Serie C (tri)Veneto 2007-08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
pelledorso

Re: RE: sigh.......

Messaggio da pelledorso »

lupo ha scritto:
pelledorso ha scritto: [...] e cade "rovinosamente a terra a tal punto di chiedere l'intervento del medico e del giaccio spray" non può che essere un placaggio volotario!!!!
ma il referto dell'arbitro è pubblicato da qualche parte? cioè.. è possibile leggerlo? in ogni caso in effetti è stato un peccato che in molti si siano fermati a vedere il 6 nazioni (anche se comprensibile) perchè contro ogni aspettativa si stava delineando proprio un bel terzo tempo (senza ironia!).
Ma Lupo Tu hai giocato?!?!?
Nn mi ricordo di averti visto in campo anche perchè mi hanno sostituito (nn so perchè) troppo presto.......
El_Pigro

Re: sigh.......

Messaggio da El_Pigro »

pelledorso ha scritto:
El_Pigro ha scritto:
pelledorso ha scritto:
lupo ha scritto:
El_Pigro ha scritto:Si è successo ma è solo una parte della rissa che si è innescata dopo una partita difficile...
Pigrissimo!!! anche tu! e siamo in 4!

bene ragazzi, cosa dire...in effetti è stata una partita parecchio sentita, abbiamo commesso errori da ambo le parti ma l'importante è che nessuno si sia fatto seriamente male, e che nel terzo tempo Lupo (ossia io) si sia stretto la mano con il Pelledorso.

quindi alla fine è vero, è successo un po' di tutto, ma in questa domenica da ricordare va bene anche così.
ora aspettiamo il referto dell'arbitro per sapere che ne sarà di noi tutti!
mandi.

Premetto una cosa: chi non era presente al campo del Frassinelle nn si sprechi a riportare commenti di terza o quarta mano!

Detto questo mi fa piacere quotare il mess. di Lupo (speravo propio scrivesse questo) e così mi tocca di nuovo rifargli i complimenti!

La partita è stata dura e gestista male molto male prima di tutto da Noi del Frassinelle e come al solito dall'arbitro, che oltre ad essere un emerito incompetente sicuramente ha anche dei pregiudizi su di Noi!

Voglio precisare che il terzo tempo doveva essere diverso costituito non solo da affettato ma anche da un buon piatto di pasta ma più di qualcuno si è fermato a vedere il secondo tempo di Francia - Italia in bar.

Vi auguro buon proseguimento di campionato e nel frattempo, attendiamo anche Noi il responso della giustizia sportiva visto che la nostra seconda linea (dal momento che non ne aveva abbastanza di placare i ragazzi del Pedemontana) ha placato volontariamente l'arbitro :lol: ed è stato espluso direttamente!
Guarda che io ero in campo,pilone destro per la precisione...
Ecco dal momento che eri in campo evita di tentare di innescare polemiche!
Sappiamo tutti com'è andata....
Limitiamoci a dire che il Pedemontana ha vinto meritatamente grazie anche alle "capacità tecniche" del vostro n° 15 (e con "capacità tecniche" nn voglio fare ironia!)
Tutto il resto è noia (come diceva il buon Califfo)!
Io non voleva innescare nessuna polemica,non capisco da dove hai dedotto che io volessi farla.
lupo
Contatta:

attenti al lupo

Messaggio da lupo »

pelledorso ha scritto:Ma Lupo Tu hai giocato?!?!?
Nn mi ricordo di averti visto in campo anche perchè mi hanno sostituito (nn so perchè) troppo presto.......
sì, ero il numero 18. domenica con il Sud Tirolo mi sono slogato una caviglia e sono stato in forse fino a domenica mattina. ho giocato solo gli ultimi venti minuti, per il resto mi sono dedicato a portare la piazzola..

-senza voler intromettermi tra te e il Pigro-
guarda che se rileggi i suoi interventi finora ha scritto solo
pigro ha scritto:Si è successo ma è solo una parte della rissa che si è innescata dopo una partita difficile...
e
pigro ha scritto:Guarda che io ero in campo,pilone destro per la precisione...
non c'è alcun intento polemico!!!
pace fatta, bene così... saluti.
pelledorso

RE: attenti al lupo

Ok... finita qui!
Cmq nn ti ho visto perchè mi ha levato appunto a 20 min dalla fine..........
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!
mate

RE: attenti al lupo

Messaggio da mate »

beati voi che avete giocato, noi eravamo di riposo forzato!!!!!
comunque recuperiamo questa settimana con un anticipo di tutto rispetto! valsugana rugby vs cus verona rugby.
spero che i ragazzi del cus non vengano rinforzati da gente della B, perche noi scienderemo in campo con le nostre forze! piu agguerriti che mai ma con le nostre forze!!!!!
cus ci si vede domenica!!!! vi aspettiamo!!! anche per il terzo tempo!!!!
Maurissio

Re: RE: attenti al lupo

Messaggio da Maurissio »

pelledorso ha scritto:Ok... finita qui!
QUANDO INCONTRATE IL VALSUGANA STATE ATTENTI... LA SECONDA LINEA,QUELLA ALTA, HA TENDENZE OMOSESSUALI....
Maurissio

RE: Re: RE: attenti al lupo

Messaggio da Maurissio »

....PER L'APPUNTO......
jordan_masca
Contatta:

Messaggio da jordan_masca »

mate ha scritto:spero che i ragazzi del cus non vengano rinforzati da gente della B

Non so esattamente come funzioni perchè noi a Valeggio abbiamo una squadra unica (e accontentarsi di quella!!!), ma in teoria non sono solo i giocatori della seconda squadra che possono andare a giocare con la prima e non vicecersa?
Tanto che, se non sbaglio, se un giocatore della seconda squadra gioca 5 partite con la prima, poi non può più tornare a giocare con la 2a... giusto?
www.rugbyvaleggio.com

La partita è di due tempi ma il più importante è il terzo, fatto di birre, sudore e strette di mano tra chi dieci minuti prima se le dava di gusto
Maurissio

RE: Re: RE: attenti al lupo

Messaggio da Maurissio »

....PER L'APPUNTO......
_velez_

Re: RE: Re: RE: attenti al lupo

Messaggio da _velez_ »

Maurissio ha scritto:....PER L'APPUNTO......
No sta toccarme el capitano!!!!!
Maurissio

Messaggio da Maurissio »

jordan_masca ha scritto:
mate ha scritto:spero che i ragazzi del cus non vengano rinforzati da gente della B

Non so esattamente come funzioni perchè noi a Valeggio abbiamo una squadra unica (e accontentarsi di quella!!!), ma in teoria non sono solo i giocatori della seconda squadra che possono andare a giocare con la prima e non vicecersa?
Tanto che, se non sbaglio, se un giocatore della seconda squadra gioca 5 partite con la prima, poi non può più tornare a giocare con la 2a... giusto?
Questo e vero a meno che il giocatore abbia meno di 23 anni (classe 84).....in tal caso puo' andare su e giu come gli pare!!! :lol:
grandepuffotb

Messaggio da grandepuffotb »

Maurissio ha scritto:
pelledorso ha scritto:Ok... finita qui!
QUANDO INCONTRATE IL VALSUGANA STATE ATTENTI... LA SECONDA LINEA,QUELLA ALTA, HA TENDENZE OMOSESSUALI....
...fosse una cosa nuova...si sa che i giocatori di rugby-la mischia soprattutto- hanno tendenze omosex...altrimenti come si può spiegare il fatto di stare con la faccia appoggiata a culi pelosi e farsi la doccia per un anno intero con 30 omoni brutti e sporchi?
gh gh gh :lol: :lol: :lol:
pelledorso

..........

Non ho ancora visto un riepilogo risultati / classifiche dei due gironi!
Siete in sciopero x caso 8-) ?!?!?
jordan_masca
Contatta:

RE: ..........

Messaggio da jordan_masca »

SERIE C1 Girone 1 ELITE
MONTEREALE - MONTEBELLUNA 21-33 (3-5)
BELLUNO - ODERZO 12-0 (2-0)
ALPAGO- VILLADOSE 16-12 (1-2)
MONSELICE - CASALE 15-43 (2-5)
CONEGLIANO - JESOLO 17-12 (3-0)
VICENZA - LEMENE 15-20 (2-3)

SERIE C1 Girone 2 CIV
VALPOLICELLA - PORDENONE 5-33 (1-5)
FRASSINELLE - PEDEMONTANA 8-22 (1-3)
LIDO VENEZIA - MONSTER 38-0 (5-0)
CUS VERONA - WEST 27-5 (5-1)
VALEGGIO - VALDAGNO 10-27 (2-5)
SUDTIROLO - TRENTO 20-13 (2-2)
www.rugbyvaleggio.com

La partita è di due tempi ma il più importante è il terzo, fatto di birre, sudore e strette di mano tra chi dieci minuti prima se le dava di gusto
alvarobolz

RE: ..........

Messaggio da alvarobolz »

in la nostra mischia se scoreggia tanto e tanto marcio, che il sesso è il ultimo dei tuoi pensieri!! :-]
Rispondi