Under20 2017/18

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
pepe carvalho

Re: Under20 2017/18

Messaggio da pepe carvalho »

torre di controllo chiedo permesso di atterraggio di emergenza abbiamo finito la benzina :rotfl: :rotfl: :rotfl:
...And then the harder they come
The harder they'll fall, one and all...
Jimmy Cliff

Pronostichella 2019 8° Nostradamus 2019 3°
Pronostichella 2018 7° Nostradamus 2018 38°
Nostradamus 2017 33°
Nostradamus Special Edition RWC 2015 - I Verdetti
FIJI / VITI - 1° ENGLAND - 1°WALES - 1° POOL A - 1°
FINALE - 6°
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Per due anni consecutivi la U20 fra le prime otto al mondo. Se riusciamo e rimanere lì per altri due anni consecutivi, la maggiore tornerà fra le prime dieci al mondo.

Ho detto
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
jentu

Messaggio da jentu »

la prossima U20 è leggermente inferiore a quella attuale, ma ha singoli elementi davvero forti
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
jentu

Messaggio da jentu »

Per chi si ricorda meglio di me, ma questo che fischia in Fra-Saf è per caso quello per cui il board celtico chiese scusa a Treviso?
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
enrico land
Contatta:

Messaggio da enrico land »

tonione ha scritto:invidio la capacità di credere a queste strunzate. o perlomeno, anche se ci ripescano due volte di fila, due volte di fila saremo stati fortunati. me pare troppo aspettarselo come desiderio.questa volta un progresso stabile è nelle nostre corde, senza considerare la posizione torneistica per forza come cartina tornasole.
divertirsi mai eh?
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
u1m2b3e4

Messaggio da u1m2b3e4 »

jentu ha scritto:Per chi si ricorda meglio di me, ma questo che fischia in Fra-Saf è per caso quello per cui il board celtico chiese scusa a Treviso?
Lloyd linton in Benetton - Connacht
jentu

Messaggio da jentu »

Imbarazzante
u1m2b3e4

Messaggio da u1m2b3e4 »

Punto bonus per il sudafrica
jentu

Messaggio da jentu »

Si, ma partita che mostra solo l'ombra della qualità
metabolik

Messaggio da metabolik »

Beh , diciamo che le sportellate sono di alta qualità.
pepe carvalho

Messaggio da pepe carvalho »

arbitro discutibile ma i francesi hanno davvero finito la benzina, i SA giocano tutto di disperazione.
...And then the harder they come
The harder they'll fall, one and all...
Jimmy Cliff

Pronostichella 2019 8° Nostradamus 2019 3°
Pronostichella 2018 7° Nostradamus 2018 38°
Nostradamus 2017 33°
Nostradamus Special Edition RWC 2015 - I Verdetti
FIJI / VITI - 1° ENGLAND - 1°WALES - 1° POOL A - 1°
FINALE - 6°
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

enrico land ha scritto:
tonione ha scritto:invidio la capacità di credere a queste strunzate. o perlomeno, anche se ci ripescano due volte di fila, due volte di fila saremo stati fortunati. me pare troppo aspettarselo come desiderio.questa volta un progresso stabile è nelle nostre corde, senza considerare la posizione torneistica per forza come cartina tornasole.
divertirsi mai eh?
tonione per me si diverte moltissimo a leggere le nostre risposte. In verità nella vita normale è un simpaticone...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
jentu

Messaggio da jentu »

pepe carvalho ha scritto:arbitro discutibile ma i francesi hanno davvero finito la benzina, i SA giocano tutto di disperazione.
Infatti s'è visto su questa mischia
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

u1m2b3e4 ha scritto:
jentu ha scritto:Per chi si ricorda meglio di me, ma questo che fischia in Fra-Saf è per caso quello per cui il board celtico chiese scusa a Treviso?
Lloyd linton in Benetton - Connacht
la risposta è precisa e puntuale, adesso non tornare in letargo, l'estate è alle porte...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
jentu

Messaggio da jentu »

I SAF nel II tempo hanno preferito il possesso.
La cosa strana (?) è che una squadra dominante con mischia e gioco subisce 16 calci contro e ne prende 6 a favore...
Rispondi