Serie C Sardegna 2006/2007

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
mascalzonesardo

RE: domenica 29/10

Messaggio da mascalzonesardo »

Mi sà tanto che il Capoterra sta facendo lo stesso errore dell'Alghero!
cioè investe tutte le risorse sui seniores, e le giovanili non esistono... :cry:
l'unica squadra che cura un pò il suo settore giovanile in questo momento mi sembra il Sinnai, anche se non dispone delle stesse risorse economiche di altre ben più quotate squadre!
vero giovannitremulo??? :wink:
rugbycapoterra
Contatta:

Messaggio da rugbycapoterra »

Si è disputato ieri sera visto la pausa di campionato un nuovo incontro tra Capoterra B e Capoterra A...
Questo "test match" interno ha messo in evidenza non solo la crescita del livello tecnico ma anche la preparazione atletica che la seconda squadra ha già raggiunto.
Ormai si batte a pari livello con la prima, infatti il risultato finale del test è stato di 4 mete a 3 a favore del Capoterra B!
Presente in campo anche Alessio Demontis che domenica scorsa ha portato alla vittoria il Valsugana Padova in serie B segnando ben 3 mete...
in evidenza la buona prestazione di Tito Piano che in mischia ha dato il suo costante contributo.

E' stato un incontro molto positivo per il tecnico Ramiro Cassina, soddisfatto di avere una rosa così numerosa che costantemente si allena... intanto questo fine settimana vola a Roma per l'aggiornamento tecnico di 3 livello.
giovannitremulo

Messaggio da giovannitremulo »

ciao mascalzone, bè non saprei dire gli altri, ma noi si fà quel che si può, investiamo molto sui giovani anche se :( non disponiamo di risorse economiche tali per trasformare il nostro buon vivaio in un fiore all'occhiello! :lol: :oola: :-]
La vita ti porta a fare scelte che mai avresti voluto fare, la famiglia, lo studio, il lavoro, gli infortuni ti conducono dove vogliono loro. Questa è la vita.
Ma chi è stato, è e sempre sarà un rugbista!!!
Aquiladellanotte
Contatta:

Messaggio da Aquiladellanotte »

Ieri a olbia campionato di seri C regionale: Olbia rugby-amatori Alghero B 17-17, per i catalani due mete di Davide Carta entrambe trasformate da D. Pischedda e un calcio di punizione dello stesso.
Questo il quindici sceso in campo a Sa Senega: Sechi, Wang, Cadeddu, Carta, Alivesi, D. Pischedda, Urgias, Baldinu, Piras, Altana, V. Pischedda, Canessa, Sotgia, Ortu, Bonetti.
Qualcuno conosce i risultati delle altre partite?
aladipollo
Contatta:

Messaggio da aladipollo »

mi par di capire che esiste anche un alghero in serie C. o adirittura ci sono due squadre dell'alghero in serie C?
Aquiladellanotte
Contatta:

Esiste una sola squadra di Alghero in serie C- Di fatto è la seconda squadra dell'amatori Alghero, squadra che da spazio a chi per svariati motivi non può far parte della rosa della prima squadra.
aladipollo
Contatta:

io per "i motivi svariati" possederei quelli piu' ovvi: ovvero ne fisico ne capacità. ma posso venirvi a trovare e fare un allenamneto di prova con la serie C....ovviamente. Quando vi allenate?
Aquiladellanotte
Contatta:

aladipollo ha scritto:io per "i motivi svariati" possederei quelli piu' ovvi: ovvero ne fisico ne capacità. ma posso venirvi a trovare e fare un allenamneto di prova con la serie C....ovviamente. Quando vi allenate?
Sarai il benvenuto tutti i martedi e venerdi alle 20.
saccottino

Messaggio da saccottino »

aladipollo ha scritto:io per "i motivi svariati" possederei quelli piu' ovvi: ovvero ne fisico ne capacità. ma posso venirvi a trovare e fare un allenamneto di prova con la serie C....ovviamente. Quando vi allenate?
vieni vieni pure, valuteremo se non hai fisico e capacità. Magari ti sottovaluti. ciao
localforum2003

Messaggio da localforum2003 »

Complimenti alle Api dell'Olbia per il pari con l'Alghero. Se penso che fino a qualche settimana addietro era in dubbio la partecipazione al campionato ......
azulgrana
ORSO_3

Messaggio da ORSO_3 »

"Presente in campo anche Alessio Demontis che domenica scorsa ha portato alla vittoria il Valsugana Padova in serie B segnando ben 3 mete.."

salutami alessio.
orso

Valsugana rugby.
plamar

Messaggio da plamar »

Grande il rugby sardo!!!
plamar

Messaggio da plamar »

pecatto ad Alghero........non fanno niente di buono,tutti gli anni senza un proietto a lungo tempo,i giovanni sono una pena ,loro sono vittime ,di essere trascuratti
plamar

Messaggio da plamar »

Ignazio Zitto????Mama mia !!!!!!Badessi????Mama mia !!!!! Fratelli Marinaro???? Mama mia !!!!
aladipollo
Contatta:

grazie, ho scritto ad aquila in privato, spero di poter venire (a vedere) già martedi prox. anche se mi piacerebbe fare allenamento, è che non avrò nulla con me per cambiarmi. a presto e ancora grazie.
Rispondi