Amichevoli estate 2006

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

egon ha scritto:
jackfolla ha scritto:L'Infinito L'Aquila Rugby giocherà un'amichevole allo stadio di Acqausanta dell'Aquila contro l'Almaviva Capitolina Roma il 18 agosto alle 18. Seguirà, dal 25 al 27 agosto, il torneo "Dei quarti", presso lo stadio "Tommasso Fattori" dell'Aquila al quale oltre all'Aquila dovrebbero partecipare l'Almaviva Capitolina, Gran parma e Calvisano. I primi di settembre altra amichevole dei neroverdi contro l'Anteres Benevetno (formazione di serie A) in ritiro all'Aquila.

Grazie del tuo aiuto.
Ora, mi servono "i dettagli".
Ho dei dubbi sulla partecipazione del GRAN, ma tutto può essere...
egon

Messaggio da egon »

BixBeiderbecke ha scritto:
egon ha scritto:
jackfolla ha scritto:L'Infinito L'Aquila Rugby giocherà un'amichevole allo stadio di Acqausanta dell'Aquila contro l'Almaviva Capitolina Roma il 18 agosto alle 18. Seguirà, dal 25 al 27 agosto, il torneo "Dei quarti", presso lo stadio "Tommasso Fattori" dell'Aquila al quale oltre all'Aquila dovrebbero partecipare l'Almaviva Capitolina, Gran parma e Calvisano. I primi di settembre altra amichevole dei neroverdi contro l'Anteres Benevetno (formazione di serie A) in ritiro all'Aquila.

Grazie del tuo aiuto.
Ora, mi servono "i dettagli".
Ho dei dubbi sulla partecipazione del GRAN, ma tutto può essere...

Aspetterò.
Non ho alcuna fretta.
egon

Messaggio da egon »

Ferragosto "all'inglese" per l'Overmach - L'informazione di Parma

RUGBY Parte la tournée anglo-francese dei parmensi: domani, alle 18.30, primo test con il prestigioso Bath
Casagrande: «Occasione importante, mi aspetto l'atteggiamento giusto»

Paolo Mulazzi
L'Overmach Rugby Parma comincia a tastare il terreno europeo nella tournée anglo-francese che vedrà i gialloblù impegnati in tre amichevoli tra fascino, amarcord e difficoltà.
Le difficoltà potrebbero già iniziare con la partenza in aereo per l’Inghilterra, prevista nel pomeriggio, in conseguenza delle ultime note vicende. Il primo test per l’Overmach è a casa degli inglesi del Bath di Barkley, Grewcock e Borthwick previsto per domani alle ore 18.30 inglesi ed è per la squadra del presidente Ghidini un mix di onore e riconoscimento essere stati invitati dal Bath. Un onore perché non capita spesso alle squadre italiane di essere invitate da un prestigioso club inglese, oltretutto è la prima volta da diversi anni che un test pre-season viene disputato dal Bath al Recreation Ground, ed è il riconoscimento per quanto ottenuto in Europa nell’ultimo anno, così come sottolineato anche da Steve Meehan, head coach degli inglesi «Ci sono diversi aspetti positivi nell’affrontare l’Overmach Rugby Parma.
Non sappiamo a che livello di preparazione saranno, ma per noi sarà solo il secondo match e ci potrà dire a che punto siamo perché comunque affrontiamo una squadra che parteciperà all’Heineken Cup avendo vinto in Galles». La gara è a scopo benefico e l’incasso sarà devoluto alla Bath Rugby Community Foundation. Dopodiché i gialloblù si trasferiranno in Francia per altre due amichevoli con squadre della ProD2, Colomiers ed Auch, ovvero nel segno di Sebastien Busato, visto che la prima è la sua nuova squadra e la seconda è la sua città natale. Ovviamente l’ex gialloblù è raggiante «Sono felicissimo, non vedo l’ora di incontrare i miei ex compagni.
Sarà una gran bella rimpatriata. Mi sembra abbiano una bella squadra anche quest'anno». Le amichevoli si disputeranno entrambe alle 20 di martedì 22 al Du Mulias di Auch e di venerdì 25 al Bendichou di Colomiers. L’Overmach dovrà trarre indicazioni soprattutto dal punto di vista dell’attitudine e della messa in pratica degli schemi, considerate le sole tre settimane di preparazione. Oltretutto la squadra sarà rimaneggiata per l’assenza degli stranieri, solo il fijano Nadridri sarà presente, di Neethling e, almeno per la partita col Bath, di Paoletti e Michael Barbieri che comunque andranno in panchina e dovrebbero essere utilizzati con un certo minutaggio in quel di Francia. Mancheranno anche i tre giovani trevigiani per motivi legati al nullaosta.
Per Titta Casagrande «E’un’occasione importante, soprattutto quella col Bath, per crescere ancora. E’ chiaro che siamo ancora indietro con la preparazione e non può essere altrimenti, però mi aspetto che i ragazzi entrino in campo con l’atteggiamento giusto per onorare al meglio questi appuntamenti. Credo e spero che grazie al lavoro svolto nell’ultimo anno ciò avverrà». Insomma, il risultato numerico conterà fino ad un certo punto, ma se le risposte saranno le stesse della tournée irlandese dello scorso anno i gialloblù saranno già un pezzo avanti, come si suol dire.

Fonte: http://www.linformazione.com/archivio/2 ... PR1508.pdf
egon

Messaggio da egon »

Dal sito del Bath Rugby.

-Berne starts at fly-half

Bath Rugby squad to face Overmach Parma, Wednesday 16th August, 6:30pm kick-off:

15. Michael Stephenson
14. Andy Higgins
13. Alex Crockett
12. Eliota Fuimaono-Sapolu
11. David Bory
10. Shaun Berne
9. Nick Walshe
1. David Flatman
2. Lee Mears
3. Duncan Bell
4. Steve Borthwick ©
5. Danny Grewcock
6. Peter Short
7. Chris Goodman
8. Zak Feaunati

16. Rob Hawkins, 17. David Barnes, 18. Chris Loader, 19. Rob Fidler, 20. James Scaysbrook, 21. Andy Williams, 22. Chris Malone, 23. Olly Barkley, 24. Mike Mangeolles.
rugbyteacher

Messaggio da rugbyteacher »

ma Olly è già uscito dal carcere?
egon

Messaggio da egon »

rugbyteacher ha scritto:ma Olly è già uscito dal carcere?

Se é presente nella lista dei convocati, direi proprio di sì.
MT

Messaggio da MT »

rugbyteacher ha scritto:ma Olly è già uscito dal carcere?
è stato rilasciato subito, anche gli altri 2 arrestati
da quel che ricordo non erano state mosse accuse precise e la polizia stava investigando.
poi non so se è cambiato qualcosa in questi giorni :roll:
egon

Messaggio da egon »

pullo

Messaggio da pullo »

ragazzi, ho cercato dappertutto, qualcuno sa dirmi quanto ha fatto l'ovemach a bath? penso che sia gia finita....
MT

Messaggio da MT »

pullo ha scritto:ragazzi, ho cercato dappertutto, qualcuno sa dirmi quanto ha fatto l'ovemach a bath? penso che sia gia finita....
la partita è questo pomeriggio alle 19.30 (ora italiana)
jackfolla

Messaggio da jackfolla »

Confermata alle 18 di venrdì 18 l'amichevole Infinito L'Aquila rugby 1936-Almaviva Capitolina Roma, ma ancora da ufficializzare le squadre che giocheranno, dal 25 al 27 agosto, il "torneo dei quarti" dell'Aquila: Infinito, forse Arix Viadana, almaviva Capitolina Roma e Gran Parma. Gran parma e Almaviva già da tempo hanno organizzato un'amichevole perciò gli organizzatori vorrebbero fare giocare questo test duante la competizione aquilana.
egon

Messaggio da egon »

jackfolla ha scritto:Confermata alle 18 di venrdì 18 l'amichevole Infinito L'Aquila rugby 1936-Almaviva Capitolina Roma, ma ancora da ufficializzare le squadre che giocheranno, dal 25 al 27 agosto, il "torneo dei quarti" dell'Aquila: Infinito, forse Arix Viadana, almaviva Capitolina Roma e Gran Parma. Gran parma e Almaviva già da tempo hanno organizzato un'amichevole perciò gli organizzatori vorrebbero fare giocare questo test duante la competizione aquilana.

Ora, capisco perché il GRAN Parma non conferma la partecipazione al torneo.
Comunque, tienimi aggiornata.
egon

Messaggio da egon »

Dal sito del Bath Rugby.

-Bath rampant in Community Challenge

Bath Rugby - Overmach Rugby Parma 61-0

Scorers:
1: Try Stephenson, Conversion Berne, 7-0
3: Try Fuimaono- Sapolu, Con Berne, 14-0
19: Try Fuimaono- Sapolu, Con Berne, 21-0
24: Try Grewcock, Con Berne, 28-0

(Half-time)
56: Try Williams, Con Malone, 35-0
61: Try Malone, Con Malone, 42-0
64: Try Bory, Con Malone, 49-0
70: Try Feaunati, 54-0
77: Try Malone, Con Malone, 61-0

BATH: 15. M Stephenson 14. A Higgins 13. A Crockett (Mangeolles, 62)12. E Fuimaono-Sapolu (Barkley, 56) 11. D Bory 10. S Berne (Malone, 50) 9. N Walshe (Williams, 41) 1. D Flatman(Barnes, 41) 2. L Mears (Hawkins, 62) 3. D Bell (Loader, 59, Flatman], 74) 4. S Borthwick (captain; rep: Fidler, 19min) 5. D Grewcock 6. P Short 7. C Goodman (Scaysbrook, 41) 8. I Feaunati.
Replacements: 16. R Hawkins 17. D Barnes 18. C Loader 19. R Fidler 20. M Mangeolles 21. O Barkley 22. C Malone 23. A Williams 24. J Scaysbrook.

PARMA: 15. G Fontana 14, G Ghidini 13. A Orsi 12. A Chillon 11. A Mazzuccato 10. F Mazzariol 9. J Pellicena (captain) 1. G Fontana 2. B Masetti 3. F Staibano (sin-bin, 39-41 4. F Gumiero 5. F Minello 6. P Sciaretta 7. L Pascu 8. R Barbieri.
Replacements: 16.T Paoletti 17. L Zanini 18. M Barbieri 19. J Soffredini 20. M Frati 21. A Canale 22. S Nadridri.

Referee: Sean Davey
Attendance: 2,500
Ultima modifica di egon il 16 ago 2006, 22:49, modificato 2 volte in totale.
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

Ecco, adesso che l'Overmach ha perso 61 a zero mi siedo qui ed aspetto i commenti e le giustificazioni...
okrim

Messaggio da okrim »

commenti e giustificazioni? e come si fa, senza uno straccio di elemento oltre al risultato... tu sai qualcosa di piu' sulla partita?
Rispondi