MARCHE, serie C anno 2006\2007

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
valko
Contatta:

Messaggio da valko »

Mizzi ha scritto:Forse io non ho visto la stessa partita di Valko...non mi sembra che l'arbitro sia stato così scandaloso come dici tu!! E' vero che in mischia siete stati più bravi però la nostra linea "tre-quarti" è stata superiore.
Secondo me potevano vincere entrambe le squadre ma, sicuramente, non è stato l'arbitro a decretarne il risultato.
Non ho mai detto questo.
Dico solo che alcune decisioni ci sono state decisamente strette.

Sulla superiorità dei tre quarti non mi metto a discutere, però tutta questa difficoltà a contenervi non c'è stata...non siete passati MAI!! O sbaglio?
Cinghi

Messaggio da Cinghi »

spadde ha scritto:
Cinghi ha scritto:Volevo ringraziare i ragazzi del San Lorenzo Rugby per l'amichevole di ieri sera!
Complimenti x la passione e l'organizzazzione ke avete dopo soli 2 anni!
ola habrams (da ieri sera che ho visto un paio di azioni ti chiamerò così... immagina il xchè... :shock: :lol: )... bellissima partita ieri, ci siamo divertiti e abbiamo visto come si gioca a rugby.... :wink: :roll:

alla prox!!
ke robba è l'habrams? :?: Spero di poter fare altre amikevoli kon voi appena finite il kampionato. La prossima ke giokate in kasa faccio un salto a vedervi! :wink:
cruscaboy70

Messaggio da cruscaboy70 »

caro il mio pizzman sono tornato alla carica e il problema non sono le partite difficile ma sei tu che hai quasi 40 anni e il tuo pseudo fisico non sopporta piu' certi sforzi e forse l'unico sforzo che sopporta e quello della peristalsi o piu' comunemente detto fare la cacca... mettiamoci pure il peso che tu non sei un fiorellino anzi car al mie' mammut :-] :roll:
io sinceramente credevo che era il 110%,perchè ieri o oggi stò uno schifo ho dolori in quasi il 73% del corpo sto abbastanza macinato,caro il mio jeppo perchè dopo le partite difficili come quella di san lorenzo,e san benedetto,non adottiamo il sistema della nazionale....facciamo tutti un bel
pizzman

Messaggio da pizzman »

caro il mio pizzman sono tornato alla carica e il problema non sono le partite difficile ma sei tu che hai quasi 40 anni e il tuo pseudo fisico non sopporta piu' certi sforzi e forse l'unico sforzo che sopporta e quello della peristalsi o piu' comunemente detto fare la cacca... mettiamoci pure il peso che tu non sei un fiorellino anzi car al mie' mammut Citazione:
caro il mio sub-alterno,sappi che ti darò dimostrazione della mia dinamicità domenica al campo,la quale dinamicità non avevo al tempo in cui giocavamo al cus ferrara ma che non avevi neanche tu caro il mio crusca.in questi anni di podismo che habbiamo praticato insieme sulle rovine di ferrara,mi stanno servendo adesso nel tempo in cui il rugby è diventato più dinamico anche per i piloni,non come una volta che noi servivamo solo a sfondare le linee avversarie,adesso mi limito a sfondare il c..o a chi non mi rispetta perchè io sono....MEGALOMAN..ME ME GA GA LO LO MAN...MEGALOMAN! visto che vieni giù sabato,che ne dici di andare tutti noi ferrant a san benedetto a mangiare il pesce per pranzo? se parti per un'ora decente tipo le 8.30 stai giù per le 12.00
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!
Piars77
Contatta:

Messaggio da Piars77 »

Cinghi ha scritto:Volevo ringraziare i ragazzi del San Lorenzo Rugby per l'amichevole di ieri sera!
Complimenti x la passione e l'organizzazzione ke avete dopo soli 2 anni!

Grazie sia a i ragazzi di fermo che a quelli di pesaro, miei ex compagni, che almeno hanno riconosciuto lo sforzo fatto nei nostri due ani di attività, ma occhio con i complimenti, ...prima o poi riusciremo a battere anche i più forti!!!!! :lol:
Un saluto a tutti!

PS
Essere stato a roma con 16000 irlandesi ubriachi è stata veramente una di quelle esperienze che ti lasciano un segno dentro! (e non parlo della cirroasi!)
Cinghi

Messaggio da Cinghi »

piars ma c'eri venerdì?
spadde
Contatta:

Messaggio da spadde »

questo è un ABRAMS (scusa ma ho sbagliato a scrivere la prima volta):
Immagine
:shock: :shock:
Immagine

<b>SPILLO, mezzo pensionato del San Lorenzo Rugby</b>

www.sanlorenzorugby.it
Sir_K
Contatta:

Messaggio da Sir_K »

Finalmente è tornato il sito... :oola: alleluia
spadde
Contatta:

Messaggio da spadde »

era ora......
Immagine

www.sanlorenzorugby.it
lido-rugby
Contatta:

Messaggio da lido-rugby »

visto che avete finito di gioca' pure voi,chi si vuole fare un amichevole col tortoreto rugby
stiamo testando la nostra squadra per il prossimo anno,possiamo ospitare o fare trasferte
abbiamo gia disputato 2 test match e domenica ospitiamo il pescara,dopo aver giocato col san marino e il macerata

ps.al macerata vi aspettiamo in casa!!!
saluti a tutti
Sandro P.del Tortoreto rugby club
www.rugbytortoreto.it
www.rugbytortoreto.it

finche c'e' birra c'e' speranza
spadde
Contatta:

Messaggio da spadde »

lido, ancora il campionato deve finire che so io... poi non so...
Immagine

www.sanlorenzorugby.it
pizzman

Messaggio da pizzman »

peccato non ci siano altre partite contro jesi,san benedetto,san lorenzo in quanto rischieremo di andare in B senza passare dal via.ho letto vari articoli di giornale,ebbene si so fare a leggere,e mi sembra che i girnalisti attrbuiscano la sconfitta di san benedetto alle assenze di 3 giocatori,a detta loro,fondamentali,io credo che se ci fossero stati pure loro,avremmo vinto lo stesso perchè noi eravamo concentratissimi e avremmo combattuto contro chiunque ci fossimo trovati di fronte.un grazie a jeppo e company per avermi dato la possibilità di giocare a rugby dopo 5 anni di inattività,credevo che dopo aver giocato 20 anni in prima linea,di non avere quasi più niente da imparare,invece grazie ai miei allenatori,ho imparato cose nuove e credo fossero solo la punta dell'iceberg,speriamo di continuare anche la prossima stagione!volevo dire alla ragazza di paolo bargoni che non è vero che lui è gay è solo un pò favorevole ai D.I.C.O!giobart ho visto la tua partita di domenica contro san benedetto e devo dire che ti 6 un pò rammolito,come mai?spadde,tu giochi a rugby?dove?non ti ho mai visto!ciao a tutti e W.L.F
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!
Jeppo
Contatta:

Messaggio da Jeppo »

Per Sandro - Tortoreto Rugby, aspetto il tuo risposte per il 29.04.07 - spero tutto bene. Jeppo (Fermo)
giobart

Messaggio da giobart »

pizzman ha scritto:visto caro GIOBART che succede se manchiamo noi?ci copiano le discussioni solo che le nostre erano educate senza parolacce e invece questi due si dicono le cose più inverosimili,a livello di educazione,e nessuno dice niente vero prisilla?cmq FERMO-MONTEFELTRO circa 120/0 bravi comunque gli amici di montefeltro ma noi vogliamo la serie A.. :lol: :lol: :lol: :lol: ..così ci dicono.... :twisted: :twisted: ciao al mio collega PAOLO BORG....e F.I.C.T
:lol: Hai ragione...che incivili.... :lol: Purtroppo sono stato off-line 1 mese e mi stò leggendo tutte le discussioni...quasi 15 pagine....ma alla fine risponderò.....perché già ho letto delle cavolate galattiche
BIRBA

Messaggio da BIRBA »

pizzman ha scritto:peccato non ci siano altre partite contro jesi,san benedetto,san lorenzo in quanto rischieremo di andare in B senza passare dal via.ho letto vari articoli di giornale,ebbene si so fare a leggere,e mi sembra che i girnalisti attrbuiscano la sconfitta di san benedetto alle assenze di 3 giocatori,a detta loro,fondamentali,io credo che se ci fossero stati pure loro,avremmo vinto lo stesso perchè noi eravamo concentratissimi e avremmo combattuto contro chiunque ci fossimo trovati di fronte.un grazie a jeppo e company per avermi dato la possibilità di giocare a rugby dopo 5 anni di inattività,credevo che dopo aver giocato 20 anni in prima linea,di non avere quasi più niente da imparare,invece grazie ai miei allenatori,ho imparato cose nuove e credo fossero solo la punta dell'iceberg,speriamo di continuare anche la prossima stagione!volevo dire alla ragazza di paolo bargoni che non è vero che lui è gay è solo un pò favorevole ai D.I.C.O!giobart ho visto la tua partita di domenica contro san benedetto e devo dire che ti 6 un pò rammolito,come mai?spadde,tu giochi a rugby?dove?non ti ho mai visto!ciao a tutti e W.L.F
se non ricordo male sono già state fatte altre discussioni relative a ciò che scrivono i giornalisti ma evidentemente non si tiene mai conto del fatto che comunque il giornalista può scrivere quello che vuole.
nessuno dice che il fermo ha vinto perchè mancavano tre giocatori, quelle dei giocatori che mancavano era semplicemente un'informazione relativa alla formazione del San Benedetto.
che poi faccia comodo penasare che il San Benedetto afferma che ha perso per la mancanza di tre giocatori è un conto.
a quanto mi risulti una squadra di Rugby non è composta da tre giocatori...se non ricordo male ce ne sono un pò di più.
tutti i giocatori di una squadra sono importanti, ognuno ha il suo ruolo, ognuno contribuisce a dare il proprio contributo per cercare di vincere una partita...che sia rugby o altro. poi ci può essere chi gioca meglio e chi un pò meno, chi si da più da fare e chi un pò meno. ma alla fine si gioca tutti per raggiungere lo stesso scopo.
per quanto mi riguarda onore al fermo che ha vinto, l'importante è che uno si sia divertito con o senza tre giocatori del San Benedetto!!!
mi raccomando per informazione non scrivete più che vi manca qualche giocatore!!! ovviamente scherzo.
Rispondi