Rugby Mercato - Aironi & Treviso
Moderatore: Emy77
-
GiorgioXT
Re: Rugby Mercato - Aironi & Treviso
Tutti sti discorsi di franchigie diffuse sul territorio o club isolati mi fanno alquanto ridere ... visto che ogni ingaggio da parte degli Aironi e della Benetton devono essere decisii dallo staff tecnico FIR , che decide anche su quali giocatori restano o se ne devono andare ...nonchè sullo staff tecnico (e mi sa che Kino Properzi non deve avere tanti amici in FIR)
Aironi sarà pure una franchigia dal punto di vista marketing e promozione , ma di sicuro non come squadra . Dovremmo essere più onesti e parlare di "sottonazionali A e B" ..
Aironi sarà pure una franchigia dal punto di vista marketing e promozione , ma di sicuro non come squadra . Dovremmo essere più onesti e parlare di "sottonazionali A e B" ..
-
profetacciato
Petillo non va in Celtic, ma resta a Prato
http://www.rugbymercato.it/?p=1361
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
nuvoloso1970
questo trasferimento dicono che è stato ventilato durante l'inaugurazione del progetto aironi ed è presente anche sulla pagina di facebook. qualcuno che lo conosce bene, può parlarmi di questo giocatore?rivel1 ha scritto:eh.. ma sicuro?ElisaB ha scritto:Toniolatti arriverà agli Aironi in prova fino al 26 Agosto, si sta raggiungendo l'intesa per Ravalle, mentre....udite udite....ieri è stato ingaggiato Gabriel Pizarro.
-
RoFede
Pizarro è un gran bel giocatore!..a volte un pò egoista,nel senso che in certi casi è innamorato del pallone,ma è una certezza in difesa e in attacco al 99% prende la linea del vantaggio perchè molto duro da buttar giù...se è vero che gli Aironi l'hanno acquistato hanno fatto secondo me un ottimo acquisto e Rovigo credo non riuscirà a rimpiazzare un giocatore della sua importanza ..nuvoloso1970 ha scritto:questo trasferimento dicono che è stato ventilato durante l'inaugurazione del progetto aironi ed è presente anche sulla pagina di facebook. qualcuno che lo conosce bene, può parlarmi di questo giocatore?rivel1 ha scritto:eh.. ma sicuro?ElisaB ha scritto:Toniolatti arriverà agli Aironi in prova fino al 26 Agosto, si sta raggiungendo l'intesa per Ravalle, mentre....udite udite....ieri è stato ingaggiato Gabriel Pizarro.
Gli Aironi mi stanno stupendo molto in questa campagna acquisti,COMPLIMENTI!!
-
Shye
Sigh..profetacciato ha scritto:Petillo non va in Celtic, ma resta a Prato
Ci può anche stare, eh, parliamo comunque di un ventunenne. Un altro in Super10 non è una tragedia, ma l'avrei portato subito in Celtic.
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
Shye
Pizarro è un ottimo giocatore, ma spero che sia un acquisto di "complemento" e non il colpo che ci si aspettava tra i centri, dove a mio parere mancano ancora almeno 2 giocatori.RoFede ha scritto:Pizarro è un gran bel giocatore!..a volte un pò egoista,nel senso che in certi casi è innamorato del pallone,ma è una certezza in difesa e in attacco al 99% prende la linea del vantaggio perchè molto duro da buttar giù...se è vero che gli Aironi l'hanno acquistato hanno fatto secondo me un ottimo acquisto e Rovigo credo non riuscirà a rimpiazzare un giocatore della sua importanza ..nuvoloso1970 ha scritto:questo trasferimento dicono che è stato ventilato durante l'inaugurazione del progetto aironi ed è presente anche sulla pagina di facebook. qualcuno che lo conosce bene, può parlarmi di questo giocatore?rivel1 ha scritto:eh.. ma sicuro?ElisaB ha scritto:Toniolatti arriverà agli Aironi in prova fino al 26 Agosto, si sta raggiungendo l'intesa per Ravalle, mentre....udite udite....ieri è stato ingaggiato Gabriel Pizarro.
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
herrsimo
Considerando che di confermati per gli Aironi ai centri ci sono solo Quartaroli e Pratichetti Matteo (con quest'ultimo ha giocato molto all'ala con Bernini) credo che ci sia la necessita' di almeno altri due centri. Pizarro risponde a questa esigenza. In piu' e' di formazione italiana (giustamente per via dei passati a rugby 7 per l'italia). Qualche anno fa e' stato anche nel giro della naz. maggiore con Berbizier senza mai esordire.RoFede ha scritto:
Pizarro è un gran bel giocatore!..a volte un pò egoista,nel senso che in certi casi è innamorato del pallone,ma è una certezza in difesa e in attacco al 99% prende la linea del vantaggio perchè molto duro da buttar giù...se è vero che gli Aironi l'hanno acquistato hanno fatto secondo me un ottimo acquisto e Rovigo credo non riuscirà a rimpiazzare un giocatore della sua importanza ..
Mi piace la politica degli Aironi di puntare su giocatori tecnicamente buoni e molto solidi dal punto di vista fisico e che possono garantire continuita' quando non possoni esserci i nazionali. Esempi sono Biagi, Cattina e lo stesso Pizarro. Tuttavia credo che quest'ultimo sara' piu' che un rincalzo.
Credo che Rovigo stia pagando il fatto che sino a che non hanno approvato la nuova societa' non possono firmare contratti. Mi sa che devono stare attenti al fatto che gli aironi hanno cominciato a nidificare anche sull'Adige
MEMENTO MAROCUM.
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.
"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.
"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
-
cesco/cesco
oltre a quando detto da ElisaB, nei 3/4 degli Aironi, potrebbero arrivare altre due pedine, un italiano ed uno straniero.herrsimo ha scritto:Considerando che di confermati per gli Aironi ai centri ci sono solo Quartaroli e Pratichetti Matteo (con quest'ultimo ha giocato molto all'ala con Bernini) credo che ci sia la necessita' di almeno altri due centri. Pizarro risponde a questa esigenza. In piu' e' di formazione italiana (giustamente per via dei passati a rugby 7 per l'italia). Qualche anno fa e' stato anche nel giro della naz. maggiore con Berbizier senza mai esordire.RoFede ha scritto:
Pizarro è un gran bel giocatore!..a volte un pò egoista,nel senso che in certi casi è innamorato del pallone,ma è una certezza in difesa e in attacco al 99% prende la linea del vantaggio perchè molto duro da buttar giù...se è vero che gli Aironi l'hanno acquistato hanno fatto secondo me un ottimo acquisto e Rovigo credo non riuscirà a rimpiazzare un giocatore della sua importanza ..
Mi piace la politica degli Aironi di puntare su giocatori tecnicamente buoni e molto solidi dal punto di vista fisico e che possono garantire continuita' quando non possoni esserci i nazionali. Esempi sono Biagi, Cattina e lo stesso Pizarro. Tuttavia credo che quest'ultimo sara' piu' che un rincalzo.
Credo che Rovigo stia pagando il fatto che sino a che non hanno approvato la nuova societa' non possono firmare contratti. Mi sa che devono stare attenti al fatto che gli aironi hanno cominciato a nidificare anche sull'Adige. E sono una specie protetta.
-
thepassenger
io spero che durante quest'anno riesca a trovare un giusto compromesso tra la grinta e la salvaguardia della sua vita perchè se continua a questi ritmi non dura ancora molto..Shye ha scritto:Sigh..profetacciato ha scritto:Petillo non va in Celtic, ma resta a Prato
Ci può anche stare, eh, parliamo comunque di un ventunenne. Un altro in Super10 non è una tragedia, ma l'avrei portato subito in Celtic.
-
Carlooo
ho sentito che simon picone rimarrà sicuramente a treviso e certamente non è colpa dell'approdo in terra mantovana di toniolatti
-
LUCLO
A me stanno stupendo , invece , le lodi di tifosi di rovigo che apprezzano la campagna degli Aironi . Senza emotivita' e pregiudiziali , e' la prova che , intorno ad una palla ovale , in maniera onesta , si riesce ancora a ragionare .RoFede ha scritto:Pizarro è un gran bel giocatore!..a volte un pò egoista,nel senso che in certi casi è innamorato del pallone,ma è una certezza in difesa e in attacco al 99% prende la linea del vantaggio perchè molto duro da buttar giù...se è vero che gli Aironi l'hanno acquistato hanno fatto secondo me un ottimo acquisto e Rovigo credo non riuscirà a rimpiazzare un giocatore della sua importanza ..nuvoloso1970 ha scritto:questo trasferimento dicono che è stato ventilato durante l'inaugurazione del progetto aironi ed è presente anche sulla pagina di facebook. qualcuno che lo conosce bene, può parlarmi di questo giocatore?rivel1 ha scritto:eh.. ma sicuro?ElisaB ha scritto:Toniolatti arriverà agli Aironi in prova fino al 26 Agosto, si sta raggiungendo l'intesa per Ravalle, mentre....udite udite....ieri è stato ingaggiato Gabriel Pizarro.
Complimenti per la trasmissione !!!
salute e saluti .
luclo spisier
-
rivel1
la apprezzo molto di più se al posto di pizarro e ravalle ne prendete altri due a caso
(suggerisco imprazialmente di indebolire un po' parma e padova)
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
nuvoloso1970
davvero? è ufficiale? credevo volesse cambiare aria proprio per il fatto che la maglia numero 9 non gli sarà affatto garantita. qualcuno di treviso come rugbytv o bacioci possono confermare?Carlooo ha scritto:ho sentito che simon picone rimarrà sicuramente a treviso e certamente non è colpa dell'approdo in terra mantovana di toniolatti
-
Rugby-Tv
Anche le mie info danno Picone ancora a Trevisonuvoloso1970 ha scritto:davvero? è ufficiale? credevo volesse cambiare aria proprio per il fatto che la maglia numero 9 non gli sarà affatto garantita. qualcuno di treviso come rugbytv o bacioci possono confermare?Carlooo ha scritto:ho sentito che simon picone rimarrà sicuramente a treviso e certamente non è colpa dell'approdo in terra mantovana di toniolatti
-
Shye
Lo spero per Treviso, lasciare partire Picone sarebbe un errore capitale
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®