Pare che la trattativa con Seveali'i fosse avviata benissimo e che si fosse messo d ' accordo praticamente su tutto , ma poi si sia messa di traverso la moglie che essendo incinta era terrorizzata all idea di trasferirsi in un luogo di cui non conosceva ne lingua ne cucina ne strutture sanitarie , per inciso, a Parma a livello di cucina e strutture sanitarie siamo messi bene , forse piu' a cucina, x la lingua.....qualche commessa da supermercato che parla inglese si trovava.pullo ha scritto:Non si sa niente di quel famoso incontro per Seveali'i all'Overmach? Mi sa che alla fine non si è fatto niente...
Non è buono per l'Overmach, gli sarebbe servito come il pane. Credo che tra i centri avranno molti problemi quest'anno...
RugbyMercato Super 10 2008/2009
Moderatore: Emy77
-
pandorino
Re: RugbyMercato Super 10 2008/2009
-
tomaso
Tornando su Gaston De Robertis la notizie dice che ha attraversato i binari a Buenos Aires, la sbarra era abbassata e non ha visto il treno che arrivava e il treno lo ha investito..l'ultima parte dice "facciamo il rosario sperando che migliori" , e' un modo di dire latino per dire "incrociamo le dita e speriamo migliori"
-
klima65
...non parlavo dal punto di vista umano, sul quale non penso ci sia niente da eccepire, ma dell'impatto sulle partite: ha giocato poco e a parte qualche bella isolata giocata mi pare che il rendimento sia stato sotto le aspettative...comunque mi auguro che a Treviso vada meglio, ne riparliamo tra qualche mese...bluffer ha scritto:a Treviso Ezio è ben accolto eccomeklima65 ha scritto:a Parma c'è già Malneek che è, secondo me, il giocatore tecnicamente più valido della squadra, nonchè uno dei migliori estremi del campionato... partiti Randle e Galon (a dire il vero non penso li rimpiangeremo più di tanto, soprattutto il primo) ci vuole un CENTRO!!!!!rugbyandroll ha scritto:Tornando al mercato,mi giungono voci sull'arrivo di un forte estremo a Parma(Overmach),2 tallonatori a Viadana ed un pilone sudafricano a Treviso.Vi risulta?
- Chuba
Si vede che preferisce la cucina di Manchester a quella di Parma.pandorino ha scritto:Pare che la trattativa con Seveali'i fosse avviata benissimo e che si fosse messo d ' accordo praticamente su tutto , ma poi si sia messa di traverso la moglie che essendo incinta era terrorizzata all idea di trasferirsi in un luogo di cui non conosceva ne lingua ne cucina ne strutture sanitarie , per inciso, a Parma a livello di cucina e strutture sanitarie siamo messi bene , forse piu' a cucina, x la lingua.....qualche commessa da supermercato che parla inglese si trovava.pullo ha scritto:Non si sa niente di quel famoso incontro per Seveali'i all'Overmach? Mi sa che alla fine non si è fatto niente...
Non è buono per l'Overmach, gli sarebbe servito come il pane. Credo che tra i centri avranno molti problemi quest'anno...
Tutti i gusti sono gusti....
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........
-
rugbyteacher
A Treviso Galon credo giocherà molto in seconda squadra.
Per quanto riguarda l'estremo di Parma Malneek ad inizio stagione mi piaceva moltissimo, poi si è inabissato come tutta la squadra verso il finale con due pessime prestazioni a Padova e Treviso, concordo comunque sia il più talentuoso tra i baks parmigiani.
Randle ha veramente deluso viste le potenzialità fisico-atletiche
Per quanto riguarda l'estremo di Parma Malneek ad inizio stagione mi piaceva moltissimo, poi si è inabissato come tutta la squadra verso il finale con due pessime prestazioni a Padova e Treviso, concordo comunque sia il più talentuoso tra i baks parmigiani.
-
bluffer
Ezio è un utility back, che treviso ha sempre cercato: ala o centro, in nazionale non ha mai deluso. Da estremo non ho molti ricordi, ma di certo un giocatore versatile a Treviso non guasta. Ricordo gli infortuni patiti dai centri trevigiani nella scorsa edizione: Goosen stremato a fine stagione non si è mai riposato, in finale hanno Giocato due ali potenti come centri (Sgarbi e De Jager)....rugbyteacher ha scritto:A Treviso Galon credo giocherà molto in seconda squadra.
Vilk e Fraser sono centri puri. Ma sulla resa di Ezio metterei la mano sul fuoco....anche se dipende molto da come imposta il gioco la squadra
Non c'è nulla che tu possa fare che non sia possibile fare. Non c'è nulla che tu possa cantare che non sia possibile cantare.
http://www.flickr.com/photos/zairovsky/
Emancipate yourselves from mental slavery
None but ourselves can free our minds
http://www.flickr.com/photos/zairovsky/
Emancipate yourselves from mental slavery
None but ourselves can free our minds
-
pilonegrosso
Credo che in S10 Galon farebbe comodo a tutti. Giocatore completo (è uno dei rari casi che ho visto calciare con entrambi i piedi), ha grande intelligenza tattica, è una garanzia di continuità e da solidità al reparto arretrato potendo coprire piu' ruoli con sicurezza. Atleticamente è ancora integro e potrebbe fare altri 3-4 anni al top.
pilonegrosso
pilonegrosso
-
klima65
Tante teste tanti mondi. Galon è Utility Back per così dire...come centro ha giocato poco e male, come apertura lasciamo stare (vedi la partita persa con Venezia a Parma), come ala è bravo solo in fase difensiva...io lo ritengo veramente un ottimo estremo e anche se non ha rapidità dei migliori ha sicuramente una bella visione di gioco e sa fare incisivi inserimenti in attacco. Ha anche un bel piede...bluffer ha scritto:Ezio è un utility back, che treviso ha sempre cercato: ala o centro, in nazionale non ha mai deluso. Da estremo non ho molti ricordi, ma di certo un giocatore versatile a Treviso non guasta. Ricordo gli infortuni patiti dai centri trevigiani nella scorsa edizione: Goosen stremato a fine stagione non si è mai riposato, in finale hanno Giocato due ali potenti come centri (Sgarbi e De Jager)....rugbyteacher ha scritto:A Treviso Galon credo giocherà molto in seconda squadra.
Vilk e Fraser sono centri puri. Ma sulla resa di Ezio metterei la mano sul fuoco....anche se dipende molto da come imposta il gioco la squadra
- Chuba
Soprattutto non è un trascinatore.
Qualcuno diceva anche che quando si avvicinavano impegni in nazionale,tirasse un pò indietro per risparmiarsi...
Qualcuno diceva anche che quando si avvicinavano impegni in nazionale,tirasse un pò indietro per risparmiarsi...
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........
-
rugbyteacher
ah allora c'è qualcun altro che lo conosce bene...
-
JM4
De Robertis e la novia mejoran de a poco, estaba en coma, ahora esta mejor. En www.rugbyfun.com.ar
y www.rugbytime.com pueden ver notas, pero estan en castellano.
DGregori viaja esta semana a Treviso si arregla su contrato se queda en Benetton, sino buscara otro club
(Capitolina o Rugby Roma) por lo que si arregla Benetton tendria Primera Linea casi toda Argentina
Allori,Di Santo,Sbaraglini,Vidal,Gregori(no confirmado).
Comuzzi(Capitolina),Lorenzetti(Padova) ya este fin de semana volvieron a jugar para sus equipos en la URBA
luego de su paso por el rugby italiano
DGregori viaja esta semana a Treviso si arregla su contrato se queda en Benetton, sino buscara otro club
(Capitolina o Rugby Roma) por lo que si arregla Benetton tendria Primera Linea casi toda Argentina
Comuzzi(Capitolina),Lorenzetti(Padova) ya este fin de semana volvieron a jugar para sus equipos en la URBA
-
tomaso
traduco:De Robertis e la novia mejoran de a poco, estaba en coma, ahora esta mejor. En www.rugbyfun.com.ar
De Robertis e la fidanzata migliroano poco a poco, prima era in coma ma si migliora la situazione. su quei siti trovate altre info ma sono in spagnolo. D Gregori questa settimana andra' a treviso per poter stipulare un nuovo contratto con la Benetton, se no cerchera' di accasarsi con Capitolina o Rugby Roma, ma se siglia con Benetton avrebbe la B. una prima linea quasi tutta ARG. Comuzzi e Lorenzetti gia' lo scorso fine settimana hanno giocato per le loro squadre nel campionato URBA dopo il loro periodo nel rugby Italiano.
-
L3gs
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:
http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
-
CapitanFracassa
Rovigo ha ingaggiato il centro Stefano Ambrosio, 21 anni, cresciuto nella Capitolina, nazionale italiano Under 18 e Under 19, attualmente in forza alla squadra argentina del Tala. E' figlio dell'ex nazionale Rodolfo Ambrosio (13 caps tra il 1987 e il 1989, inclusa la partecipazione alla prima RWC).
-
pullo
Ma che ci fa un'italiano a giocare in Argentina?