RugbyMercato Super 10 2008/2009

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
EmmePi

Re: RugbyMercato Super 10 2008/2009

Messaggio da EmmePi »

[quote="delay]

rugbyAroma.com (il nuovo sito informativo sul rugby romano :) )[/quote]

Bella iniziativa! Non la conoscevo. Complimenti a chi l'ha pensata
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

blackjack ha scritto:Gamboa alla RR è ufficiale sul sito di Fusco dal 7 agosto .... :wink:
Se volete fare a chi ce l'ha più lungo allora mi ci metto anche io http://www.mondorugby.com/Articolo.php?IDNews=2075 che l'ho tirato fuori dal cilindro il 6 agosto (e ci vuole proprio un cilindrone :-] )
delay

Messaggio da delay »

intanto segnalo agli amichetti miei che ho trovato che fine ha fatto Mauretto Mariani, insieme a Bernasconi sono finiti a Verona (serie B)... :|
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
blackjack

Messaggio da blackjack »

delay ha scritto:intanto segnalo agli amichetti miei che ho trovato che fine ha fatto Mauretto Mariani, insieme a Bernasconi sono finiti a Verona (serie B)... :|
C'è un post sulla Serie A e B e uno sui giovani in S10
...se mi leggessi cicalo !! :lol:
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"
delay

Messaggio da delay »

:oola:
:D:D:D:D
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
Pasquinate

Messaggio da Pasquinate »

delay ha scritto:intanto segnalo agli amichetti miei che ho trovato che fine ha fatto Mauretto Mariani, insieme a Bernasconi sono finiti a Verona (serie B)... :|
La faccia che hai inserito come va letta!!!!!
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

Va letta come profonda delusione.. e si spiega con il fatto che a noi tifosi della Rugby Roma rode non poco il culo al pensiero che Mariani, giovane e promettente numero 9 "fatto in casa" sia stato fatto fuori e mandato in serie B al Verona in cambio di Pinto, mm portoghese che non ha brillato in A2 con la cadetta del Benetton.
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
blackjack

Messaggio da blackjack »

Non penso sia stato fatto fuori, anche se i miei asterischi su Pinto li ho manifestati da un pezzo, quanto mandato a farsi un anno di mazzo in quella che è una delle 5/10 migliori squadre di B, per farlo giocare sempre.
La scelta l'ha fatta Bordon (come hanno spiegato i blogger veronesi) per avere l'anno prossimo un giocatore da Top 10
Certo che lasciare Giampiero Mazzi come maestro è un po come rinunciare a Yoda di guerre stellari .... :)
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"
delay

Messaggio da delay »

..il fatto che sia in prestito mi rincuora , nell'articolo che avevo trovato su internet di un giornale locale citava solo "l'arrivo da roma" , senza nessuna offesa per gli amici Veronesi (mi sono andato a leggere un pochino il post) probabilmente il ragazzo meritava forse un livello più alto , già trovo "colpevole" il fatto che un talento del genere sia stato convocato solo come "aggregato" alla selezione dell'U20 figurati farlo giocare in B , credo che la sua crescita sarebbe dovuta avvenire almeno alla categoria superiore, il rischio è quello di vederlo finire come tanti altri ..incompiuti.. (non faccio nomi ma ci siamo capiti) :)
Sembra Talco Ma Non È..
rivel1

Messaggio da rivel1 »

non è che forse lo sopravaluti?
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
megan

Messaggio da megan »

beh in serie B giocavo anch'io....ovvio che è riduttiva x lui come categoria!!! :D

p.s. è chiaramente un modo x autoprendermi in giro in quanto schiappa e dire che mi sembra esagerato che un potenziale mm da super10 stagione 2010 venga mandato in B a fare esperienza!!!!
megan kaput mundi
stefanot

Messaggio da stefanot »

Non e' che dopo queste disastrose amichevoli pre campionato le squadre di vertice correranno ai ripari e faranno qualche altro acquisto?
rivel1

Messaggio da rivel1 »

orlandi abbandona natal dove non trovava spazio e torna a rovigo senza aspettare la fine di ottobre

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Wakea
Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!

Messaggio da Wakea »

scusate ma questa storia di orlandi a natal non trova nessuna conferma ufficiale sul web...
Sicuri che in sudafrica ci sia andato davvero??
rivel1

Messaggio da rivel1 »

lo trovi sia sul sito del sei nazioni che sul sito dei tifosi dei natal
però non ha mai partecipato a nessun match

Rispondi