quoto e straquoto.....focaccina ha scritto:mi sa che tu dopo questa battuta ci andrai comunque a piedi
Ciau ciau Billie!!!!
Moderatore: Emy77

D'accordo che la mia forma psicofisica in qste ultime settimane è decaduta parecchio....billingham ha scritto:2-2...contate che avevo appena finito di lavorare...
mirko...ti disfo il cranio a orecchiate se non mi porti...

Da un'altra parte, a circa 4 Km dal Barca.... in questo post trovi la piantina....pullo ha scritto:Non ho capito dov'è la club house, sempre nell'edificio vicino al campo, dove ci sono anche gli spogliatoi, o da un'altra parte?

troverai altre persone che si stanno "scaldando"...pullo ha scritto:Dici che se vado là per le 14 trovo già qualcuno? te lochiedo perchè prima della partita vorrei fare qualche giro di campo e soprattutto molto stretching...e magari allenarmi con qualche calcio..

E quella caduta al fischio d'inizio, 'a infami, non era dovuta all'alchool...greg70 ha scritto:Chiedo venia... confondevo con Monza...Cicca ha scritto: Quella della caduta a terra non è proprio vera...
pullo ma dici sul serio o godi nel sottoporti al pubblico ludibrio? l'unico stretching che ti sara' consentito di fare senza essere additato tra la vergogna generale e' quello del tricipite e dorsale destro (alzata di gomito). Gia' l'anno scorso qualcuno che si riscaldava piazzando con pose wilkinsoniane fu accolto con qualche battutina e sospettose occhiatacce.pullo ha scritto:Dici che se vado là per le 14 trovo già qualcuno? te lochiedo perchè prima della partita vorrei fare qualche giro di campo e soprattutto molto stretching...e magari allenarmi con qualche calcio..