Serie C Puglia 2006/07

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
PIBA
Contatta:

Messaggio da PIBA »

non per essere sempre d'accordo con Black Diamond

ma credo ank'io che nessuno abbia esagerato in maniera tale da generare la tua reazione

e poi

scusami se mi permetto mustain, ma penso di conoscere la serie C meglio di te. E posso dirti ke nei campi dove ho giocato di più, soprattutto nei leccesi, non ho mai assistito a barbarie di nessun genere...forse qualcuno ha iniziato.

Nessuno vuole fomentare polemiche. Anzi. Ma il forum serve a fraternizzare, ma anche a divertirsi un po'....e poi che sotto tortura ci vada tizio invece che caio....non è colpa di nessun altro

P.S.: nessun problema a gridare forza Nafta!! non vorrei poi che la benzina si offendesse.... :shock: :D :D gh
Vivi e lascia vivere.

Il rugby. Passione, sudore, disciplina.

Porgere l'altra guancia?? Penso sia stato detto prima che il rugby sia nato...
terzavia
Contatta:

Messaggio da terzavia »

...e non dimentichiamo l'anno scorso a Lecce contro il Cus quando il capitano leccese insultò sempre le nostre ragazze, apostrofandole in modo irripetibile.....chi c'era quel giorno sicuramente ricorderà..e cmnq abbiamo anche la testimonianza filmata...
... a questo potrei rispondere ma visto che la partita di quest'anno è stata corretta (ma insulti e intimidazioni ci sono stati comunque specie quando stavate sotto col punteggio, ed eravamo a casa nostra) non lo faccio! in effetti dal punto di vista disciplinare ho visto passi in avanti, spero si continui così!
attendo invito per birra nella clubhouse :D
PIBA
Contatta:

Messaggio da PIBA »

terzavia ha scritto: attendo invito per birra nella clubhouse :D

graaaaaaandeeee :D :D
numero32

Messaggio da numero32 »

voglio essere invitato ancio nella clubhouse, tantoppiù che gioco a lecce ma sono di mesagne
mustaine76

Messaggio da mustaine76 »

Ma è naturale che la club house è aperta...a tutti....anzi mi raccomando...venite al piu' presto....
Qualche giorno fa c'è stato un aggiornamento per arbitri 1° livello e c'eravamo (ovviamente) noi di Br, Tommy ed altri di Campi e Scippa ed Antonio Nestola del Trepuzzi...ed è piaciuta a tutti....insomma si respira proprio aria di rugby...
p.s. ma è possibile che quando si deve parlar male di Br si è tutti in prima linea e quando la si difende si deve essere maltrattati???...ma è incredibile...W il Rugby!Forza Nafta(e pure forza benzina...per par condicio, per tener contento anche PIBA)
PIBA
Contatta:

Messaggio da PIBA »

è normale che ci verremo!!

:wink: :wink:
Vivi e lascia vivere.

FrancAle

Messaggio da FrancAle »

chuknorris ha scritto:Ciao a tutti, e come PiBa ed allbecks, sono anch'io un rugbista Santermano
Non scordatevi di me... :wink:
brutiumrugby

Messaggio da brutiumrugby »

rinnovo la cortese richiesta degli indirizzi email delle società pugliesi in modo da contattarle per eventuale amichevole nel mese di novembre durante i turni di riposo, ad oggi solo un ragazzo del trepuzio mi ha inviato una risposta, tranquilli è vero che siamo lupi della sila ma siamo stati addomesticati e non mordiamo (io ho perfino la dentiera). Ciao e grazie comunque
Black_Diamond

Messaggio da Black_Diamond »

no trepuzio no ... non è difficile "T R E P U Z Z I" ...
numero32

Messaggio da numero32 »

contatta il cus lecce sul sito www.salentorugby.it
brutiumrugby

Messaggio da brutiumrugby »

scusa black diamond :oops: :oops: :oops: :cry: :cry: :cry: :cry:
allbecks

Messaggio da allbecks »

quali gli incontri di oggi?
A.S.D. Rugby Santeramo riposa
FrancAle

Messaggio da FrancAle »

Dovevano giocare solo Bari-Monopoli ma mi sa che l'hanno sposata perchè dovevano innaugurare il nuovo campo "Bellavista". Chi aveva scritto che forse il Bari sarebbe andato al "Delle Vittorie" (magari) vorrei chiedere come è possibile usare uno stadio da 20.000 spettatori per riempirlo al massimo con un centinaio di persone...
PIBA
Contatta:

Messaggio da PIBA »

in effetti

si sono sbagliati...volevan dire il bellavista..che già è più ke sufficiente...

oggi giocava solo il Bari, ma vista la GRANDISSIMA cerimonia d'inaugurazione FANTASTICA l'hanno rinviata...

nn vedo l'ora che arrivi domenica per tornare in campo!!! :D
Vivi e lascia vivere.

mustaine76

Messaggio da mustaine76 »

Scusate ma oggi giocava anche il Foggia contro il Taranto e la partita dovrebbe esser terminata sul 22-3 circa(se l'informazione mi è stata data giusta)in favore dei cussini...Ciao a tutti!!!
Rispondi