonza ha detto ciò son cavoli suoi, e si assuma le sue responsabilità (penso sia grande e grosso da non aver bisogno delle difese di sergino e dell\'amministratore col cancellino)
<BR>altrimenti che smentisca quanto il francesino ha sapientemente pubblicato (ancora con la pasta? ma s poi nel mondo la mangiano tutti, che cosa ci sarà poi di male?....almeno noi non abbiamo mururoa nella coscienza!) :-Y
Non c'è nulla che tu possa fare che non sia possibile fare. Non c'è nulla che tu possa cantare che non sia possibile cantare.
http://www.flickr.com/photos/zairovsky/

Emancipate yourselves from mental slavery
None but ourselves can free our minds
i-ching

Messaggio da i-ching »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 12-10-2005 alle ore 08:47, bobo67 wrote:
<BR>I-ching un conto è scrivere cazzate un altro è riportare semplicemente ciò che ha scritto la stampa.
<BR>
<BR>come se certe \'cazzate\' avessero più valore di altre.
<BR>
<BR>brucia eh?
Petolo

Messaggio da Petolo »

Il problema e\' che i francesi, pur raffinati in cucina, proprio con la pasta non riescono ad andarci d\'accordo. Fanno miracoli con le bistecche, ma non ho mai trovato pasta in francia che non fosse scotta, insipida e impappata. Di regola scuociono gli spaghetti in acqua senza sale, li tagliano a pezzetti e li mettono solo con il pepe a mo\' di contorno.
<BR>
<BR>E\' come che lo chef piu\' bravo del mondo non sapesse fare un uovo sodo.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
Zony
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Zony »

<BR>Complimenti agli Admin ancora una volta inopportuni.
<BR>Mi dispiace, ma anche io in altre occasioni ho difeso il vostro operato...ma questa volta avete proprio sbagliato.
<BR>
<BR>Sono admin e non so chi abbia tolto il pezzo e nemmeno il perchè...
<BR>MT, grazie cmq per le sommarie accuse che non manchi di rivolgerci!!
jattaforasteka

Messaggio da jattaforasteka »

<BR> 12-10-2005 alle ore 09:21, Petolo wrote:
<BR>Il problema e\' che i francesi, pur raffinati in cucina, proprio con la pasta non riescono ad andarci d\'accordo. Fanno miracoli con le bistecche, ma non ho mai trovato pasta in francia che non fosse scotta, insipida e impappata. Di regola scuociono gli spaghetti in acqua senza sale, li tagliano a pezzetti e li mettono solo con il pepe a mo\' di contorno.
<BR>
<BR>
<BR>in tutta sincerità, a me non piacciono neppure i dolci là in francia... e mi fanno schifo tutte quelle pappette che cucinano loro, le loro bistecche hanno perso il sapore di carne, il pesce lo condiscono con tanti di quegli intrugli da far vomitare un eremita dopo mesi di digiuno...
<BR>
<BR>il fatto che in francia sappiano cucinare è tutta una balla!
<BR>
<BR>i francesi sono campioni mondiali solo del contar balle
Immagine
kapaopango

Messaggio da kapaopango »

<BR> 12-10-2005 alle ore 10:00, macmac wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 12-10-2005 alle ore 09:21, Petolo wrote:
<BR>Il problema e\' che i francesi, pur raffinati in cucina, proprio con la pasta non riescono ad andarci d\'accordo. Fanno miracoli con le bistecche, ma non ho mai trovato pasta in francia che non fosse scotta, insipida e impappata. Di regola scuociono gli spaghetti in acqua senza sale, li tagliano a pezzetti e li mettono solo con il pepe a mo\' di contorno.
<BR>
<BR>
<BR>in tutta sincerità, a me non piacciono neppure i dolci là in francia... e mi fanno schifo tutte quelle pappette che cucinano loro, le loro bistecche hanno perso il sapore di carne, il pesce lo condiscono con tanti di quegli intrugli da far vomitare un eremita dopo mesi di digiuno...
<BR>
<BR>il fatto che in francia sappiano cucinare è tutta una balla!
<BR>
<BR>i francesi sono campioni mondiali solo del contar balle
<BR>
<BR>Per non parlare delle loro salsine acide del c**o...
<BR>
pam

Messaggio da pam »

Non ho capito cosa cavolo c\'entri la digressione culinaria inserita dal Petolazzo e subito raccolta al volo, ma, sinceramente dopo due anni di vita in Francia e di weekend a Parma (sia chiaro! :-] )
<BR>non mi sento di condividere le affermazioni che ho letto. Ho mangiato e bevuto benissimo in Francia come in Italia, e ho mangiato e bevuto malissimo in Francia come in Italia.
<BR>Poi ci sarebbe da fare tutta una storia sulle origini comuni delle ns. cucine (Caterina dè Medici) e sul perchè delle successive diversificazioni, ma qui andiamo veramente troppo lontano.
<BR>Comunque, l\'argomento è....appetitoso!
<BR>buon appetito, pardon, buona giornata
<BR>pam :-D
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
Rispondi