pizzman ha scritto:peccato non ci siano altre partite contro jesi,san benedetto,san lorenzo in quanto rischieremo di andare in B senza passare dal via.ho letto vari articoli di giornale,ebbene si so fare a leggere,e mi sembra che i girnalisti attrbuiscano la sconfitta di san benedetto alle assenze di 3 giocatori,a detta loro,fondamentali,io credo che se ci fossero stati pure loro,avremmo vinto lo stesso perchè noi eravamo concentratissimi e avremmo combattuto contro chiunque ci fossimo trovati di fronte.un grazie a jeppo e company per avermi dato la possibilità di giocare a rugby dopo 5 anni di inattività,credevo che dopo aver giocato 20 anni in prima linea,di non avere quasi più niente da imparare,invece grazie ai miei allenatori,ho imparato cose nuove e credo fossero solo la punta dell'iceberg,speriamo di continuare anche la prossima stagione!volevo dire alla ragazza di paolo bargoni che non è vero che lui è gay è solo un pò favorevole ai D.I.C.O!giobart ho visto la tua partita di domenica contro san benedetto e devo dire che ti 6 un pò rammolito,come mai?spadde,tu giochi a rugby?dove?non ti ho mai visto!ciao a tutti e W.L.F
se non ricordo male sono già state fatte altre discussioni relative a ciò che scrivono i giornalisti ma evidentemente non si tiene mai conto del fatto che comunque il giornalista può scrivere quello che vuole.
nessuno dice che il fermo ha vinto perchè mancavano tre giocatori, quelle dei giocatori che mancavano era semplicemente un'informazione relativa alla formazione del San Benedetto.
che poi faccia comodo penasare che il San Benedetto afferma che ha perso per la mancanza di tre giocatori è un conto.
a quanto mi risulti una squadra di Rugby non è composta da tre giocatori...se non ricordo male ce ne sono un pò di più.
tutti i giocatori di una squadra sono importanti, ognuno ha il suo ruolo, ognuno contribuisce a dare il proprio contributo per cercare di vincere una partita...che sia rugby o altro. poi ci può essere chi gioca meglio e chi un pò meno, chi si da più da fare e chi un pò meno. ma alla fine si gioca tutti per raggiungere lo stesso scopo.
per quanto mi riguarda onore al fermo che ha vinto, l'importante è che uno si sia divertito con o senza tre giocatori del San Benedetto!!!
mi raccomando per informazione non scrivete più che vi manca qualche giocatore!!! ovviamente scherzo.