Mizzio sono io la seconda linea...te l'ho chiesto apposta perchè mi era venuto sto dubbio...Mizzi ha scritto:Caro Pera, sono Mizzio, (l'amico di Università di Silvia). Volevo dirti di non incazzarti perchè non ne vale la pena. Invece cerca di portare al campo quel lonzò de Sauro!! Noi non lo vediamo più, te?
Ciao e a presto.
Salutami la vostra seconda linea che lavora al "Noir" (quello pelato).
MARCHE, serie C anno 2006\2007
Moderatore: Emy77
- stam
-
superspada
Scusatemi...resettiamo tutto..
Io nn ce l'ho nè con ANCONA nè con gli ANCONETANI, ce mancherebbe altro!
Io, come anche Goya, diciamo solo ke il vs giornalista, nn è ke pompa un pò, esagera....
Immagino ke ve rompete il culo tutti i giorni (anche xkè sennò in questo sport nn vai avanti e te distruggi!!!), e se vede pure in campo...ma nn ce l'ho con voi giocatori!!!!
Poi cmq quello ke ho scritto è stato preso nel verso sbagliato....
Stè morbidi, già ce massagramo in mezzo al campo se lo facciamo pure a parole...è finita (e facciamo la fine dell'Inter...)
Scusate ancora se le mie parole sono state di facile fraintendimento...
Io nn ce l'ho nè con ANCONA nè con gli ANCONETANI, ce mancherebbe altro!
Io, come anche Goya, diciamo solo ke il vs giornalista, nn è ke pompa un pò, esagera....
Immagino ke ve rompete il culo tutti i giorni (anche xkè sennò in questo sport nn vai avanti e te distruggi!!!), e se vede pure in campo...ma nn ce l'ho con voi giocatori!!!!
Poi cmq quello ke ho scritto è stato preso nel verso sbagliato....
Stè morbidi, già ce massagramo in mezzo al campo se lo facciamo pure a parole...è finita (e facciamo la fine dell'Inter...)
Scusate ancora se le mie parole sono state di facile fraintendimento...
-
OvalShark
dimentichiamo questo giornalista calciofilo....
Domani si gioca contro il galles!!!! facciamoci onore!!!! e sentiamo i nostri cantare il nostro bell' inno!!! portiamoci a casa una seconda vittoria!
e' un paradosso.... siamo (quasi) allo stesso livello delle piu forti! (australia) (england) pero la metya degli itaLIANI non sa cos' e' il 6 nazioni

Domani si gioca contro il galles!!!! facciamoci onore!!!! e sentiamo i nostri cantare il nostro bell' inno!!! portiamoci a casa una seconda vittoria!
e' un paradosso.... siamo (quasi) allo stesso livello delle piu forti! (australia) (england) pero la metya degli itaLIANI non sa cos' e' il 6 nazioni
-
superspada
-
mecozscrum
-
mcotto
-
mecozscrum
-
ian
-
Praetoriano
- Contatta:
-------------->ATTENZIONE<--------------------
CERCO URGENTEMENTE CONTATTI CON LA SQUADRA DI MOGLIANO
LEGOLAS DOVE SEI??
STIAMO ORGANIZZANDO UN 3 TEMPO CON I FIOCCI PER IL 1 APRILE!
CONTATTAMI PRIMA POSSIBILE!
FRANZ@OLDWAY.IT
CIAO!
CERCO URGENTEMENTE CONTATTI CON LA SQUADRA DI MOGLIANO
LEGOLAS DOVE SEI??
STIAMO ORGANIZZANDO UN 3 TEMPO CON I FIOCCI PER IL 1 APRILE!
CONTATTAMI PRIMA POSSIBILE!
FRANZ@OLDWAY.IT
CIAO!
-
Sir_K
- Contatta:
-
spadde
- Contatta:
-
spadde
- Contatta:
feligità...ian ha scritto:spadde sei un grande!!! mi ero completamente dimenticato di questo motivetto! se non ricordo male lo avevano creato quelli di "risoterapia" di Ancona, ma parliamo di fine anni 80, o giù di lì.
x Stam: il gruppo in questione prendeva pezzi conosciuti e li riproponeva con testi assurdi in dialetto anconetano, il continuo di quella citata è: " senti nell'aria c'è già la puzza dei moscioli e del baccalà........"
è girà col fiorino a collemarino la feligità............
è scuttasse le pa11e a mezzavalle la feligità... feligità...