RUGBY MANIA!!

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
cookie83

Messaggio da cookie83 »

in un campionato fatto di vittorie (13 partite una sola sconfitta..contro tazzina...) ecco che approdo alla 4° serie ^_^ mi ritrovo con squadre mai sentite...comunque ora devo pensare alle nuove sfide..serie 4-01 trema!!!! hihihih:lol:
oggi prime ferie per i miei prodi..ma già da martedì riprenderà il solito tran-tran :D
not playing RUGBY?.....just wasting time!!!!!!
Immagine Immagine
Dawnlight

Messaggio da Dawnlight »

I Mercenaries Killers hanno iniziato nel migliore dei modo, per una squadra che deve affrontare una dura stagione in 5a serie (sigh)...vendendo le pippe!
Abbiamo eliminato una terza anziana e praticamente inutile e un'ala con le ali tarpate...licenziato un estremo fasullo e cercando di piazzare anche un'altra terza.
Prima dell'inizio della stagione ho in programma acquisti...vediamo cosa danno ai saldi...
sparta

Messaggio da sparta »

Situazione della serie 5-20:

Su dieci squadre solo tre inattive:

-Blackman:ultima connessione 12.12.2006. (retrocessa dalla serie 4-21).
-Rugby Capocroce:ultima connessione 15.09.2006.
-Club l'altra Milazzo:ultima connessione 01.10.2006.

Buon campionato a tutti!
ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da ale.com »

beh.. nella 5-33 sono solo due a non essersi connessi dopo il 22 ottobre..
..e' che io sono iscritto giusto da un paio di mesi.. e i miei son quasi tutti delle schiappe. :-/
davcal

Messaggio da davcal »

Finalmente la 1.1 ha 10 squadre attive!!! era ora! Il prossimo campionato ne vedremo delle belle
cookie83

Messaggio da cookie83 »

io in serie 4-01 ho solo una inattiva che molto probabilmente verrà riassegnata a breve......più 3 rugbymaniaci...quindi mi sa proprio che sarà un campionato mooolto duro!!!!
Immagine Immagine
tazzina

Messaggio da tazzina »

cookie83 ha scritto:io in serie 4-01 ho solo una inattiva che molto probabilmente verrà riassegnata a breve......più 3 rugbymaniaci...quindi mi sa proprio che sarà un campionato mooolto duro!!!!
Anche noi cara cookie, nella nostra "vecchia" serie 5-73 abbiamo un solo inattivo, solo che di maniaco vero sono rimasto io!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
--- Tazzina say: ---
no tricks, just rugby
megan

Messaggio da megan »

in bocca al lupo cookie!!
i Los Pumas II si stanno muovendo sul mercato, già acquistata una terza e dismesso il vice estremo,cmq adesso si tratta di organizzarci bene, la nostra serie pare che sia tra le più dure in assoluto!!
cookie83

Messaggio da cookie83 »

crepi il lupo!!!!..comunque tazzina la partita di martedì come si gioca?...mettiamo in campo l'artiglieria o si sperimenta..?
Immagine Immagine
nArCo

Messaggio da nArCo »

cookie83 io sono stato promosso lo scorso anno dalla 4.1 e ti dirò è davvero un girone difficilissimo, tutte squadre agguerrite, però c'è proprio un bell'ambiente basta anche vedere sul forum il tread della serie forse è il più postato in assoluto.
Io quest'anno mi trovo nel 3.6 che mi sembra a prima vista anche questo molto equilibrato, squadre tutte attive e combattive!

Vabbè buon campionato a tutti!
tazzina

Messaggio da tazzina »

cookie83 ha scritto:crepi il lupo!!!!..comunque tazzina la partita di martedì come si gioca?...mettiamo in campo l'artiglieria o si sperimenta..?
io sperimento, anche se è un'amichevole di lusso visto che si festeggia la tua promozione.... Anzi vado a modificare ancora la mia formazione iniziale con dei nuovi innesti tutti "speriemntali"!!!!!
:wink:
--- Tazzina say: ---
no tricks, just rugby
Giorgio8
Contatta:

Messaggio da Giorgio8 »

Il mio girone, il 5-78, è rimasto praticamente invariato. Solo che è apparso, invece di una retrocessa come credevo, un club fantasma... speriamo bene!
hank
Contatta:

Messaggio da hank »

anche il girone 5-72 è rimasto pressoché invariato, giocheremo soltanto in quattro con l'aggiunta di una squadra fantasma, un bannato e ben quattro inattivi...
per fortuna che ci sono pure la Coppa del Mondo (non ufficiale) e la Coppa Italia
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
hank
Contatta:

Messaggio da hank »

Con l'inizio della nuova stagione tutti i giocatori compiono gli anni simultaneamente. Nei club in cui ho giocato è consuetudine che il festeggiato porti (almeno) una cassa di birra da offrire alla squadra: la settimana di pausa dev'essere programmata per far passare la sbronza :-]
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
Anto_RM

Messaggio da Anto_RM »

approdato in serie 4-06. solo tre attivi arrivati dalla quinta... il livello delle tre squadre è lo stesso, prevedo un campionato basato su sei partite... alla prima giornata incontro quella che sulla carta sembra la più debole...
c'è qualcuno di rugby.it nella mia serie..? le squadre sono I Bogis e longobardi
Anto Padova Wizards serie 4-06
RugbyMania Italia Unofficial forum
Rispondi