ITALIA PORTOGALLO 7 OTTOBRE
Moderatore: Emy77
-
zio_pera
1 Perugini
2 Ongaro
3 Castrogiovanni
4 Dellapè
5 Bortolami
6 Parisse
7 Bergamasco
8 Zanni
9 Picone
10 Pez
11 Robertson
12 Masi
13 Canale
14 Bergamasco
15 Bortolussi
Io la vedo così al massimo Mirco al posto di canale e Canavosio ala ( anche se in attacco mi piace come ala, ma non m i piace per nulla in difesa ).
Spragg non lo considero, ha fatto 5 mete, è vero, ma quanti palloni ha toccato? Se mi dite che ha un ottimo rendimento palloni toccati/mete, ok, però nel rugby ci sono anche le ruck da fare ogni tanto, ogni tanto si placca, e per me lui queste cose non le fa ( o almeno ancora io non le ho viste fare da lui )
2 Ongaro
3 Castrogiovanni
4 Dellapè
5 Bortolami
6 Parisse
7 Bergamasco
8 Zanni
9 Picone
10 Pez
11 Robertson
12 Masi
13 Canale
14 Bergamasco
15 Bortolussi
Io la vedo così al massimo Mirco al posto di canale e Canavosio ala ( anche se in attacco mi piace come ala, ma non m i piace per nulla in difesa ).
Spragg non lo considero, ha fatto 5 mete, è vero, ma quanti palloni ha toccato? Se mi dite che ha un ottimo rendimento palloni toccati/mete, ok, però nel rugby ci sono anche le ruck da fare ogni tanto, ogni tanto si placca, e per me lui queste cose non le fa ( o almeno ancora io non le ho viste fare da lui )
-
DESIO
- Contatta:
Ok per l'incontro . Qundi nei pressi dello stadio , non appena vedo una serie di tute e cappelli del tortoreto si brinda insiemelido-rugby ha scritto:ciao micheeeeeeee',come va la combriccola,spero bene....qua tutto a posto
te lho trattiamo bene non ti preoccupà,dirò al resto dello zoo che e' amco vostro,ce lho riportiamo a tortoreto e birra a tutta forza con arrosticini!
occhio dezio che le birre fioccano qua giu'!"birra moretti fanz cleb"
miki al prossimo torneo ci stiamo ad organizza alla grande,tipo ci sara' qui la settimana dello sport,partite anche in notturna con sagra parallela
noi come tortoreto non facciamo camp.giochiamo a teramo,quindi qu ci preoccupiamo solo ad organizza' le stronzate!
saltami tutti
dezio a sto punto ci dobbiamo incontrare il avro la tuta e il cappello del tortoreto tuta blu,e vaghero per i bar attorno allo stadio prima e dopo
-
lido-rugby
- Contatta:
-
MuccaPazza
-
DESIO
- Contatta:
-
tittirugby
-
tittirugby
lido-rugby ha scritto:io arrivero con la squadra,verso le 14:00,bar dello stadio(attacato all'ingresso) ha la birra da 0.66 a 1,60€,mi fermo li' poi giretto e bar terzo tempo ci sivede al bar fuori dallo stadio alle 14:30.e birra a tutta forza
Ci si vede al bar cone te , anche se io stò alla tribuna scoperta....
-
tittirugby
-
robbberta
tittirugby ha scritto:ma alla fine dove andiamo a mangiare prima della partitaaaaaa?????
Guarda che me te magno pure a te roooobbbb
eheheheheheheh!!!si,effettivamente sono pure ingrassata,me te magni bene!!!il posto si chiama Ju Boss e a quanto pare è a 150 metri dallo stadio!!tu fatti vedere stasera che ti spiego!!!!
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...