Super 10 2006/07

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

uff.... che voglia di polemica che c'è da parte di alcuni!?io avrei voluto più che altro capire se questo S10 sarà più "italiano" dello scorso...?in ogni caso gli innesti dalle giovanili sono un gradito ritorno al passato (e non mi riferisco solo a Padova) speriamo funzionino.??Rugbyteacher ha fatto un intervento utile, ma i dazi non servono... se le squadre hanno un vivaio serio i parametri non si pagano! al limite ci si compensa...
L3gs

Messaggio da L3gs »

GiorgioXT ha scritto:uff.... che voglia di polemica che c'è da parte di alcuni!?io avrei voluto più che altro capire se questo S10 sarà più "italiano" dello scorso...?in ogni caso gli innesti dalle giovanili sono un gradito ritorno al passato (e non mi riferisco solo a Padova) speriamo funzionino.??Rugbyteacher ha fatto un intervento utile, ma i dazi non servono... se le squadre hanno un vivaio serio i parametri non si pagano! al limite ci si compensa...
Difficile dire se sarà più italiano.
E' vero, gli innesti delle giovanili sono un gradito ritorno al passato, ma solo per ALCUNE squadre.
Altre lo hanno sempre fatto.
Hai ragione, Giorgio, "se le squadre hanno un vivaio serio i parametri non si pagano"; ma questo discorso poteva valere fino a 2 anni fa (ultimo anno del S10 U21): è più facile inserire in squadra un ex-U21 che un ex-U19, non trovi?
hakamate

Messaggio da hakamate »

caro
1) sai che Silao e molto amico con Vosowai ed altri giocaotri che io conosco?

Ho detto che la opinione di Silao per i tratamiento ricevuti en Rovigo non sono essatamente pieni di complimenti....mi sembra che questa affermazione parla chiaro..non? ed lo stesso opinione e condiviso per molti molti ex giocatori

2) vender Fumo...la tua specialita..il doppio gioco...
cmq..ma non avevi detto che Rovigo avra una rosa di 35 giocaotri...allora mi dici che di questi 35..soltanto 18 sono italiani?.. VA BENE e cuanti di questi son en Prova, prestito, e cuanti sono realmente ne grado di giocare nel Top10..o sono solo maccellaio?

pero il mio discorso e lo stesso.. PERCHE DOVETE ANDARE A TABALDA , PORTANDO 5 O 6 ARGENTINI CON PASAPORTE ITALIANI?

Sai perche...PERCHE POCHI , O QUASI NESSUN , ITALIANO DI LIVELLO , VUOLE INGAGGIARE EN ROVIGO...
POI I POCHI TALENTI CHE ANCORA AVETE..molti vanno via....
hakamate

Messaggio da hakamate »

E' vero, gli innesti delle giovanili sono un gradito ritorno al passato, ma solo per ALCUNE squadre.
Altre lo hanno sempre fatto.

questo e la perfetta esempio di VENDERE FUMO..
1)adesso , come la vostre societa e squadra e en pezzi..parli di che cosa .. CHE IL INSERIMENTI DELLE GIOVANILI e parte di una programm di pianificazione?

Non ..E..BASATA EN PURA DISESPERAZIONE

2)Poi...sempre parlando di Rovigo come se non usanno strannieri..... ma era uno delle pioneri en spendere GROSSI cantita di soldi per importare stranieri
(QUESTA ERA LA RAGIONE DEL SUCCESSO DI ROVIGO NEI ANNI 80..I SUPERPAGATI STRANIERI!!)

POI...ma il rugby Romano, Abbruzese, Trevigiano, Padovano..non ha anche contributo al rugby italiano

3) perche cmq parlare dei vivaio e giovanili..se poi la societa lo trattano cosi male?? e poi vanno via?

tu segui vendendo fumo , come hai fatto durante gli ultimi mesi..che questa o altra nuovo ingaggio ( POI nulla)...che grossi rientri...poi quasi nulla...
ma sta diventando Ridicolo....
VENDERE FUMO SIGNIFICA EVITARE LA REALTA...
LA ATTUALE PROGETTO DI ROVIGO E GIA FALLITO....E PUOI SEGUIRE VANTANDO DI NULLA TUTTO IL TEMPO CHE VUOI.
L3gs

Messaggio da L3gs »

hakamate ha scritto:Ho detto che la opinione di Silao per i tratamiento ricevuti en Rovigo non sono essatamente pieni di complimenti....mi sembra che questa affermazione parla chiaro..non? ed lo stesso opinione e condiviso per molti molti ex giocatori
Ti rinfresco la memoria:
maped ha scritto:
SILEAGO LA ALTRA GIORNO CI HANNO RACCANTATO CERTE COSE-....( ED NON DEI COSE BELLE!)
ho sentito Silo via Skype questa mattina, adesso lui vuole sapere:

1) Il tuo nome e cognome
2) Quali sono le cose che ti avrebbe raccontato, visto che è ad Apia per il funerale di suo nonno

Attendo tua risposta in pvt.
Grazie
Marco
Non hai mai risposto. Come mai?
hakamate ha scritto:2) vender Fumo...la tua specialita..il doppio gioco...
cmq..ma non avevi detto che Rovigo avra una rosa di 35 giocaotri...allora mi dici che di questi 35..soltanto 18 sono italiani?.. VA BENE e cuanti di questi son en Prova, prestito, e cuanti sono realmente ne grado di giocare nel Top10..o sono solo maccellaio?
Doppio gioco? E quale sarebbe? E a favore di chi? L'unico doppgiochista è chi si mette in mezzo a trattative tra squadre e giocatori, tentando di direzionare il mercato. :wink:

Cmq la composizione definitiva della rosa della RR deve ancora avvenire, ci sn giocatori in prova che forse non verranno confermati, altri che devono arrivare. Non avevi detto tu che il mercato non è finito? :lol: Hai già cambiato idea?
hakamate ha scritto:pero il mio discorso e lo stesso.. PERCHE DOVETE ANDARE A TABALDA , PORTANDO 5 O 6 ARGENTINI CON PASAPORTE ITALIANI?
Sai perche...PERCHE POCHI , O QUASI NESSUN , ITALIANO DI LIVELLO , VUOLE INGAGGIARE EN ROVIGO...
POI I POCHI TALENTI CHE ANCORA AVETE..molti vanno via....
Questo lo sanno tutti e l'ho scritto anch'io a più riprese. :wink:

Il punto é: perchè da mesi scrivi sempre le stesse cose?
rugbyteacher

Messaggio da rugbyteacher »

Ma come potete pensare che le squadre del super 10 peschino solo dal proprio vivaio degli under 19 senza alcuna presenza in super ten che al massimo hanno fatto un FIRA di seconda fascia (i più bravi) quando con lo stesso ingaggio posso prendere un argentino magari di 25/26 anni con molti match giocati in un buon campionato?
Solo obbligando le squadre a accogliere stranieri a basso costo il movimento italiano cresce, se no niente.

Ovvio che questo è solo il mio parere non polemica
L3gs

Messaggio da L3gs »

Mooney,

ti pregherei di smetterla di monopolizzare i threads solo per attaccare Rovigo ed il sottoscritto. Non puoi usare ogni cosa che dico per attaccarmi sul piano personale o per attaccare la Rugby Rovigo.

Se proprio vuoi offendermi, fallo in pvt.

Se proprio vuoi scagliarti contro la Rugby Rovigo, vai in Via Alfieri a litigare.
hakamate

Messaggio da hakamate »

non caro..nessun sta insultando..A RUGBY ROVIGO

sto sencillamnete mettendo en chiaro evidenza, che dopo 3 o 4 mesi delle tuoi righe di propoganda ( RICORDI CHE ANCHE AVEVI LA FACCIA TOSTA DI DIRE CHE " I I DEBITI E STIPENDI EN ROVIGO SONO SEMRPRE RISPETATTI???)..CMQ......
IO TI AVEVO DETTO....i giocatori PARLANNO CON I SUOI PIEDI...

ED OWENS HA PARLATO ABBASTANZA CHIARO,,MI SEMBRA :wink:
hakamate

Messaggio da hakamate »

cmq..lasciamo perdere

en due settimane, il campionato iniziara,,e tutto questo polemiche sara destinato a la storia...
L3gs

Messaggio da L3gs »

hakamate ha scritto:AVEVI LA FACCIA TOSTA DI DIRE CHE " I I DEBITI E STIPENDI EN ROVIGO SONO SEMRPRE RISPETATTI???)
Lo ribadisco, tutti sono stati pagati. Me lo ha detto un giocatore.
maurob

Messaggio da maurob »

Il Benetton ha preso il pilone Ceccato dalla Tarvisium
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

issor ha scritto:Sono queste le formazioni tipo?

Ghial Calvisano
15 DE MARIGNY ( Cagnoni) 14 Vodo (Pratichetti) 13 ROPATI (Forcucci) 12 Zanoletti (SPRAGG) 11 Nitoglia (GALLINETTI) 10 SCANAVACCA (Patelli, Buso) 09 Griffen (PASTORMERLO) 8 Zanni 7 A. PERSICO (Cattina)6 Zaffiri (DAL MASO) 5 Purll (Bernabò) 4GISSING (Nguamo )3 Cittadini, (Vigne Donati) 2 Intoppa (Ghiraldini) 1 MOORE?(SILVA, PETTINARI ?) bocca
All. DELPOUX

Amatori Catania
1CALICCHIO, 2 Vidal?( VICERE'), 4 Voullaire7 GONZALES, 8 GAROZZO, 9 Viassolo, 10 Irving(ZULLO), 11 Nitoglia 12 RUSSO, 13 PERALTA, 14 De Jager, TONNA(McNilne),Grasso ,Foschi ,Marino,Privitera,?,Geraci, Levaggi? Estomba?(MAMO?),MANOZZI
All: Blair LARSON

Conad L'Aquila Rugby
15 CARPENTE, 14 Rosa, 13 Seuseu, 12 Rossi, 11 VARRELLA, 10 Mc Allister (Peens), 9 LEGORA, 8 Douglas, 7CERASOLI (Tagliavento), 6 Rotilio, 5 DU TAIT, 4 GALLAGHER (Parisse), 3 Tripodi (BOCCHINI), 2 Comperti, 1 Lo Cicero
All. NEIL LOADER

Carrera Petrarca
GONZALES; ACUNA, M. DALLAN, LEAEGA, Patrizio; LITTLE,
S. CANALE; Galatro, LORENZETTI, KOYAMAIBOLE; CAVALIERI, Davis, QUINONES, GIOVANCHELLI. RONDINELLI.- Dal Corso, Doglioli, Faggiotto, Innocenti, Onori, Billot, Leonardi, Pavin, Preo, Bezzati, Bresolin, Zuanetto, Saccardo, Tumiati, Boccalon, Brancalion, Matteralia, Rizzo, Codo.
All. Presutti, V. All. Roux, Gen. Man. A. CANALE.

SKG Gran Rugby Parma
15 Wakarua 14 Tiatia (RAVAZZOLO) 13 MANU (Damiani) 12 Kimura(Galante) 11Sandri, 10 Arbizu (M. ROSSI) 9 MAZZANTINI (Villagra) 8 Alcacer (Angeloni), 7 MANDELLI (Mannato) 6 DERBYSHIRE (Buzaj)
5 Engelbrecht, 4 Llanos (Pulli) 3 Martinez (Goegan) 2 Festuccia, 1 Artal(Russo) - Rizzitelli Golfetti, Mortali, Cigarini, Carra
All. Achille Bertoncini, pr. Atl. Iriarte

Overmach Rugby Parma
15 Galon, 14 TUQIRI(Ghidini, Orsi) 13NADRIRI ( Chillon),12 Tuipolotu 11Mazzuccato (Neethling) 10 Mazzariol, 9 Frati (Pellicena) 8 Vosawai(Soffredini) 7 Pascu, 6 R. Barbieri (Sciarretta) 5 Tait (Gumiero) 4 GUINNESS (Minello) 3 Staibano, (PAOLETTI) 2 ZANINI (Masetti) 1 M. Barbieri (Fontana)- Marchini, Bricoli, DE MARCHI, R. PAVAN, G. PAVAN. NICOLLI
All. Ghini. V.All. BOT - DT Casagrande

HDI Capitolina Roma
15COMUZZI ( De Angelis)14 Sepe(Molaioli) 13Caffaratti 12 RAINERI(Marrucci) 11 Santillo (Rebecchini)10 Camardon (SACCA'D) (Inturralde),9 Toniolatti(Gentile)8SODEN(Murazzani )(Henwood,) 7 Aguirre,(SACCA' A)6 LEONARDI,(Gramajo) (Ventricelli)(Vaggi ) 5 Mastrodomenico 4 Pegoretti, 3Pietrosanti,(Battisti) (Jimenez) (De Michelis)2 BONORINO (De Gregori)1Cerqua
All: Mascioletti. Vice : Castellani

LNG Adriatic Rovigo
DE BIALOSKURSKI (Gasparini) Damiano (R. DOLCETTO) Sclosa, Reato, (D. PADRO', E PADRO') Baldo, (Oliviero) NIETO R.? Badocchi, Ayala, (Barion), LOBRAUCO, BUSTOS, (FURIN), Salvan, Pellegrini (Di Maura),OWENS, Gnesini, Sauan, più una decina di under...
All. ZANELLA; TADDEO pr. MELLONI dg; NALIO dt

Benetton Rugby Treviso
15 Williams, 14 HEIDTMANN(Perziano) 13 Barbini (Pizarro) 12 Goosen 11 Legg 10 Marcato 9 Picone 8 Kingi 7 Orlando 6 E. Pavanello? 5 Wentzel 4 A.Pavanello 3 Costanzo 2 Tejeda 1 Sbaraglini. - Allori, Palmer, Faliva, Di Santo, MULIERI, ANSELL, E. Ceccato, Candiago, Semenzato, Sartoretto, Filippucci, Sutto, Brussolo, Lucchese, Muccignat, SGARBI.
All. Green. V. All. Properzi (Rugby.it)

Arix Viadana:
15 Robertson(PILAT), 14 Accorsi, 13 PEDERSEN (MARIANI) 12 TIUETI 11 Pedrazzi (Spadaro), 10 HOWART, 9 McGRATH, 8 Sole, 7 L. PERSICO 6 VAILI (Lopez) ,5 Geldenhuys 4 Bezzi, 3 Rouyet ( ALONSO) 2 MORETTI, 1 Savi -
Benatti, ERASMUS, Gaina, AGUERO BIRCHALL, BORTOLUSSI, MILANI Redolfini, , Vella, Filippini, Ferraro, Talotti, Santamaria, Selvaggio.Tonni, De Gennaro, Spadaro M. Pace
All. LOVE & VOODS
Risistemata il Viadana dopo le indicazioni di Worcester...ma Vaili s'è fatto male
Per il Catania facciamo la formazione grazie alle ...voci del ...forum...
Mc Allister c'è...me l'ero dimenticato io..Seuseu e Du Tait ...arriveranno...[/quote]
Grazie vepiallotutti

Maurob, purtroppo difficilmente Andrea Ceccato giocherà nel super 10, è stto acquistato per rimpolpare la rosa della serie B della Benetton...
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

pzambuto ha scritto:Infinito L'Aquila Rugby
15 PEENS 14 CARPENTE, 13 Rosa, 12 ESTOMBA, 11 VARRELLA, 10 Mc Allister, 9 LEGORA, 8 CERASOLI, 7 Douglas, 6 Rotilio, 5 DU TOIT (DORIA), 4 GALLAGHER (Parisse), 3 BOCCHINI (Tripodi ), 2 Comperti, 1 Lo Cicero (LEVAGGI)
All. NEIL LOADER
Davvero?
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Sono queste le formazioni tipo?

Ghial Calvisano
15 DE MARIGNY ( Cagnoni) 14 Vodo (Pratichetti) 13 ROPATI (Forcucci) 12 Zanoletti (SPRAGG) 11 Nitoglia (GALLINETTI) 10 SCANAVACCA (Patelli, Buso) 09 Griffen (PASTORMERLO) 8 Zanni 7 A. PERSICO (Cattina)6 Zaffiri (DAL MASO) 5 Purll (Bernabò) 4GISSING (Nguamo )3 Cittadini, (Vigne Donati) 2 Intoppa (Ghiraldini) 1 MOORE?(SILVA, PETTINARI ?) bocca
All. DELPOUX

Amatori Catania
1CALICCHIO, 2 Vidal?( VICERE'), 4 Voullaire7 GONZALES, 8 GAROZZO, 9 Viassolo, 10 Irving(ZULLO), 11 Nitoglia 12 RUSSO, 13 PERALTA, 14 De Jager, TONNA(McNilne),Grasso ,Foschi ,Marino,Privitera,?,Geraci, Levaggi? Estomba?(MAMO?),MANOZZI
All: Blair LARSON

Conad L'Aquila Rugby
15 Peens, 14 CARPENTE, 13 Rosa, 12 ESTOMBA, 11 VARRELLA, 10 Mc Allister, 9 LEGORA, 8 CERASOLI, 7 Douglas, (Tagliavento), 6 Rotilio, 5 DU TAIT (DORIA) 4 GALLAGHER (Parisse), 3 Tripodi (BOCCHINI), 2 Comperti, 1 Lo Cicero (LEVAGGI)
All. NEIL LOADER

Carrera Petrarca
GONZALES; ACUNA, M. DALLAN, LEAEGA, Patrizio; LITTLE,
S. CANALE; Galatro, LORENZETTI, KOYAMAIBOLE; CAVALIERI, Davis, QUINONES, GIOVANCHELLI. RONDINELLI.- Dal Corso, Doglioli, Faggiotto, Innocenti, Onori, Billot, Leonardi, Pavin, Preo, Bezzati, Bresolin, Zuanetto, Saccardo, Tumiati, Boccalon, Brancalion, Matteralia, Rizzo, Codo.
All. Presutti, V. All. Roux, Gen. Man. A. CANALE.

SKG Gran Rugby Parma
15 Wakarua 14 Tiatia (RAVAZZOLO) 13 MANU (Damiani) 12 Kimura(Galante) 11Sandri, 10 Arbizu (M. ROSSI) 9 MAZZANTINI (Villagra) 8 Alcacer (Angeloni), 7 MANDELLI (Mannato) 6 DERBYSHIRE (Buzaj)
5 Engelbrecht, 4 Llanos (Pulli) 3 Martinez (Goegan) 2 Festuccia, 1 Artal(Russo) - Rizzitelli Golfetti, Mortali, Cigarini, Carra
All. Achille Bertoncini, pr. Atl. Iriarte

Overmach Rugby Parma
15 Galon, 14 TUQIRI(Ghidini, Orsi) 13NADRIRI ( Chillon),12 Tuipolotu 11Mazzuccato (Neethling) 10 Mazzariol, 9 Frati (Pellicena) 8 Vosawai(Soffredini) 7 Pascu, 6 R. Barbieri (Sciarretta) 5 Tait (Gumiero) 4 GUINNESS (Minello) 3 Staibano, (PAOLETTI) 2 ZANINI (Masetti) 1 M. Barbieri (Fontana)- Marchini, Bricoli, DE MARCHI, R. PAVAN, G. PAVAN. NICOLLI
All. Ghini. V.All. BOT - DT Casagrande

HDI Capitolina Roma
15COMUZZI ( De Angelis)14 Sepe(Molaioli) 13Caffaratti 12 RAINERI(Marrucci) 11 Santillo (Rebecchini)10 Camardon (SACCA'D) (Inturralde),9 Toniolatti(Gentile)8SODEN(Murazzani )(Henwood,) 7 Aguirre,(SACCA' A)6 LEONARDI,(Gramajo) (Ventricelli)(Vaggi ) 5 Mastrodomenico 4 Pegoretti, 3Pietrosanti,(Battisti) (Jimenez) (De Michelis)2 BONORINO (De Gregori)1Cerqua
All: Mascioletti. Vice : Castellani

LNG Adriatic Rovigo
DE BIALOSKURSKI (Gasparini) Damiano (R. DOLCETTO) Sclosa, Reato, (D. PADRO', E PADRO') Baldo, (Oliviero) NIETO R.? Badocchi, Ayala, (Barion), LOBRAUCO, BUSTOS, (FURIN), Salvan, Pellegrini (Di Maura),OWENS, Gnesini, Sauan, più una decina di under...
All. ZANELLA; TADDEO pr. MELLONI dg; NALIO dt

Benetton Rugby Treviso
15 Williams, 14 HEIDTMANN(Perziano) 13 Barbini (Pizarro) 12 Goosen 11 Legg 10 Marcato 9 Picone 8 Kingi 7 Orlando 6 E. Pavanello? 5 Wentzel 4 A.Pavanello 3 Costanzo 2 Tejeda 1 Sbaraglini. - Allori, Palmer, Faliva, Di Santo, MULIERI, ANSELL, E. Ceccato, Candiago, Semenzato, Sartoretto, Filippucci, Sutto, Brussolo, Lucchese, Muccignat, SGARBI.
All. Green. V. All. Properzi (Rugby.it)

Arix Viadana:
15 Robertson(PILAT), 14 Accorsi, 13 PEDERSEN (MARIANI) 12 TIUETI 11 Pedrazzi (Spadaro), 10 HOWART, 9 McGRATH, 8 Sole, 7 L. PERSICO 6 VAILI (Lopez) ,5 Geldenhuys 4 Bezzi, 3 Rouyet ( ALONSO) 2 MORETTI, 1 Savi -
Benatti, ERASMUS, Gaina, AGUERO BIRCHALL, BORTOLUSSI, MILANI Redolfini, , Vella, Filippini, Ferraro, Talotti, Santamaria, Selvaggio.Tonni, De Gennaro, Spadaro M. Pace
All. LOVE & VOODS[/quote]

Risistemata il Viadana dopo le indicazioni di Worcester...ma Vaili s'è fatto male
Per il Catania facciamo la formazione grazie alle ...voci del ...forum...
Mc Allister c'è...me l'ero dimenticato io..Seuseu e Du Tait ...arriveranno...[/quote]
Grazie vepiallotutti

Maurob, purtroppo difficilmente Andrea Ceccato giocherà nel super 10, è stto acquistato per rimpolpare la rosa della serie B della Benetton...[/quote]
Grazie Pzambuto
zio_pera

Messaggio da zio_pera »

il rovigo ha preso Manel Contempomi.Questo è forte .
Rispondi