Formazione ufficiale
Moderatore: Emy77
-
DESIO
- Contatta:
-
lulu84
io ieri sera sono andata a letto dopo l'una perchè ero troppo agitata e non riuscivo a dormire...quando gioca la nazionale sembra che devo giocare io e sono tesa come una corda di violino...
<BR>poi quando c'è l'inno mi vengono i brividi ei emoziono tantissimo!
<BR>
<BR>invece di insultarvi e offendervi fatelo in privato o cmq cercate di stare vicino alla nostra nazionale e di non sparare un sacco di scemate!
<BR>
<BR>invece di insultarvi e offendervi fatelo in privato o cmq cercate di stare vicino alla nostra nazionale e di non sparare un sacco di scemate!
-
Luighi
- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 04-02-2006 at 12:40, lulu84 wrote:
<BR>io ieri sera sono andata a letto dopo l'una perchè ero troppo agitata e non riuscivo a dormire...quando gioca la nazionale sembra che devo giocare io e sono tesa come una corda di violino...
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>mi succede lo stesso quando gioca il galles.
<BR>E io non sono MAI stato in galles.
<BR>L.
<BR> 04-02-2006 at 12:40, lulu84 wrote:
<BR>io ieri sera sono andata a letto dopo l'una perchè ero troppo agitata e non riuscivo a dormire...quando gioca la nazionale sembra che devo giocare io e sono tesa come una corda di violino...
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>mi succede lo stesso quando gioca il galles.
<BR>E io non sono MAI stato in galles.
<BR>L.
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
-
L3gs
A me succede nelle 24 che precedono il derby con i neri. Solo lì. Cmq oggi per scaramanzia durante IRL-ITA metterò la maglia rossoblu, stagione '98/'99.
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:
http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
http://www.petitiononline.com/maci/petition.html