<BR> 23-11-2005 alle ore 08:22, yeti wrote:
<BR>Quelli che.......
<BR>
<BR>
<BR>- Quelli che c'erano e hanno visto tutto e non è successo niente. Intanto io c'ero e voi no!
<BR>- Quelli che mentre tornavo a casa alle 3 di notte sono passato di lì e ho intravisto qualcosa, ma non posso dirlo perché se lo sa mia moglie mi fa il culo a capanna
<BR>- Quelli che io li manderei tutti a casa, argentini, senegalesi, marocchini, ebrei e agenti immobiliari
<BR>- Quelli che l'ho sentito dire dal fruttivendolo all'angolo che il suo amico lavora in uno studio di geometri dove uno quando studiava è stato in vacanza due settimane in Irlanda e ha visto una partita di quello sport lì che non mi ricordo bene, quindi date retta a me che qualcosa ne capirò.
<BR>- Quelli che mio cugino di quarto grado lavora anche lui in un bar e se fosse successo qualcosa me lo avrebbe detto.
<BR>- Quelli che non ci sono piú le mezze stagioni
<BR>- Quelli che era meglio quando si stava peggio.....
<BR>
<BR>Sapete leggere?
<BR>Si parla di un bar in Piazza Dante, non di una discoteca.
<BR>Un conto è la discoteca dove c'erano evidentemente italiani (e argentini insieme, suppongo).
<BR>Un altro, immagino, è il bar di Piazza Dante (di cui è stato scritto anche il nome) dove in un momento imprecisato della nottata (dopo la cena? dopo la discoteca?) gli argentini si sarebbero ritrovati e, a quanto pare, si sarebbero lasciati prendere la mano.
<BR>La discoteca é in Piazza Dante? Chi era in discoteca era contemporaneamente in Piazza Dante?
<BR>A questo punto, l'unico che pùo dir qualcosa è il proprietario del bar (c'è il nome, qualcuno di Genova vada a prendersi una bianchetta e chieda) oppure uno di Genova faccia finta di essere un contuso e di voler denunciare uno dei giocatori argentini. Se in questura diranno che non ne sanno niente allora è tutto una montatura.
<BR>Che due maroni!!
<BR>
<BR>G.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>