Lombardia Serie C girone 3....est lombardia

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
morning_star

Messaggio da morning_star »

Per completezza d'informazione quante mete ha fatto il Botticino? Grazie!
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

Desenzano-Monza 0-44 (mete: 0-8)
Gossolengo - Marco Polo 55-6 (9-0)
Crema - Valle Camonica 0 - 16 (0-1)
CODOGNO - BOTTICINO 6-60 (mete?)
rip: Cernusco

CLASSIFICA:
Gossolengo, Botticino 10pt
Monza 6pt
Codogno 4pt
Cernusco, Marco Polo, Valle Camonica 1pt
Desenzano 0pt
Crema -6 pt

PENALIZZAZIONI:
Valle Camonica: 4 (obbligatorietà)
Monza: 4 (obbligatorietà)
Cernusco: 4 (obbligatorietà)
Marco Polo: 8 (obbligatorietà)
Crema: 8 (obbligatorietà)
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
GIAN12
Contatta:

Messaggio da GIAN12 »

asterix1982 ha scritto:
THAKER ha scritto:Perso malamente, chiedere al Gossolengo. Marco Polo RFC con la migliore formazione possibile visti gli infortunii e le molte assenze. Partita condizionata da pochi errori, prontamente puniti, e da un crollo nel finale che ha portato i piacentini a dilagare.
Ero presente a Gossolengo ieri. Da ex rugbista, davo supporto morale al secondo centro Piacentino. (autore di una meta che, visto il piedino del centro sopra citato, è di pregevole fattura...Vero Gian??)
Per quanto visto nei primi 30 minuti del primo tempo, non mi aspettavo un "crollo" cosi verticale nella seconda fazione...
ah ah ah :lol: :lol: :lol: siiiiii il mio famoso piedino a "CANNONE" in genere i miei calcetti a seguire vanno dai 60 ai 90 metri di distanza.... :lol: :lol: :lol:

beh la partita è iniziata subito con una meta nostra nei primi 5 minuti circa... poi "il nulla" per tutto il primo tempo piu' o meno... solo nei momenti di lucidita' riuscivamo a oltrepassare la difesa bresciana che comunque ben sapeva gestirsi! si puo' dire che il secondo tempo è stato il contrario noi ci siamo tirati leggermente su' e il marco polo si è seduto... pero' ragazzi volevo farvi i complimenti per la correttezza della partita... niente scazzottate calma e lucidita' per entrambi almeno da quel lato di partita!!!! bello.. bello davvero!!!! e poi ovviamente mi ha fatto molto piacere conoscere thaker!!!!
:wink: :D
ciampaonline
Contatta:

Messaggio da ciampaonline »

GIAN12 ha scritto:
asterix1982 ha scritto:
THAKER ha scritto:Perso malamente, chiedere al Gossolengo. Marco Polo RFC con la migliore formazione possibile visti gli infortunii e le molte assenze. Partita condizionata da pochi errori, prontamente puniti, e da un crollo nel finale che ha portato i piacentini a dilagare.
Ero presente a Gossolengo ieri. Da ex rugbista, davo supporto morale al secondo centro Piacentino. (autore di una meta che, visto il piedino del centro sopra citato, è di pregevole fattura...Vero Gian??)
Per quanto visto nei primi 30 minuti del primo tempo, non mi aspettavo un "crollo" cosi verticale nella seconda fazione...
ah ah ah :lol: :lol: :lol: siiiiii il mio famoso piedino a "CANNONE" in genere i miei calcetti a seguire vanno dai 60 ai 90 metri di distanza.... :lol: :lol: :lol:

beh la partita è iniziata subito con una meta nostra nei primi 5 minuti circa... poi "il nulla" per tutto il primo tempo piu' o meno... solo nei momenti di lucidita' riuscivamo a oltrepassare la difesa bresciana che comunque ben sapeva gestirsi! si puo' dire che il secondo tempo è stato il contrario noi ci siamo tirati leggermente su' e il marco polo si è seduto... pero' ragazzi volevo farvi i complimenti per la correttezza della partita... niente scazzottate calma e lucidita' per entrambi almeno da quel lato di partita!!!! bello.. bello davvero!!!! e poi ovviamente mi ha fatto molto piacere conoscere thaker!!!!
:wink: :D
Premesso che nn capisco come possa far piacere conoscere Thaker bisogna ammettere che escluso il finale è stata una bella partita...
Sia chiaro che io parlo per me. Solo per me.
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

billingham ha scritto:Desenzano-Monza 0-44 (mete: 0-8)

CLASSIFICA:
Monza 6pt
Codogno 4pt
Desenzano 0pt
Crema -6 pt

PENALIZZAZIONI:
Crema: 8 (obbligatorietà)
Ciao Billie, il Crema è in realtà a -12; infatti col Monza ha schierato un giocatore non tesserato e quindi oltre a non prendere i 2 punti di bonus, ha preso altri 4 punti di penalizzazione
Vito

Messaggio da Vito »

Un ringraziamento ai giocatori del Crema da parte del Valle Camonica per la correttezza dimostrata nel corso della partita; in particolare quando un giocatore del Valle, colpito dai crampi, è stato aiutato da uno del Crema (il ragazzo con i rasta), nonostante mancassero pochi minuti alla fine e con il punteggio a favore dei camuni.
asterix1982

Messaggio da asterix1982 »

La lealtà dei Rugbisti non si smentisce mai
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Tanu ha scritto:
billingham ha scritto:Desenzano-Monza 0-44 (mete: 0-8)

CLASSIFICA:
Monza 6pt
Codogno 4pt
Desenzano 0pt
Crema -12 pt

PENALIZZAZIONI:
Crema: 8 (obbligatorietà) + 4 (schierato un giocatore non tesserato contro il Monza) + perdita dei 2 punti di bonus acquisiti contro Monza
Ciao Billie, il Crema è in realtà a -12; infatti col Monza ha schierato un giocatore non tesserato e quindi oltre a non prendere i 2 punti di bonus, ha preso altri 4 punti di penalizzazione
grazie tanu
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

forza, fuori le mete di Codogno - Botticino
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
morning_star

Messaggio da morning_star »

codogno direi zero mete se ha fatto 6 punti, non trovi?
botticino? quante mete?
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

morning_star ha scritto:codogno direi zero mete se ha fatto 6 punti, non trovi?
botticino? quante mete?
ma dai? :-]
ho semplicemente guardato a che partita mancavano le mete, comunque, senza far caso al risutlato
roccia82

Messaggio da roccia82 »

Ciao
precisazione x Tanu, non sono ancora sicuri i penti di penalizzazione in quanto abbiamo fatto ricorso

IN poche parole il giocatore risulta tesserato da noi in federazione e in un altra societa in comitato. Anche se ce da dire che sono 3 anni che tale giocatore gioca con noi.

Sulla partita dì domenica il valle ha meritato alla GRANDE.noi abbiamo buttato via le occasioni che ci sono capitate(vedi mischia nostra ai 5 girata in un calcio x il valle xche uno di noi parla!!! e anche una meta non fischiata a noi grossa come una casa)comunque hanno meritato loro di vincere non ce dubbio.

Ciao
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

Ciao Rocci82, io purtroppo vedo solo lo scarno comunicato del Giudice Sportivo, spero che abbiate ragione anche perchè i due punti ve li siete guadagnati con merito in campo
asterix1982

Messaggio da asterix1982 »

Il fine settimana si avvicina....

Oltre al recupero tra Gossolengo e Botticino, che partite ci sono in programma?
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

http://www.rugbylombardia.com/

Sul nuovo sito anche tutti i risultati in tempo reale.
Rispondi