RUGBY MANIA!!
Moderatore: Emy77
- megan
Va ai ragazzi del Tombombadil lo Shield della coppa di rugby.it, dopo aver vinto la gara di andata fuoricasa, battono i Los Pumas II anche tra le mura amiche, e anche questa volta non troppo facilmente.
I padroni di casa partono bene, e vanno in meta trascinati dall'apertura Biagi,mvp dell'incontro. Gli ospiti reagiscono subito,tengono botta, e in pieno recupero vanno sul 7-3.
In apertura di ripresa i Los Pumas II pongono fine al digiuno di mete che durava da 6 partite, varcando la tanto agognata soglia con Marando. Sul 7-8 sognare è lecito, ma un invenzione del solito Biagi porta i padroni di casa sul 14-8!!gli ospiti non demordono, mettono sotto assedio i Tombombadil, l'orgoglio li spinge in un finale impetuoso alla ricerca della vittoria, che alla fine ci stava pure, ma un piazzato in pieno recupero chiude il discorso sul 17-8.
Onore ai vincitori, ma mai come stavolta....onore ai vinti, finale ad alto livello x un bel trofeo.
La bacheca resta vuota,ma la soddisfazione di essere arrivati in finale ed essercela giocata fino all'ultimo serve cmq a tenere alto il morale!!!
I padroni di casa partono bene, e vanno in meta trascinati dall'apertura Biagi,mvp dell'incontro. Gli ospiti reagiscono subito,tengono botta, e in pieno recupero vanno sul 7-3.
In apertura di ripresa i Los Pumas II pongono fine al digiuno di mete che durava da 6 partite, varcando la tanto agognata soglia con Marando. Sul 7-8 sognare è lecito, ma un invenzione del solito Biagi porta i padroni di casa sul 14-8!!gli ospiti non demordono, mettono sotto assedio i Tombombadil, l'orgoglio li spinge in un finale impetuoso alla ricerca della vittoria, che alla fine ci stava pure, ma un piazzato in pieno recupero chiude il discorso sul 17-8.
Onore ai vincitori, ma mai come stavolta....onore ai vinti, finale ad alto livello x un bel trofeo.
La bacheca resta vuota,ma la soddisfazione di essere arrivati in finale ed essercela giocata fino all'ultimo serve cmq a tenere alto il morale!!!
-
user234483
- Site Moderator

-
conchiglione
megan,mi hai fatto tremare !!! soprattutto alla fine del primo tempo.....considerato che siamo tutti e due due ex-bannati....ce la siamo cavata bene !! onore ai los pumas che davvero sono molto organizzati e grazie al solito biagi (via lui il buio totale !!!) mi porto a casa la coppetta di consolazione.....GEPOP,alias milazzo ti va di fare una sfida giusto per prenderle di santa ragione ???? (naturalmente sarei io a prenderle!!)
grazie megan !!!!!
grazie megan !!!!!
-
tazzina
Cari i miei RugbyManiaci, stò guardando (per chi si è iscritto, of course) i gironi di qualificazione dei nostri cari utenti e vi faccio un resoconto...:
GIRONE 14: pulici
Tra le squadre più temibili che incotrerà il nostro pulici, ecco i campioni della serie 1-1 scozzese: il R.C. Bruc.
Le altre squadre sembrano alla portata del ns utente, anche la francese Bordeaux salita in 4 serie quest'anno e l'italiana Nemo RFC.
GIRONE 16: boborugby
Il girone è molto vario: l'americano Little Australia in serie 1, una squadra di Andorra di serie 2, il rumeno rosonerii della serie 4 rumena... dai che ce la fai tranquillo!!!!
GIRONE 17: Gerson-pez
i francesi di serie 3 del Les Chiens Verts e gli argentini del Puerto Belgrano R.C. in serie 2 dovrebbero essere gli avversari da battere sulla carta. girone con ben tre squadre italiane...
GIRONE 21: dinozocc e 50_cent
Ehi due galli nello stesso pollaio...come finirà? E con loro, i brasiliani del Jungen Communists RFC di 2 serie BRA e il vice campione svedese dei Exodus RFC.... bel girone...
GIRONE 23: giandolmen
caro mio, solo i neozelandesi dello Spartacus RuFC e l'italica Vlaames frites in serie 1-1 sembrano gli avversari più temibili...
GIRONE 31: tazzina
il mio girone mi sembra più difficile di quanto non sia... i rumeni Zinq della serie 1-1 e vincitori della Rumania cup, i francesi del RRC Nice di serie 3 sono gli avversari più accreditati per la qualificazione...
GIRONE 33: ajmone e davcal
A parte i francesi di serie 3, gli R.R.C. Nice Côte d'Azur e l'italianissima Cavaturaccioli di serie 2 gli unici avversari del girone sono proprio loro due....
GIRONE 36: sparta
AUGURI!!! Nel girone si trova il vincente della scorsa edizione della Coppa del Mondo per Club: l'inglese Murvin Coral della serie 1-1, dalla serie 2-2 ARG i Chatanooga Rugby Club... poi tutti avversari alla portata!!!
GIRONE 40: savonarola
Bene, prendiamo il Quacchi rugby e i neozelandesi del bro town di serie 2, gli italiani del King Panzer division di serie 3 e mischiate bene.. chi uscirà primo?
GIRONE 45: nolamers
solo i canadesi del Cape Breton Exiles di serie 2 CAN sembrano sulla carta gli avversari più difficili...
GIRONE 48: Anto
LaLegion15: i francesi possono essere l'avversario più accreditato per nostro utente. Nel suo girone da segnalare anche i rumeni del CSS 2 Baia-Mare
GIRONE 51: gepop
Gli australiani del Croydon Cavalrie di serie 3, i francesi del lesmaquignons e gli argentini del Fernet Rugby club gli avversari temibili per il vincitore della 1°Coppa rugby.it
GIRONE 58: hank
L'italiana Olympic Caviola vi dice qualcosa? è la detentrice della Coppa Italia (è in serie 2) e gli inglesi JB all Stars della serie 2 sono gli avversari più forti del nostro hank....
GIRONE 64: totonero
i francesi di serie 2 del Stade Stéphanois, i neozelandesi di serie 3 del Duesaigües RGC, il vincitore della Coppa Gallese è in serie 1-1: Aberporth e gli italiani di serie 2 Lions Treviso sono gli avversari della YUME... Auguri...
Inizio delle ostilità il 21/11.
IN BOCCA LA LUPO A TUTTI NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GIRONE 14: pulici
Tra le squadre più temibili che incotrerà il nostro pulici, ecco i campioni della serie 1-1 scozzese: il R.C. Bruc.
Le altre squadre sembrano alla portata del ns utente, anche la francese Bordeaux salita in 4 serie quest'anno e l'italiana Nemo RFC.
GIRONE 16: boborugby
Il girone è molto vario: l'americano Little Australia in serie 1, una squadra di Andorra di serie 2, il rumeno rosonerii della serie 4 rumena... dai che ce la fai tranquillo!!!!
GIRONE 17: Gerson-pez
i francesi di serie 3 del Les Chiens Verts e gli argentini del Puerto Belgrano R.C. in serie 2 dovrebbero essere gli avversari da battere sulla carta. girone con ben tre squadre italiane...
GIRONE 21: dinozocc e 50_cent
Ehi due galli nello stesso pollaio...come finirà? E con loro, i brasiliani del Jungen Communists RFC di 2 serie BRA e il vice campione svedese dei Exodus RFC.... bel girone...
GIRONE 23: giandolmen
caro mio, solo i neozelandesi dello Spartacus RuFC e l'italica Vlaames frites in serie 1-1 sembrano gli avversari più temibili...
GIRONE 31: tazzina
il mio girone mi sembra più difficile di quanto non sia... i rumeni Zinq della serie 1-1 e vincitori della Rumania cup, i francesi del RRC Nice di serie 3 sono gli avversari più accreditati per la qualificazione...
GIRONE 33: ajmone e davcal
A parte i francesi di serie 3, gli R.R.C. Nice Côte d'Azur e l'italianissima Cavaturaccioli di serie 2 gli unici avversari del girone sono proprio loro due....
GIRONE 36: sparta
AUGURI!!! Nel girone si trova il vincente della scorsa edizione della Coppa del Mondo per Club: l'inglese Murvin Coral della serie 1-1, dalla serie 2-2 ARG i Chatanooga Rugby Club... poi tutti avversari alla portata!!!
GIRONE 40: savonarola
Bene, prendiamo il Quacchi rugby e i neozelandesi del bro town di serie 2, gli italiani del King Panzer division di serie 3 e mischiate bene.. chi uscirà primo?
GIRONE 45: nolamers
solo i canadesi del Cape Breton Exiles di serie 2 CAN sembrano sulla carta gli avversari più difficili...
GIRONE 48: Anto
LaLegion15: i francesi possono essere l'avversario più accreditato per nostro utente. Nel suo girone da segnalare anche i rumeni del CSS 2 Baia-Mare
GIRONE 51: gepop
Gli australiani del Croydon Cavalrie di serie 3, i francesi del lesmaquignons e gli argentini del Fernet Rugby club gli avversari temibili per il vincitore della 1°Coppa rugby.it
GIRONE 58: hank
L'italiana Olympic Caviola vi dice qualcosa? è la detentrice della Coppa Italia (è in serie 2) e gli inglesi JB all Stars della serie 2 sono gli avversari più forti del nostro hank....
GIRONE 64: totonero
i francesi di serie 2 del Stade Stéphanois, i neozelandesi di serie 3 del Duesaigües RGC, il vincitore della Coppa Gallese è in serie 1-1: Aberporth e gli italiani di serie 2 Lions Treviso sono gli avversari della YUME... Auguri...
Inizio delle ostilità il 21/11.
IN BOCCA LA LUPO A TUTTI NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
--- Tazzina say: ---
no tricks, just rugby
no tricks, just rugby
-
gepop
conchiglione ha scritto:GEPOP,alias milazzo ti va di fare una sfida giusto per prenderle di santa ragione ???? (naturalmente sarei io a prenderle!!)
grazie megan !!!!!
mi spiace conchiglione sono già impegnato per il 14 e dal 21 c'è la coppa del mondo... avremmo dovuto pensarla prima sta cosa... tipo supercoppa.. non ci abbiamo pensato... leo appunta per la prossima edizione
-
lido-rugby
- Contatta:
-
tazzina
La Coppa del Mondo per club è una competizione che comprende circa 150 squadre di tutti i paesi iscritti...lido-rugby ha scritto:ma che e' una coppa!io sono neo iscritto,come funziona chi mi delucida!tazzina ha scritto:Cari i miei RugbyManiaci, stò guardando (per chi si è iscritto, of course) i gironi di qualificazione dei nostri cari utenti e vi faccio un resoconto...:
Questo è il sito se vuoi guardare cos'è... ma le iscrizioni sono già chiuse.
http://rugbymaniacmc.free.fr/inscription.php
--- Tazzina say: ---
no tricks, just rugby
no tricks, just rugby
-
lido-rugby
- Contatta:
- megan
onore a te conchiglione,all'andata mi hai suonato x bene,e al ritorno ci poteva stare di tutto visto l'equilibrio in campo,stavolta è andata bene a te. Perdere cosi un pò mi rode xkè visto il gioco espresso potevo anche tirar via una vittoria simbolica (recuperare tutto il margine era un pensiero troppo ardito!!) ma avrebbe reso meno amaro il boccone!!
spero in una rivincita nella prossima edizione,x la quale ho dato qualche suggerimento a leo, offrendogli anche il mio aiuto x organizzare e gestire il tutto.
spero in una rivincita nella prossima edizione,x la quale ho dato qualche suggerimento a leo, offrendogli anche il mio aiuto x organizzare e gestire il tutto.
-
Anto_RM
purtroppo non si può entrare una volta che vengono chiuse le iscrizioni. la CdM la fanno all'inizio di ogni stagione.. dovrai aspettare la prossima..lido-rugby ha scritto:peccato,pero'!porca miseria ogni quanto tempo la fanno,non e' possibile rientrare immagino!
ma non avere fretta... le squadre iscritte sono forti ed è difficile fin dai gironi di qualificazione... all'inizio concentrati su ingrandire lo stadio almeno fino a 10000 posti per avere più incassi apri il centro dietetico e allena la linea mediana (un buon MM ti facilita le cose) e almeno 2 avanti in forza... poi una volta che cominci a vincere e cominci col mercato a rinforzare il resto della squadra perche sia equilibrata sarà il momento di provare la CdM...
Anto Padova Wizards serie 4-06
RugbyMania Italia Unofficial forum
RugbyMania Italia Unofficial forum