RUGBY MANIA!!

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
tazzina

Messaggio da tazzina »

Sì, mi sono iscritto anche al Mondiale per club....e ho notato che sono in buona compagnia!!!!

Dopo la sconfitta di Coppa rugby.it punto ad un nuovo torneo....
Immagine

In bocca al lupo a tutti...
..e complimenti a chi è neopromosso!!!!!!
--- Tazzina say: ---
no tricks, just rugby
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

anche se qualcuno si e' dimenticato di me :roll: pure io ho finito la mia serie con una vittoria clamorosa fuori casa contro i gialloneri che mi precedevano di tre posizioni in classifica...
vittoria per 0 a 33 :oola:
quindi classifica finale 6 (sesto) serie 5-8
da quando ho preso in mano la squadra 3 vittorie e 2 sconfitte 8-)

forza cuore granata :- )
pode

Messaggio da pode »

Quarta vittoria consecutiva, su 5 da qnd alleno...

Fossi arrivato prima magari.... :P

Cmq, iscritto x la coppa Piemonte, speriamo di farci valere!! :)
hank
Contatta:

Messaggio da hank »

GRANDI NOVITA' IN RUGBYMANIA!
A partire dalla stagione entrante, nei vari campionati di Rugbymania.net sarà utilizzato il sistema in uso nella realtà (4 punti per la vittoria, bonus offensivi e difensivi...)
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
megan

Messaggio da megan »

cmq nella lista utenti mancano i LOS PUMAS II, mi pare che siamo in serie 5-32. siamo arrivati terzi!
MT

Messaggio da MT »

Ora che il campionato è finito, posso comunque far allenare i miei giocatori?
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

MT ha scritto:Ora che il campionato è finito, posso comunque far allenare i miei giocatori?
schiavista e falli fare un po di vacanza! tutti al Billionaire :-] :-] :-]

scherzooooo! :D :D :D
tazzina

Messaggio da tazzina »

megan ha scritto:cmq nella lista utenti mancano i LOS PUMAS II, mi pare che siamo in serie 5-32. siamo arrivati terzi!
Mi scuso umilmente... ho parlato della tua "ex-squadra" e non della tua "nuova"!!!!

:wink:
--- Tazzina say: ---
no tricks, just rugby
MT

Messaggio da MT »

pulici ha scritto:
MT ha scritto:Ora che il campionato è finito, posso comunque far allenare i miei giocatori?
schiavista e falli fare un po di vacanza! tutti al Billionaire :-] :-] :-]

scherzooooo! :D :D :D
nu...nu...
solo quelli bravi vanno in vacanza!

i brocchi rimangono a sgobbare! :-] :-] :-]
cookie83

Messaggio da cookie83 »

Evviva!!!son passata in 4° serie!!!!non so per quanto potrò gioire..perchè mi sa che qui le cose si faranno più complicate!!!! comunque per ora va bene così ^_^ in sti giorni sta andando proprio tutto bene :D:D:D:D
not playing RUGBY?.....just wasting time!!!!!!
Immagine Immagine
leo_caviola
Contatta:

Messaggio da leo_caviola »

qui Rugbyxever, serie 5-44, ... dunque dunque.
il mio è un buon 4° posto conquistato (anzi mantenuto) con i denti grazie alla vittoria importantissima in questa ultima giornata contro il mio diretto inseguitore l'acerrimo Milano. Risultato ?? 00-03 fuori casa, piazzato nel secondo tempo della mia apertura.

Al caldiopalma.

Facciamo un bilancio dalla mia iscrizione 13 partite e tre sconfitte.
Due con il capolista sia all'andata (il mio esordio era prevedibile) che al ritorno e una con Dodomannari .... ma questa ultima me la sono cercata per eccessiva smania di sperimentazione.

Secondo me un buon bilancio.
Mischia più pesante mai raggiunta: 806,50 Kg
Formazione con il maggior valore teorico espresso: 294/1500
www.rugbyxever.net
di tutto un pò e un pò di tutto sul rugby nazionale ed internazionale, nazionali e club.
gepop

Messaggio da gepop »

andata finale del torneo di rugby.it

milazzo che si impone fuori casa contro bononia 15 a 10.. ma vittoria pagata a caro prezzo... causa infortunio della seconda linea pietro dolcetto...ahimè.... starà fuori 40 giorni...ci si gioca tutto al ritorno in sicilia..
leo_caviola
Contatta:

Messaggio da leo_caviola »

Finali d'andata della Coppa Rugby.it
Nel tabellone A vittoria esterna di Milazzo contro Bononia per 15-10 che ha dell'incredibile. Analizzando i dati numerici Bononia vince per possesso palla (51%) e per somma voti ai giocatori (65 a 54), eppure gepop esegue il colpaccio, approfittando anche della giornata no del kicker avversario Silvestri 0 su 2 alle trasformazioni.
Grave però l'infortunio a Dolcetti (che saletrà il ritorno), lo stesso gepop dovrà correre ai ripari per aggiudicarsi il torneo non perdendo il match di martedì prossimo.
Ci aspettiamo tutti una bel ritorno !!!!

Nel tabellone B, altra vittoria fuori casa. Tombombadil vincente su Los Pumas II per 15-6, con una grande prova di Murray autore di una meta e unico a salire a quota 7 nelle votazioni a fine match.
Attendiamo anche qui con ansia il ritorno.

Che grande rugby ragazzi.
Leo
www.rugbyxever.net
di tutto un pò e un pò di tutto sul rugby nazionale ed internazionale, nazionali e club.
megan

Messaggio da megan »

Buon primo tempo dei Los PumasII che evidenziano però tutti i loro limiti in fase realizzativa,non arrivano mete neanche a pagarle,ma si chiude avanti per 6-0.Nella ripresa gli ospiti si accorgono di essere in campo x giocare una finale e tirano giù un break devastante, in 20 minuti si passa al 6-15 con un netto dominio dei Tombombadil, con i padroni di casa che provano solo nel finale,rendendosi pericolosi e sfiorando altri 3 punti con un drop finito di poco fuori. Per il ritorno non ci sono grosse speranze,la formazione schierata era la migliore sulla carta,si proverà con la carta dell'orgoglio,e magari con un pò di fortuna arriverà anche la meta che manca ormai da troppe partite!!!
Onore ai agli ospiti che hanno dimostrato di essere superiori e meritare la vittoria.
secondrow89
Contatta:

Messaggio da secondrow89 »

è stato diramato oggi l'elenco delle squadre che parteciperanno alla serie 5-71. queste le compagini:

BoscoloChioggia Rugby(inattiva, dal 22 maggio.)
CROGGY BLACKS(inattiva, dal 30 settembre.)
caramelle(inattiva, dal 15 luglio)
LICEO SCIE. PACINOTTI RUGBY(ATTIVA)
DAD TEAM(ATTIVA)
ALL REDS(ATTIVA)
indieni(inattiva, dal 24 luglio.)
GROSSI-PORCI-COMODI(ATTIVA)
fijiflyers(sospetta inattiva, dal 23 ottobre)
SAN LORENZO RUGBY CLUB(ATTIVA)

totale di 5 squadre attive, una mezza attiva e 4 inattive(di cui una molto presto verrà data ad un nuovo manager).
credevo peggio, molto presto dovremmo essere in 6 attive, forse 7.

sarà dura perchè vi è un solo posto disponibile per salire in quarta serie. passiamo ora ad analizzare le amichevoli precampionato delle per il momento 5 squadre che stanno lavorando per la prossima stagione:

il Liceo scie. Pacinotti Rugby ha programmato due incontri, il 7 e il 14 novembre. il prossimo martedì sarà di scena alla Spezia contro l'omonima compagine di serie 5-6 per la coppa città della spezia, che si svolge appunto tra le due compagini; poi il 14 in Aquitania la attende l'USMouguerre, club dalle grandi ambizioni e dall'enorme stadio(10000 posti)di serie 5-77 francese e che ha chiuso in terza posizione la passata stagione. questa partita sarà il gradevole antipasto per quella che sarà poi la coppa del mondo, con inizio il 21 novembre, e a cui il Pacinotti risulta iscritto.

il Dad Team ha programmato un interessante incontro-derby di andata e ritorno per calabresi DOC, che lo porterà a sfidare il SouthReggio prima in casa, poi in trasferta il 7-14 novembre.

ad oggi l'All Reds, grossi porci comodi e San Lorenzo Rugby Club non ci risulta abbiano ancora programmato nessuna amichevole.

ricapitoliamo quindi i match che vedranno impegnate le squadre della serie 5-71:

Martedì 7 novembre:
Spezia-Liceo scie. Pacinotti rugby
Dad Team - SouthReggio

Martedì 14 novembre:
USMouguerre-Liceo scie. Pacinotti rugby
SouthReggio - Dad Team

Martedì sera analizzeremo e commenteremo i risultati delle amichevoli in programma.

buon precampionato, lock89
Rispondi