MARCHE, serie C anno 2006\2007

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
prisilla

Messaggio da prisilla »

a livello di educazione,e nessuno dice niente vero prisilla?
ma io che c'entro scusate?????
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
Jeppo
Contatta:

Messaggio da Jeppo »

Domenica scorsa a San Benedetto vinto il Rugby, anche perche in tribuna c'era la vecchia gloria di Rugby Samb; Spinozzi, Loggi, Spaletra, Perna, Imbrescia, Spaziani, Laghi, Rosetti, Paolini, Camiscioni, bordo campo Pignotti, e tanti altri. Al telefono poi Sarghini dal Inghilterra! In campo poi 2 squadre disponibile ad dare il massimo per giocare. Terzo tempo ottimo, tanti belli riccordi, significa la vittoria al Rugby, passato, presente e futuro. Questo e il vero Rugby per me.Grazie Samb, grazie Fermo.
Jeppo
Cinghi

Messaggio da Cinghi »

spadde ha scritto:questo è un ABRAMS (scusa ma ho sbagliato a scrivere la prima volta):
Immagine
:shock: :shock:
eh magari!!!
valko
Contatta:

Messaggio da valko »

pizzman ha scritto:peccato non ci siano altre partite contro jesi,san benedetto,san lorenzo in quanto rischieremo di andare in B senza passare dal via.ho letto vari articoli di giornale,ebbene si so fare a leggere,e mi sembra che i girnalisti attrbuiscano la sconfitta di san benedetto alle assenze di 3 giocatori,a detta loro,fondamentali,io credo che se ci fossero stati pure loro,avremmo vinto lo stesso perchè noi eravamo concentratissimi e avremmo combattuto contro chiunque ci fossimo trovati di fronte.
Pizzman, tu chi saresti?
Forse il numero 7, quello che placcava a pugni dul muso? Quello che ha quasi staccato la retina alla nostra ala? Qiello che ha tentato di prendersela pure con me, rimediando però solo una gtrassa risata e un cartellino giallo?
Perchè se non sei lui, allora la partita l'hai vista fino in fondo...
Io ricordo che le nostre mete ce le siamo costruite e guadagnate, mentre voi avete ricevuto due bellissimi regali con tanto di fiocco...
Rammento poi che l'ultima meta non c'era, le riprese TV hanno poi confermato che il vostro giocatore non ha schiacciato subito ma ha fatto un chiarissimo "in avanti"
Tutti fattarelli, comunque. Ho già fatto i complimenti per la vittoria subito dopo la partita, quindi adesso che vorreste, il monimento? Che il giornalista di San Benedetto scriva "GRANDE VITTORIA DEL FERMO SUL CAMPO DEL MALCAPITATO SAN BENEDETTO"? Ma che ti dice il cervello?

Avrei anche altre "i" su cui mettere puntini, ma che perdo tempo a fare?
NOI abbiamo da giocare uno spareggio domenica...

:roll:
Gunny

Messaggio da Gunny »

No, Valko, Pizzman è quel gigante a forma di tubero che ha riaperto la partita con la seconda meta per il Fermo.
Comunque i tuoi compagni hanno poco da invidiare al nostro numero 7: domenica scorsa sembrava di essere alla fiera dello stamping.
A detta dei miei compagni anche una delle vostre mete non era valida, ma non fa niente: è stata una bella partita, ci siamo divertiti, perciò onore a entrambe le squadre.

A presto.
lido-rugby
Contatta:

Messaggio da lido-rugby »

Jeppo ha scritto:Per Sandro - Tortoreto Rugby, aspetto il tuo risposte per il 29.04.07 - spero tutto bene. Jeppo (Fermo)
jeppo la risposta te la diedi,mi sembra che hai anche parlato col nostro allenatore.NOI IL 29/04 SIAMO IMPEGNATISSIMI CON VOI!veniamo a fermo con grande piacere!basta che mi farai sapere l'arario!ancora grazie per la disponibilita',sono sicuro che sara' una bellissima giornata!
lido-rugby
Contatta:

valko il gubbio e' forte,una squadra completa,imbattibili in casa e avranno una lunga trasferta 4,5 ore di viaggio!
buona la mischia,che usa un gioco diverso dal vostro,loro operano in percussioni ripetute a cercare il buoco con pesanti entrate !la setssa mischia entra bene come i trequarti non proprio leggerissimi che giocano bene abbastanza organizzati!in touche variano salta spesso la terza centro!altro non ricordo!occhio alle ripartenze sui calci!
hanno avuto un campionato duro ed equilbrato,e fatto 100 punti a squadre come il teramo e il pescara non certo novizie!
unico neo,messi sottopressione s'innervosiscono,ottimo per i gialli!quest'anno hanno disputato il camp.con squadre come il gransasso,l'avezzano che avendo un gioco simile al loro,l'anno sempre avuta vinta,in piu' sono da un mese fermi!cqe non voglio intimorirti il vostro gioco(alla pignotti)di contenimento potrebbe dare problemi agl'amici umbri!tenetevela la palla tenetevela come sapete fare benissimo solo voi!non dategli molto spazio!
www.rugbytortoreto.it

finche c'e' birra c'e' speranza
Jeppo
Contatta:

Messaggio da Jeppo »

l'arario? Secondo me tuo italiano e peggio della mia! (scerzo perche non e possibile!) Troviamo ore 13;00, cominciamo ore 14;00 in campo.
inizziare con 4 gruppi misti di lavoro, con 4 temi diversa; con 4 allenatori. Facciamo 20' ogni 'stazione' di lavoro, a rotazione con picolo 'breaks' sempre per l'acqua. Dopo, partiti come vogliamo fare. O 2 o3 partiti misti, o 'Test Match', per me basta siamo tutti d'accordo. Ho invitato anche il gruppo arbitri a participare.
Ciao
Jeppo
lido-rugby
Contatta:

grande jeppo,scusami ma anche per me l'italiano e' una lingua imparata,io parlo il dialetto!scherzo porteremo anche qualche giovane che gli puo solo fare bene!sara un onore e un piacere lavorare con te e con il Fermo
www.rugbytortoreto.it

finche c'e' birra c'e' speranza
giobart

Messaggio da giobart »

Dopo aver letto gli ultimi 40 messaggi ora posso scrivere la mia!
1) Noi Jesini non ce l'abbiamo con il San Lorenzo anzi, ci avete aperto gli occhi con la vostra gagliarda prestazione.
2) Valko bisogna saper perdere, l'arbitro è stato impeccabile (Salvi, il migliore incontrato fin'ora), se non fosse che un vostro giocatore doveva essere espulso a 20 minuti allo scadere per un calcio in testa al ns pilone sx, non come dici te.....meta tecnica.....ma quale meta tecnica se vi abbiamo sempre fermato a 5 metri dalla linea di meta,.........la prossima volta spingete di più!
4) A mio modo di vedere abbiamo fatto una partita di sacrificio ed abbiamo buttato tutto sul campo, come fosse una finale, e siamo stati premiati non dall'arbitro ma da noi stessi, non abbiamo mai mollato neanche quando vi eravate fatti sotto a 15 min. dalla fine,.........a fine partita dalla gioia non sono riuscito neanche a piangere, appena entrato negli spogliatoi sono stramazzato sulla panca senza più un briciolo di forza né fisica né mentale, e sono orgoglioso di ciò che abbiamo fatto.
E poi "complimenti" per i tifosi che vi ritrovate,........ad ogni ns tentativo di calcio erano tutti lì a fischiare ed insultare....beh ti dico una cosa......quelli credo che si siano sbagliati stadio, dovevano andare a vedere la Samb di calcio che prendeva due pappine dalla Cavese a Cava dei Tirreni, questi non sono tifosi di rugby! E poi quel ciccione cel c4$$o che allena la vostra under 19 credo, è inutile che istiga al litigio.......se ha i c******* deve venire in campo oppure starsene fuori dalle palle, e vada a fare il facinoroso da qualche altra parte così lo gonfiano perbenino ancora di più!
Un saluto a Spina che da Signore è venuto nei nostri spogliatoi a congratularsi, SEI UN GRANDE!
Forza Jesi e auguri a Sambenedetto
3)Pizzman per tua informazione nella partita con il Sambenedetto sono stato proclamato "best of the match", lo so magari non conta un cavolo..........mah.............ho dovuto giocare metà del secondo tempo contro le mie forze sia fisiche che mentali perché non c'erano più cambi e credo di essermelo meritato grazie all'appoggio di tutti i miei fantastici compagni, il resto sono solo chiacchiere.
spadde
Contatta:

Messaggio da spadde »

spadde,tu giochi a rugby?dove?non ti ho mai visto!ciao a tutti e W.L.F
no, non gioco da un bel po... ho fatto mezzo tempo l'ultima partita, a dire la verità ma diciamo che non è che sia stato decisivo...
contro il fermo c'ero al ritorno, ma non ho giocato...
Immagine

<b>SPILLO, mezzo pensionato del San Lorenzo Rugby</b>

www.sanlorenzorugby.it
valko
Contatta:

Messaggio da valko »

giobart ha scritto:Dopo aver letto gli ultimi 40 messaggi ora posso scrivere la mia!
1) Noi Jesini non ce l'abbiamo con il San Lorenzo anzi, ci avete aperto gli occhi con la vostra gagliarda prestazione.
2) Valko bisogna saper perdere, l'arbitro è stato impeccabile (Salvi, il migliore incontrato fin'ora), se non fosse che un vostro giocatore doveva essere espulso a 20 minuti allo scadere per un calcio in testa al ns pilone sx, non come dici te.....meta tecnica.....ma quale meta tecnica se vi abbiamo sempre fermato a 5 metri dalla linea di meta,.........la prossima volta spingete di più!
4) A mio modo di vedere abbiamo fatto una partita di sacrificio ed abbiamo buttato tutto sul campo, come fosse una finale, e siamo stati premiati non dall'arbitro ma da noi stessi, non abbiamo mai mollato neanche quando vi eravate fatti sotto a 15 min. dalla fine,.........a fine partita dalla gioia non sono riuscito neanche a piangere, appena entrato negli spogliatoi sono stramazzato sulla panca senza più un briciolo di forza né fisica né mentale, e sono orgoglioso di ciò che abbiamo fatto.
E poi "complimenti" per i tifosi che vi ritrovate,........ad ogni ns tentativo di calcio erano tutti lì a fischiare ed insultare....beh ti dico una cosa......quelli credo che si siano sbagliati stadio, dovevano andare a vedere la Samb di calcio che prendeva due pappine dalla Cavese a Cava dei Tirreni, questi non sono tifosi di rugby! E poi quel ciccione cel c***o che allena la vostra under 19 credo, è inutile che istiga al litigio.......se ha i c*** deve venire in campo oppure starsene fuori dalle palle, e vada a fare il facinoroso da qualche altra parte così lo gonfiano perbenino ancora di più!
Un saluto a Spina che da Signore è venuto nei nostri spogliatoi a congratularsi, SEI UN GRANDE!
3)Pizzman per tua informazione nella partita con il Sambenedetto sono stato proclamato "best of the match", lo so magari non conta un cavolo..........mah.............ho dovuto giocare metà del secondo tempo contro le mie forze sia fisiche che mentali perché non c'erano più cambi e credo di essermelo meritato grazie all'appoggio di tutti i miei fantastici compagni, il resto sono solo chiacchiere.
Bisogna saper perdere, certo.
Più difficile è SAPER VINCERE!
Non abbiamo visto la stessa partita, comunque, sennò non azzarderesti certi voli pindarici...
Facevate crollare sistematicamente il raggruppamento che filava verso la linea di meta... se non è meta tecnica questa... (anche l'anno scorso in casa vostra, 16-15 per voi, avete usato questo mezzo per impedirci di segnare)...
ma in serie C abbiamo arbitri di serie C, fossero bravi li troveremmo in categorie maggiori... :cry:

Avete portato a casa la partita, accontentatevi di questo, non ostinatevi a tentare di dimostrare che l'avete meritato...
giobart

Messaggio da giobart »

valko ha scritto:
giobart ha scritto:Dopo aver letto gli ultimi 40 messaggi ora posso scrivere la mia!
E poi "complimenti" per i tifosi che vi ritrovate,........ad ogni ns tentativo di calcio erano tutti lì a fischiare ed insultare....beh ti dico una cosa......quelli credo che si siano sbagliati stadio, dovevano andare a vedere la Samb di calcio che prendeva due pappine dalla Cavese a Cava dei Tirreni, questi non sono tifosi di rugby! E poi quel ciccione cel c***o che allena la vostra under 19 credo, è inutile che istiga al litigio.......se ha i c*** deve venire in campo oppure starsene fuori dalle palle, e vada a fare il facinoroso da qualche altra parte così lo gonfiano perbenino ancora di più!
Bisogna saper perdere, certo.
Più difficile è SAPER VINCERE!
Non abbiamo visto la stessa partita, comunque, sennò non azzarderesti certi voli pindarici...
Facevate crollare sistematicamente il raggruppamento che filava verso la linea di meta... se non è meta tecnica questa... (anche l'anno scorso in casa vostra, 16-15 per voi, avete usato questo mezzo per impedirci di segnare)...
ma in serie C abbiamo arbitri di serie C, fossero bravi li troveremmo in categorie maggiori... :cry:

Avete portato a casa la partita, accontentatevi di questo, non ostinatevi a tentare di dimostrare che l'avete meritato...
"Voli pindarici".....ma come cavolo parli, te sei magnato a Garzanti?! :?
Facevamo crollare sistematicamente il raggruppamento??? :shock: :shock:
Vi abbiamo sempre placcati e buttati indietro altroché! :x
Come ti ho detto prima.......spingete di più e restate in piedi allora ne riparleremo :wink:
Riguardo agli arbitri........beh Salvi è un arbitro di serie B e sinceramente uno dei migliori; in serie B ne ho visti al massimo due più attenti di lui.
Mi accontento di aver portato a casa la partita e non ostento di dimostrare che l'abbiamo meritato, piuttosto impara a perdere da Signore come qualche tuo compagno di squadra, e poi.......dimostrate il vostro valore ai play off, basta chiacchiere, fatti!
E buona fortuna! :wink:
valko
Contatta:

Messaggio da valko »

giobart ha scritto: "Voli pindarici".....ma come cavolo parli, te sei magnato a Garzanti?! :?
Facevamo crollare sistematicamente il raggruppamento??? :shock: :shock:
Vi abbiamo sempre placcati e buttati indietro altroché! :x
Come ti ho detto prima.......spingete di più e restate in piedi allora ne riparleremo :wink:
Riguardo agli arbitri........beh Salvi è un arbitro di serie B e sinceramente uno dei migliori; in serie B ne ho visti al massimo due più attenti di lui.
Mi accontento di aver portato a casa la partita e non ostento di dimostrare che l'abbiamo meritato, piuttosto impara a perdere da Signore come qualche tuo compagno di squadra, e poi.......dimostrate il vostro valore ai play off, basta chiacchiere, fatti!
E buona fortuna! :wink:
Placcati e buttati indietro?? :shock: :shock: :shock:
Confermo: stiamo parlando di due partite diverse.
se vuoi il filmato della partita di cui parlo io, basta chiedere...

Se Salvi è uno dei migliori della serie B, credo ci rimarrà poco.. :twisted:

perdere da Signore non significa accettare le baggianate di chicchessia e farle passare per vangelo...

Se qualche mio compagno (immagino chi intendi..) è venuto a dirvi bravi nel vostro spogliatoio, non ti dico che ha detto di voi nel NOSTRO spogliatoio... :roll: :roll: :roll:

Per quando riguarda Pindaro, essere giocatore di rugby non implica necessariamente essere ignorante... parlo come mi viene, il garzanti non lo consulto dal '92.
Mizzi

Messaggio da Mizzi »

Caro Valko, proprio non vi và giù queste due sconfitte consecutive.
Siete proprio come l'Inter...non fate altro che piange perchè siete i più bravi ma non vincete mai!!!! NON VINCETE MAI...NON VINCETE MAI!!! Comunque c'è da ammettere che, escluse Jesi e Fermo, con le altre squadre avete sempre vinto...siatene soddisfatti!!!!!
Occhio al San Lorenzo che, se continua così, il prossimo anno rischiate di arrivare anche dietro a loro!!
Stò scherzando, siete bravi ma sfortunati.
P.S.: Che significa "immagino chi intendi..."; te l'ha detto che era Spina, che ca22o c'è da immaginare! Bho!!!
CIAO PRISSILLA E BEN TORNATA! Un bacione a te e Tony Petero.
Rispondi