Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
JosephK. ha scritto:Mah forse un 10/15 straniero di valore ci voleva per Tv.
Allo stato attuale mi paiono meglio gli Aironi come campagna acquisti.
più che un 10/15 un 10/12. Alla fine vedrai che arriverà uno straniero, sicuramente sudafricano, un po meno di valore, ma stimato dal coach e buono anche per l'anno dopo
Bè a 10 non credo che Marcato-Burton vada bene a meno che non si avanzi McLean ad apertura ma non mi sembra che con lui cambi di molto il discorso, Goosen era di un altro pianeta.
Comunque Munari ha detto che i migliori acquisti si fanno ad inizio anno quindi qualcosa mi aspetto da Treviso a stagione in corso
a inizio anno si compra bene dall'emisfero sud
ma treviso ha già 8 stranieri, per cui a meno che non naturalizzino uno di questi nel frattempo (ma la vedo tra il difficile e l'impossibile) non possono prenderne ancora
a meno che non taglino qualcuno e si sobbarchino la penale di rescissione
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Shye ha scritto:
L'obiezione è legittima, però mi viene un po' da sorridere a vedere che Treviso si sta accorgendo solo ora delle varie problematiche connesse alla Celtic League: lo sapevano anche prima e sapevano anche prima che ci sarebbe stato un tetto agli stranieri.
Peraltro sentir dire che la squadra è fatta non mi riempie esattamente di gioia: a mio discutibilissimo parere Treviso non si è rinforzata granchè.
Derbyshire, Minto e Pratichetti Jr sono ottimi acquisti e Maddock un colpo favoloso, ma mi aspettavo stranieri di livelli decisamente diverso, sinceramente.
Vero che si può intervenire anche dopo, ma andare alla guerra con Vermaak, Vilk o Allori non mi pare il massimo della vita. Visto che è preoccupato dell'inesperienza della rosa dovrebbe, a maggior ragione, cercare di rinforzarla con un paio di giocatori seri in più.
Sul fatto che Munari usi un po tutti come alibi, sono d'accordo con te. Ho l'impressione però che Treviso quest'anno lo usi come esperienza e il prossimo anno con più tempo, mondiali finiti, contratti con i propri giocatori scaduti, si vedranno i colpi tanto sospirati quest'anno.
Vedo invece Viadana più forte, ma con il rischio, in caso di debacle, di ricominciare tutto da capo.
Per finire a mio parere i vari Vermaak, Vilk o Allori, sono migliori di certi nuovi acquisti. Felice di essere smentito.
Oddio, ci può stare ma non penso che un paio di colpi in più fossero impossibili, contando che Treviso partiva da una base veramente ottima.
Evidentemente hanno reputato troppo dispendioso chiudere qualcuno dei contratti in essere.
Sui 3 citati spero vivamente tu abbia ragione.
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
rivel1 ha scritto:a inizio anno si compra bene dall'emisfero sud
ma treviso ha già 8 stranieri, per cui a meno che non naturalizzino uno di questi nel frattempo (ma la vedo tra il difficile e l'impossibile) non possono prenderne ancora
Van Zyl ha maturato i 36 mesi di permanenza nel campionato italiano per essere eleggibile...
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
Van Zyl ha maturato i 36 mesi di permanenza nel campionato italiano per essere eleggibile...
Van Zyl cosi' come Di Santo per essere considerato "equiparato di formazione italiana" (termine usato dalla FIR) dovra' giocare 10 (dieci) partite con la Nazionale Maggiore.
Quello che non capisco e' che con Williams (AUS), Maddock (NZL), Allori, Vidal e Di Santo (ARG) la Benetton non rientra nei parametri del regolamento di magners di max due giocatori non comunitari. Magari sono io che mi sbaglio e i tre argentini hanno tutti il passaporto italiano?
MEMENTO MAROCUM.
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.
"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
Shye ha scritto:
L'obiezione è legittima, però mi viene un po' da sorridere a vedere che Treviso si sta accorgendo solo ora delle varie problematiche connesse alla Celtic League: lo sapevano anche prima e sapevano anche prima che ci sarebbe stato un tetto agli stranieri.
Peraltro sentir dire che la squadra è fatta non mi riempie esattamente di gioia: a mio discutibilissimo parere Treviso non si è rinforzata granchè.
Derbyshire, Minto e Pratichetti Jr sono ottimi acquisti e Maddock un colpo favoloso, ma mi aspettavo stranieri di livelli decisamente diverso, sinceramente.
Vero che si può intervenire anche dopo, ma andare alla guerra con Vermaak, Vilk o Allori non mi pare il massimo della vita. Visto che è preoccupato dell'inesperienza della rosa dovrebbe, a maggior ragione, cercare di rinforzarla con un paio di giocatori seri in più.
Sul fatto che Munari usi un po tutti come alibi, sono d'accordo con te. Ho l'impressione però che Treviso quest'anno lo usi come esperienza e il prossimo anno con più tempo, mondiali finiti, contratti con i propri giocatori scaduti, si vedranno i colpi tanto sospirati quest'anno.
Vedo invece Viadana più forte, ma con il rischio, in caso di debacle, di ricominciare tutto da capo.
Per finire a mio parere i vari Vermaak, Vilk o Allori, sono migliori di certi nuovi acquisti. Felice di essere smentito.
Nell'intervista completa Munari lamentava anche il fatto che i regolamenti impedivano al Benetton di giocare alcune gare fuori da Treviso. Ma se l'è inventata? Perchè gli Aironi continuano a dire che potrebbero giocare a parma, viadana, milano (e prima anche reggio)?
Questa uscita mi fa sembrare molto strumentali tutte le altre lamentele
Da quanto ne so ha ragione Munari, nel senso che in linea teorica gli organizzatori Celtic vorrebbero un solo campo di gioco. Entrambe le squadre sperano però in qualche deroga.
stefanot ha scritto:
Comunque Munari ha detto che i migliori acquisti si fanno ad inizio anno quindi qualcosa mi aspetto da Treviso a stagione in corso
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Van Zyl cosi' come Di Santo per essere considerato "equiparato di formazione italiana" (termine usato dalla FIR) dovra' giocare 10 (dieci) partite con la Nazionale Maggiore.
Quello che non capisco e' che con Williams (AUS), Maddock (NZL), Allori, Vidal e Di Santo (ARG) la Benetton non rientra nei parametri del regolamento di magners di max due giocatori non comunitari. Magari sono io che mi sbaglio e i tre argentini hanno tutti il passaporto italiano?
TUTTI 3 ABBIAMO PASSAPORTO ITALIANO.
l'essere in possesso del passaporto italiano se non sbaglio, secondo le nuove regole Fir non vuol dire essere italiano, no? per essere riconosciuto tale, bisogna aver giocato in nazionale 7 o A o maggiore prima di una certa data, oppure attualmente maturare 10 caps. sbaglio? a questo punto, anche se hanno il passaporto italiano, vengono comunque conteggiati come tali ma come stranieri?
MASSIMILIANO RAVALLE RIMANE AL ROVIGO PER UN ALTRO ANNO dunque niente magners per il ragazzo. sono dell'idea che gli sarebbe servito di più allenarsi e giocare con la prima linea azzurra anziche giocare il super 10 contro (contro chi?) piloni under 20 o piloni over 30 . Casellato si prende il merito della sua permanenza in rossoblu e si veste da buon padre... io credo si sia vestito da egoista e basta e che non abbia assolutamente a cuore la crescita del giocatore
Carlooo ha scritto:MASSIMILIANO RAVALLE RIMANE AL ROVIGO PER UN ALTRO ANNO dunque niente magners per il ragazzo. sono dell'idea che gli sarebbe servito di più allenarsi e giocare con la prima linea azzurra anziche giocare il super 10 contro (contro chi?) piloni under 20 o piloni over 30 . Casellato si prende il merito della sua permanenza in rossoblu e si veste da buon padre... io credo si sia vestito da egoista e basta e che non abbia assolutamente a cuore la crescita del giocatore
Un altro anno da titolare non può che fargli bene, avrebbe trovato forse troppa concorrenza in Magners, non dimentichiamoci che può essere convocato durante le finestre internazionali. Una cosa non capisco....dopo le convocazioni in nazionale maggiore prevalgono le convocazioni in Magners o le convocazioni in A??? Mi spiego: non sei convocato in nazionale maggiroe quindi sei convocabile da una squadra di Magners, ma se sei anche giocatore della A cosa succede? Giochi nella A e perdi l'occasione di esordire in Magners? Dipende dalla Fir o dal giocatore la scelta???