Serie B ... Girone B
Moderatore: Emy77
-
erin
- Contatta:
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
www.rugbyforli.it
-
feed
Ieri sono andato a Noceto per vedere la partita di cartello fra i Parmensi e il Livorno.
Partita vera dura, anzi direi durissima sul piano fisico con scontri e placaggi al limite el regolamento, sopratutto da parte dei Labronici.
Ritmo veloce e belle azioni corali da parte sopratutto del Noceto, che e stato inpeccabile in tutti i reparti, aggiudicandosi l'incontro.
Quello che mi ha lasciato innoridito, e come e andata a finire dopo il fischio di chiusura dell'incontro, con i Nocetani in campo a festeggiare, e il Livorno che si accingeva a rientrare nello spogliatoio, quando all'inprovviso il mediano di mischia Brancoli tornava in campo levandosi la maglia da gioco, e avvicinandosi all'estremo del Noceto, penso Larini, gli rinfilava una testata provocandogli la caduta di tre denti anteriori, gesto sconsiderato, e folle, che non si dovrebbe mai vedere su un terreno di gioco, e che mi auguro venga duramente punito con una squalifica esemplare.
Partita vera dura, anzi direi durissima sul piano fisico con scontri e placaggi al limite el regolamento, sopratutto da parte dei Labronici.
Ritmo veloce e belle azioni corali da parte sopratutto del Noceto, che e stato inpeccabile in tutti i reparti, aggiudicandosi l'incontro.
Quello che mi ha lasciato innoridito, e come e andata a finire dopo il fischio di chiusura dell'incontro, con i Nocetani in campo a festeggiare, e il Livorno che si accingeva a rientrare nello spogliatoio, quando all'inprovviso il mediano di mischia Brancoli tornava in campo levandosi la maglia da gioco, e avvicinandosi all'estremo del Noceto, penso Larini, gli rinfilava una testata provocandogli la caduta di tre denti anteriori, gesto sconsiderato, e folle, che non si dovrebbe mai vedere su un terreno di gioco, e che mi auguro venga duramente punito con una squalifica esemplare.
-
ramarbitr
mi pare che l'arbitro non ha visto il fatto.... ma sono intervenuti i carabinieri!
la stessa società livornese lo dovrebbe punirè non è ammissibile un tale comportamento (si è prima tolto la maglia per non venire identificato)
la stessa società livornese lo dovrebbe punirè non è ammissibile un tale comportamento (si è prima tolto la maglia per non venire identificato)
Ultima modifica di ramarbitr il 22 gen 2007, 10:40, modificato 1 volta in totale.
TOLASUDOLSA
-
feed
Questa purtroppo e la tristezza del fatto, in quanto se l'arbitro non ha visto nulla, la mia paura e che il gesto non venga duramente sanzionato dal giudice sportivo, come invece andrebbe fatto.ramarbitr ha scritto:mi pare che l'arbitro non ha visto il fatto.... ma sono intervenuti i crabinieri!
la stessa società livornese lo dovrebbe punirè non ammissibile un tale comportamento (si è prima toloto la maglia per non venire identificato)
Mi auguro solamente, che il giudice possa essere obbiettivo anche senza il referto arbitrale, magari acquisendo i fatti dai carabinieri stessi, e i referti del pronto soccorso.
Bisogna dre un taglio a questi gesti folli, Brancoli non e degno di calcare i terreni di gioco.
-
Bafardello
-
Bafardello
- ciugo
feed ha scritto:Questa purtroppo e la tristezza del fatto, in quanto se l'arbitro non ha visto nulla, la mia paura e che il gesto non venga duramente sanzionato dal giudice sportivo, come invece andrebbe fatto.ramarbitr ha scritto:mi pare che l'arbitro non ha visto il fatto.... ma sono intervenuti i crabinieri!
la stessa società livornese lo dovrebbe punirè non ammissibile un tale comportamento (si è prima toloto la maglia per non venire identificato)
Mi auguro solamente, che il giudice possa essere obbiettivo anche senza il referto arbitrale, magari acquisendo i fatti dai carabinieri stessi, e i referti del pronto soccorso.
Bisogna dre un taglio a questi gesti folli, Brancoli non e degno di calcare i terreni di gioco.
Francamente, non ho parole per l'accaduto, una violenza gratuita,che nulla a che fare con lo spirito rugbysta, a fine partita, invece di chiudere le "ostilità in campo" nel terzo tempo come si e sempre fatto, Brancoli ha commesso un gesto da criminale, oltretutto premeditato, in quanto si e tolto la maglia per non essere risonosciuto dall'arbitro.
Spero che la punizione sia durissima, non abbiamo bisogno di questi giocatori, ne tantomeno di questi gesti folli
-
prisilla
CHE SCHIFO.
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
MISS TERZO TEMPO 2008
-
Fally
- Contatta:
Ero anche io a Noceto, ho visto chiaramente tutto l'accaduto in quanto è avvenuto proprio sotto la tribuna. Non ci sono parole, speriamo solo nella giustizia sportiva e ordinaria perchè "giocatori" (se così possiamo definirli) del genere non calchino più i nostri campi. Il nostro sport è già "sommerso" di pregiudizi, e non ha bisogno di queste cose.
Per la pace nel mondo, combatterò l'ambizione dei Meganoidi...se non hai paura di questa potenza.....VIENI A COMBATTERE!
Lorenzo
Lorenzo
-
RobertoD
- Contatta:
-
feed
-
feed
-
MUTTLEY
brancoli? ha giocato con me all'overmach e giuro che stento a crederci che abbia potuto compiere un gesto simile... ma purtroppo devo ricredermi, mi spiace perche' e' un mio amico... ho sentito che il noceto ha vinto ma nessuno ha parlato di rissa o cos'altro... questi fatti fanno solo male al rugby, peccato!!!! da punire con una sanzione esemplare!!!!!!
MUTTLEEEEYYYY!!!!! FA' QUALCOSAAAAA!!!!!!........ ACCIDENTI!!! DOPPIO ACCIDENTI!!!!!! TRIPLO ACCIDENTI!!!!! MUTTLEEEEYYYYYY!!!!!!!!
-
prisilla
qualcuno ha tutti i risultati?
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
MISS TERZO TEMPO 2008
MISS TERZO TEMPO 2008
-
teodoro
beh contro Brancoli io ci ho giocato st'anno e tutto a posto non mi smebrava proprioMUTTLEY ha scritto:brancoli? ha giocato con me all'overmach e giuro che stento a crederci che abbia potuto compiere un gesto simile... ma purtroppo devo ricredermi, mi spiace perche' e' un mio amico... ho sentito che il noceto ha vinto ma nessuno ha parlato di rissa o cos'altro... questi fatti fanno solo male al rugby, peccato!!!! da punire con una sanzione esemplare!!!!!!
Rugby is life..play it!