grazie a nome di tutta la squadra per il supporto che ci date, è sempre un piacere giocare contro chi ha voglia di divertirsi e di tenere alto il nome del Rugby...e grazie anche a tutte quelle squadre che hanno speso qualche parola di incoraggiamento nei nostri confronti...possiamo solo ringriazarvi tenendo duro e riprovarci la prossima stagione...ciao a tutti!mecozscrum ha scritto:buon giorno a tutti !!!!!! 2 COSE INNANZI TUTTO ONORE AL MOGLIANO PER AVER LOTTATO IL 13 IERI AD ANCONA !!!
poi se era pèossibile avere tutti i risultati della giornata di ieri
il nostro è 84-3 stamura molgiano 313
MARCHE, serie C anno 2006\2007
Moderatore: Emy77
-
emptywords83
GIVE BLOOD, PLAY RUGBY
-
emptywords83
a proposito, io sono il numero 9 del rugby mogliano 313emptywords83 ha scritto:grazie a nome di tutta la squadra per il supporto che ci date, è sempre un piacere giocare contro chi ha voglia di divertirsi e di tenere alto il nome del Rugby...e grazie anche a tutte quelle squadre che hanno speso qualche parola di incoraggiamento nei nostri confronti...possiamo solo ringriazarvi tenendo duro e riprovarci la prossima stagione...ciao a tutti!mecozscrum ha scritto:buon giorno a tutti !!!!!! 2 COSE INNANZI TUTTO ONORE AL MOGLIANO PER AVER LOTTATO IL 13 IERI AD ANCONA !!!
poi se era pèossibile avere tutti i risultati della giornata di ieri
il nostro è 84-3 stamura molgiano 313
GIVE BLOOD, PLAY RUGBY
-
Jeppo
- Contatta:
Ieri per me la prima volta a San Lorenzo. Trovato un ambiente ottimo, ospitalita' da vero splendido, e veramente un rugby giocato molto 'con' e meno 'contro' l'altra squadra. Dopo un po di anni in Super 10 sono molto felice trovare il 'vero' rugby; quello della passione, sorisi, e stretti di mano. Grazie San Lorenzo.
Jeppo
Rugby Fermo
Jeppo
Rugby Fermo
-
lido-rugby
- Contatta:
ciao sono Sandro del Tortoreto rugby,mi piacerebbe organizzare un amichevole con Voi squadre marchigiane,visto che il prossimo anno giocheremo nello stesso campionato,aviamentr appena potete.possiamo fare trasferte o ospitarvi sul nostro campo
contattatemi i pvt per fornirmi,magari il numero di chi si preoccupa delle organizzazioni.
grazie
contattatemi i pvt per fornirmi,magari il numero di chi si preoccupa delle organizzazioni.
grazie
- pizzman
dopo non venire a chiedermi come si scrive rugby anche perchè si scrive sorrisi con due erre sennò non è un sorriso naturale ma sforzato,poi davvero si scrive davvero non da vero il porchettaio,vabbè per oggi abbiamo finito la lesson number 1,mercoledi al campo facciamo la lesson number 2.scherzo jeppo e lo sai quanto mi piace sherzare ieri è stata proprio una bella partita giocata sul fil di lana fino alla fine,e fortunatamente il filo si è spezzato dalla nostra parte...e il 25 tocca al san benedetto..io speriamo che me la cavo,tratto dal famoso film di rocco siffredi alla prima esperienza sessuale di un ragazzino di 42 anni....bhe adatevelo a vedere al cino,mica posso stare qui a raccontarvi tutta la storia!Ieri per me la prima volta a San Lorenzo. Trovato un ambiente ottimo, ospitalita' da vero splendido, e veramente un rugby giocato molto 'con' e meno 'contro' l'altra squadra. Dopo un po di anni in Super 10 sono molto felice trovare il 'vero' rugby; quello della passione, sorisi, e stretti di mano.
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!
- pizzman
caro il mio spadde,come hai visto la partita ieri,ti 6 divertito in mischia oppure no,dai fai qualche commento "tecnico" ravviviamo un po questa discussione senno il popolo si annoia a leggere sempre le solite cose del tipo,dai raga domani sera ci troviamo alla pizzeria da gigi il zozzone a farci una birra e na pizza,portate anche le nonne che poi facciamo baldoria fino a notte fonda!
chiama noi del rugby fermo che facciamo la barba alle feste dell'unità in quanto a divertimento generale il numero lo trovi............bho chiedi al jeppociao sono Sandro del Tortoreto rugby,mi piacerebbe organizzare un amichevole con Voi squadre marchigiane,visto che il prossimo anno giocheremo nello stesso campionato,aviamentr appena potete.possiamo fare trasferte o ospitarvi sul nostro campo
grazie
-
Filly
- Contatta:
-
Jeppo
- Contatta:
-
valko
- Contatta:
-
Filly
- Contatta:
Classifica "ufficiosa" dopo le partite di domenica 11 marzo.
RUGBY CLUB SAMBENEDETTESE 74
BPU-ESALEASING RUGBY JESI 70 73
AMATORI RUGBY FERMO 60
SAN LORENZO RUGBY ASD 57
S.E.F. STAMURA RUGBY ASD 40
RUGBY AMATORI MACERATA 35
KING SPORT DINAMIS FALCON 32
PRAETORIANI RUGBY RECANATI 30
RUGBY MONTEFELTRO ASD 17
NOVAFELTRIA RUGBY TEAM 8
RUGBY MOGLIANO 313 ASD -4
Jesi, Sambenedetto, Recanati, Montefeltro e Mogliano 1 partita in meno
AMATORI RUGBY FERMO 60
SAN LORENZO RUGBY ASD 57
RUGBY MONTEFELTRO ASD 17
NOVAFELTRIA RUGBY TEAM 8
-
estremo_15
solo a contributo del prezioso lavoro di Filly: anche il Novafeltria deve recuperare 1 partita (per la precisione la seconda del girone di andata contro il Mogliano)Filly ha scritto:Classifica "ufficiosa" dopo le partite di domenica 11 marzo.
AMATORI RUGBY FERMO 60
SAN LORENZO RUGBY ASD 57
RUGBY MONTEFELTRO ASD 17
NOVAFELTRIA RUGBY TEAM 8
- pizzman
io sinceramente credevo che era il 110%,perchè ieri o oggi stò uno schifo ho dolori in quasi il 73% del corpo sto abbastanza macinato,caro il mio jeppo perchè dopo le partite difficili come quella di san lorenzo,e san benedetto,non adottiamo il sistema della nazionale....facciamo tutti un bel ammollo in acqua fredda di circa 2° per assorbire i vari ematomi e per tonificare i muscoli?tanto tu dirai,basta che facciate la doccia a fermo visto che l'acqua è sempre fredda,e io ti dirò,hai ragione anche tu....Pizzman = (pizza con 'a') = cmq. ieri tutti 100% in campo - ottima cosa per ambidue squadre. Forze MacDonalds (scherzo Mr. M)!!!