oggi prime ferie per i miei prodi..ma già da martedì riprenderà il solito tran-tran
RUGBY MANIA!!
Moderatore: Emy77
-
cookie83
in un campionato fatto di vittorie (13 partite una sola sconfitta..contro tazzina...) ecco che approdo alla 4° serie ^_^ mi ritrovo con squadre mai sentite...comunque ora devo pensare alle nuove sfide..serie 4-01 trema!!!! hihihih:lol:
oggi prime ferie per i miei prodi..ma già da martedì riprenderà il solito tran-tran
-
Dawnlight
I Mercenaries Killers hanno iniziato nel migliore dei modo, per una squadra che deve affrontare una dura stagione in 5a serie (sigh)...vendendo le pippe!
Abbiamo eliminato una terza anziana e praticamente inutile e un'ala con le ali tarpate...licenziato un estremo fasullo e cercando di piazzare anche un'altra terza.
Prima dell'inizio della stagione ho in programma acquisti...vediamo cosa danno ai saldi...
Abbiamo eliminato una terza anziana e praticamente inutile e un'ala con le ali tarpate...licenziato un estremo fasullo e cercando di piazzare anche un'altra terza.
Prima dell'inizio della stagione ho in programma acquisti...vediamo cosa danno ai saldi...
-
sparta
-
ale.com
- Site Moderator

- Contatta:
-
cookie83
-
tazzina
Anche noi cara cookie, nella nostra "vecchia" serie 5-73 abbiamo un solo inattivo, solo che di maniaco vero sono rimasto io!!!!!cookie83 ha scritto:io in serie 4-01 ho solo una inattiva che molto probabilmente verrà riassegnata a breve......più 3 rugbymaniaci...quindi mi sa proprio che sarà un campionato mooolto duro!!!!
--- Tazzina say: ---
no tricks, just rugby
no tricks, just rugby
-
nArCo
cookie83 io sono stato promosso lo scorso anno dalla 4.1 e ti dirò è davvero un girone difficilissimo, tutte squadre agguerrite, però c'è proprio un bell'ambiente basta anche vedere sul forum il tread della serie forse è il più postato in assoluto.
Io quest'anno mi trovo nel 3.6 che mi sembra a prima vista anche questo molto equilibrato, squadre tutte attive e combattive!
Vabbè buon campionato a tutti!
Io quest'anno mi trovo nel 3.6 che mi sembra a prima vista anche questo molto equilibrato, squadre tutte attive e combattive!
Vabbè buon campionato a tutti!
-
tazzina
io sperimento, anche se è un'amichevole di lusso visto che si festeggia la tua promozione.... Anzi vado a modificare ancora la mia formazione iniziale con dei nuovi innesti tutti "speriemntali"!!!!!cookie83 ha scritto:crepi il lupo!!!!..comunque tazzina la partita di martedì come si gioca?...mettiamo in campo l'artiglieria o si sperimenta..?
--- Tazzina say: ---
no tricks, just rugby
no tricks, just rugby
-
Giorgio8
- Contatta:
-
hank
- Contatta:
anche il girone 5-72 è rimasto pressoché invariato, giocheremo soltanto in quattro con l'aggiunta di una squadra fantasma, un bannato e ben quattro inattivi...
per fortuna che ci sono pure la Coppa del Mondo (non ufficiale) e la Coppa Italia
per fortuna che ci sono pure la Coppa del Mondo (non ufficiale) e la Coppa Italia
tessera FIR n.73689
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
proverbio Milanese
-
hank
- Contatta:
Con l'inizio della nuova stagione tutti i giocatori compiono gli anni simultaneamente. Nei club in cui ho giocato è consuetudine che il festeggiato porti (almeno) una cassa di birra da offrire alla squadra: la settimana di pausa dev'essere programmata per far passare la sbronza ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
tessera FIR n.73689
proverbio Milanese
proverbio Milanese
-
Anto_RM
approdato in serie 4-06. solo tre attivi arrivati dalla quinta... il livello delle tre squadre è lo stesso, prevedo un campionato basato su sei partite... alla prima giornata incontro quella che sulla carta sembra la più debole...
c'è qualcuno di rugby.it nella mia serie..? le squadre sono I Bogis e longobardi
c'è qualcuno di rugby.it nella mia serie..? le squadre sono I Bogis e longobardi
Anto Padova Wizards serie 4-06
RugbyMania Italia Unofficial forum
RugbyMania Italia Unofficial forum