SERIE C (tri)VENETO 2006/2007

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
rebel

Messaggio da rebel »

Secondo me le uniche sicure di vincere alla prima giornata sono:
Elite: Vicenza
Civ: Valdagno

guarda caso la prima riposa subito.......
lupomar

Messaggio da lupomar »

thekid ha scritto:Sono abbastanza d'accordo con i pronostici di lupomar, anche se (soprattutto a guardare come sono andati i due scontri lo scorso anno) direi che il risultato di Valpolicella - Trento non è così scontato.
E' uno degli incontri più equilibrati.
lele75
Contatta:

Messaggio da lele75 »

A mio avviso il girone Elite è aperto a qualsiasi risultato.....
Sicuramente Montebelluna e Tarvisum partono come favorite ma occhio a Belluno, Casale, Riviera,Oderzo etc...
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

lupomar ha scritto:
thekid ha scritto:Sono abbastanza d'accordo con i pronostici di lupomar, anche se (soprattutto a guardare come sono andati i due scontri lo scorso anno) direi che il risultato di Valpolicella - Trento non è così scontato.
Il Valpolicella quest'anno è molto forte, nel "Nove serate" per poco non batteva il favoritissimo Tarvisium del girone èlite, quindi per il Trento del mio amico GURU la vedo molto difficile...
Maci
Contatta:

Messaggio da Maci »

Ecco chi era l'impiegato del CIV che non aveva imbustato i calendari! TED! Se cosi non fosse dovremo darti la palma come culo piu' grosso di tutto il triveneto... fai tu!
zizan1981 ha scritto: PS: Maci ci si vede in campo! il tuo desiderio del beach di bibione è stato esaudito!
Ho desiderato anche un bel po' di soldi, qualche ragazza disponibile ed un fisico modello Jonah... dici che si avvera anche questo?? :lol: :lol: 8-)

Dimenticavo! Stasera giochiamo a Villorba, se passate da quelle parti.... :lol: :wink:
Ultima modifica di Maci il 14 set 2006, 9:48, modificato 1 volta in totale.
rugbyteacher

Messaggio da rugbyteacher »

guarda che quello forse era il Valpolicella di serie B non di serie C
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

rugbyteacher ha scritto:guarda che quello forse era il Valpolicella di serie B non di serie C
Ah..ci sono due Valpolicella? Come due Benetton, due Petrarca, due Calvisano, due Viadana...ma chi si credono di essere...va' ben che el Valpolicela l'è bon e che el va' xo' che xè una piaser... :wink: ma ste' mania de' grandesa... :lol:
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

lupomar ha scritto:Pronostico vincenti per la prima giornata:
Elite: Alpago, Tarvisium, Casale, Belluno, Montebelluna.
CIV: Pordenone, Livenza, Monster, Montereale, Valpolicella.

Che ne dite?

Secondo me il Riviera darà battaglia già dalla prima giornata . . . non la darei sconfitta così a cuor leggero 8-)
civettadefiga

Messaggio da civettadefiga »

lupomar ha scritto:
molto equilibrata ma visto che il Valpo ha vinto entrambe le partite l anno scorso e il Trento è indietro con preparazione e giocatori darei un leggero vantaggio a loro.Il Trento lo darei sempre sfavorito.... poi in campo sarà altra cosa: è l evolversi della battaglia che sceglie il vincitore
milou11
Contatta:

Messaggio da milou11 »

essendo giocatore del montereale e dovendo scontrarmi con il c.u.s. verona la prima di campionato, volevo chiedervi... qualcuno ha informazioni su questa squadra? molti me ne hanno parlato fin troppo bene....
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

milou11 ha scritto:essendo giocatore del montereale e dovendo scontrarmi con il c.u.s. verona la prima di campionato, volevo chiedervi... qualcuno ha informazioni su questa squadra? molti me ne hanno parlato fin troppo bene....

milou volevo un'informazione: a parte la partenza di Tomasini vi é arrivato qualche giocatore nuovo?? E Ivan giocherà anche quest'anno o smette?? :?: :?:
milou11
Contatta:

Messaggio da milou11 »

tanti giocatori nuovi ma alle primissime armi. ivan è andato. torna forse il prox anno anche se c'è gente che parla gia di gennaio (ma non credo). tu invece chi saresti? dove giochi?
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

milou11 ha scritto:tanti giocatori nuovi ma alle primissime armi. ivan è andato. torna forse il prox anno anche se c'è gente che parla gia di gennaio (ma non credo). tu invece chi saresti? dove giochi?

Gioco a Portogruaro, ma ho più di qualche conoscente a Montereale; Grazie intanto. :!: :!: :!:
zinzan1981

Messaggio da zinzan1981 »

koma ha scritto:
milou11 ha scritto:tanti giocatori nuovi ma alle primissime armi. ivan è andato. torna forse il prox anno anche se c'è gente che parla gia di gennaio (ma non credo). tu invece chi saresti? dove giochi?

Gioco a Portogruaro, ma ho più di qualche conoscente a Montereale; Grazie intanto. :!: :!: :!:
KOMA SE PER GIOCO INTENDI IL TERZO TEMPO NN VALE (SCHERZO!!!!!!!) IVAN è TORNATO A UD SECONDO QUELLO CHE DICE IL PEPE!!!!!!!

MILOU11 IL VERONA DOVREBBE ESSERE ABBASTANZA BEN MESSO STANDO A QUELLO CHE HO SENTITO IN GIRO!!!! POI LO VEDRAI DA TE IN CAMPO!!!! MANDI
Sonno
Contatta:

Messaggio da Sonno »

zinzan1981 ha scritto: KOMA SE PER GIOCO INTENDI IL TERZO TEMPO NN VALE (SCHERZO!!!!!!!)
:D :D :D :D :D :D :D
Rispondi