SERIE B - GIRONE 4 (2007/08)

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
martini

Messaggio da martini »

Segna 5 al Colleferro....ci aiutano pure...

Nais...so stato il primo, manna.....

P.S. In bocca al lupo a chi gioca...
lomu2

Messaggio da lomu2 »

dopo un un attenta valutazione tra tecnici, dirigenti e giocatori tenutasi in tarda serata di mercoledi a milazzo si è deciso che era meglio restare a casa che venire a prendere la paga a colleferro..................

peccato tutti i propositi dell'andata di venire ad espugnare colleferro sono andati a farsi benedire ....................

ovviamente scherzo.............

ciao lomu

p.s. spero non sia una decisione per risparmiare pochi euro........................
Total
Contatta:

Messaggio da Total »

lomu2 ha scritto:dopo un un attenta valutazione tra tecnici, dirigenti e giocatori tenutasi in tarda serata di mercoledi a milazzo si è deciso che era meglio restare a casa che venire a prendere la paga a colleferro..................

peccato tutti i propositi dell'andata di venire ad espugnare colleferro sono andati a farsi benedire ....................

ovviamente scherzo.............

ciao lomu

p.s. spero non sia una decisione per risparmiare pochi

euro........................
Mi auguro che non sia vero?!? L'uno aprile è già passato ed i pesci stanno a mare....
frascati

Messaggio da frascati »

Ma vi sembra una cosa seria?????? L'Hdemia si ritira o fallisce, nonostante questo accada prima del 31 marzo gli ''ex'' giocatori dell'Hdemia non possono essere trasferiti ad altre compagini, squadre che rinunciano a presentarsi in campo, molte squadre non hanno i campi a disposizione e chiedono anticipi o posticipi. Quello che doveva essere un bel girone è diventato un letamaio. La FIR per aiutare il rugby, durante il torneo delle 6 nats, ha pensato bene di fermare TUTTI i campionati e da piu di un mese non si riesce a giocare una partita ufficiale, ma che CAVOLO
Total
Contatta:

Messaggio da Total »

frascati ha scritto:Ma vi sembra una cosa seria?????? L'Hdemia si ritira o fallisce, nonostante questo accada prima del 31 marzo gli ''ex'' giocatori dell'Hdemia non possono essere trasferiti ad altre compagini, squadre che rinunciano a presentarsi in campo, molte squadre non hanno i campi a disposizione e chiedono anticipi o posticipi. Quello che doveva essere un bel girone è diventato un letamaio. La FIR per aiutare il rugby, durante il torneo delle 6 nats, ha pensato bene di fermare TUTTI i campionati e da piu di un mese non si riesce a giocare una partita ufficiale, ma che CAVOLO
QUOTO!
Lion82

Messaggio da Lion82 »

Milazzo, società con obbiettivo serie A, n°2 squadre una in B una in C, investimenti su giocatori di livello, struttura da far invidia ad una sociatà di serie A.
Vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
Non onorare la partita è un'insulto nei confronti del Colleferro ma soprattutto alle squadre che partecipano a quasto girone e che domenica scenderanno in campo chi per lottare per un posto in A, chi per non retrocedere.
Un'atteggiamento del genere merita una sanzione maggiore, cosi che una società prima di rinunciare ad una partita ci pensi sù dieci volte.

PS: il prossimo anno fate domanda di giocare solo in casa quando sarete tagliati fuori dalla corsa per la serie A
first
Contatta:

Messaggio da first »

Ti sei aperto un account ,solo per scrivere questo?
Se sei veramente un Leone, scrivi con il tuo account abituale,oppure lo dici a me,guardandomi negli occhi.
Stai offendendo la mia società e i miei ragazzi.
Vedo che non fai parte della società,o perlomeno me lo auguro,altrimenti saresti demente.
Parli di investimenti??? Struttura da far invidia a una squadra di serie A???
Vergognati tu,che parli senza avere cognizione di causa.
Non venire a dire PROPRIO a ME cosa si deve o non si deve onorare.
Non avrei neppure dovuto risponderti,ma lo faccio per evitare"cuttigghi"inutili.
pieffe

Messaggio da pieffe »

Qualcuno conosce i risultati delle partite già giocate o anticipate?
Grazie!
Lion82

Messaggio da Lion82 »

first ha scritto:Ti sei aperto un account ,solo per scrivere questo?
Se sei veramente un Leone, scrivi con il tuo account abituale,oppure lo dici a me,guardandomi negli occhi.
Stai offendendo la mia società e i miei ragazzi.
Vedo che non fai parte della società,o perlomeno me lo auguro,altrimenti saresti demente.
Parli di investimenti??? Struttura da far invidia a una squadra di serie A???
Vergognati tu,che parli senza avere cognizione di causa.
Non venire a dire PROPRIO a ME cosa si deve o non si deve onorare.
Non avrei neppure dovuto risponderti,ma lo faccio per evitare"cuttigghi"inutili.

Questo è il mio account, non sono un giocatore della tua "società", non onorare la partita ed il campionato è una vergogna!!!!!!
Total
Contatta:

Messaggio da Total »

Serie B – Girone 4 – XIX giornata – 06.04.08
Colleferro – Far Milazzo, partita annullata per rinuncia alla gara del Far Milazzo
Cus Roma – ASR San Gregorio = 14-45 (0/5) VAI VELENOOOOOOOOOO...... W.U.P.
Cus Catania – Forturon Sannio = 15-31 (0/5)
Fiamme Oro Roma - Rugby Lazio = 17-17 (2/2)
Rugby Sele - Rugby Frascati = 05-29 (0/5)
Riposa Partenope Napoli.
Classifica:
Colleferro 80; San Gregorio 65; Frascati 62; Lazio 52; Fiamme Oro 43; Milazzo 38; Cus Roma 34; Sannio 28; Partenope Napoli 25; Sele 17; Cus Catania 4.
Total
Contatta:

Messaggio da Total »

VOLATA PLAY-OFF: classifica San Gregorio 65 - Frascati 62, ULTIME TRE GIORNATE:

ASR San Gregorio - Fiamme Oro
Frascati - Lazio

Lazio - San Gregorio
Sannio - Frascati

San Gregorio - Sele
Colleferro - Frascati
first
Contatta:

Messaggio da first »

Dai ragazzi,lo sapete ,tifo per voi.
Purtroppo sicuramente una siciliana retrocede,un'altra NOI,siamo un pò nei casini,speriamo che almeno voi cuginetti,riuscite a fare il colpaccio.Dai Rudy.
Con sincero affetto
Ketty
guarcino

Messaggio da guarcino »

TOTAL hai sbagliato la penultima:
S.GREGORIO - FF.OO.
FRASCATI - LAZIO

LAZIO-S.GREGORIO
FRASCATI-SANNIO

S.GREGORIO-SELE
COLLEFERRO-FRASCATI

Siete favoriti ,ma finche' c'e' vita c'e' speranza
megan

Messaggio da megan »

Purtroppo dopo la passata stagione, culminata con una salvezza tutta sangue e passione ( sangue vero e proprio xkè abbiamo avuto una lista infortuni a dir poco terrificante!!) quest'anno al cus catania è andato tutto storto, non si è riuscito a ricreare l'ambiente che c'era l'anno scorso, dalla dirigenza all'allenatore, passando per i giocatori, tutti hanno avuto le loro colpe.
La cosa che piu' rammarica è stata la mancanza di reazione da parte di tutti, io purtroppo non ho potuto dare il mio contributo, che penso non avrebbe cambiato nulla, e la cosa mi rende ancora piu' triste!!
Dalle voci che settimanalmente mi arrivavano notavo uno scorramento diffuso sin dalle prime giornate, poca gente agli allenamenti e poca grinta in campo. A sto punto conveniva far fare esperienza ai giovani, ma come al solito si è preferito puntare sui soliti giocatori da domenica, ovvero quelli che in settimana non li vedi mai al campo, ma la domenica ti spuntano regolarmente.
Beh questi sono i risultati, spero solo che si tolgano le fette di prosciutto dagli occhi e finalmente ci si renda conto di cos'è successo!!
io lo dico da anni al cus ma son sempre stato preso x cretino e additato male, nonostante mi sbattevo il culo e davo l'anima per questa squadra.
Ho pure fatto un pescione d'aprile dicendo che cambiavo squadra e la reazione è stata quella di ricevere insulti, per di piu' neanche diretti ma mandati a dire, la cosa peggiore che più odio.
Come da sempre mi si conviene io parlo in faccia, ecco qua il mio pensiero, tanto già lo sapevate. Ma continuate pure a fare come sempre, tanto io di rugby non ne capisco niente.
megan kaput mundi
lomu2

Messaggio da lomu2 »

guarcino ha scritto:TOTAL hai sbagliato la penultima:
S.GREGORIO - FF.OO.
FRASCATI - LAZIO

LAZIO-S.GREGORIO
FRASCATI-SANNIO

S.GREGORIO-SELE
COLLEFERRO-FRASCATI

Siete favoriti ,ma finche' c'e' vita c'e' speranza
con tutta la buona volonta che ci posso mettere , la vedo molto dura per il

frascati................................................soprattutto perchè all'ultima viene a Colleferro.......................

ciao in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lomu
Bloccato