Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
rugbyAroma.com (il nuovo sito informativo sul rugby romano )[/quote]
Bella iniziativa! Non la conoscevo. Complimenti a chi l'ha pensata
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
blackjack ha scritto:Gamboa alla RR è ufficiale sul sito di Fusco dal 7 agosto ....
Se volete fare a chi ce l'ha più lungo allora mi ci metto anche io http://www.mondorugby.com/Articolo.php?IDNews=2075 che l'ho tirato fuori dal cilindro il 6 agosto (e ci vuole proprio un cilindrone )
delay ha scritto:intanto segnalo agli amichetti miei che ho trovato che fine ha fatto Mauretto Mariani, insieme a Bernasconi sono finiti a Verona (serie B)...
C'è un post sulla Serie A e B e uno sui giovani in S10
...se mi leggessi cicalo !!
delay ha scritto:intanto segnalo agli amichetti miei che ho trovato che fine ha fatto Mauretto Mariani, insieme a Bernasconi sono finiti a Verona (serie B)...
Va letta come profonda delusione.. e si spiega con il fatto che a noi tifosi della Rugby Roma rode non poco il culo al pensiero che Mariani, giovane e promettente numero 9 "fatto in casa" sia stato fatto fuori e mandato in serie B al Verona in cambio di Pinto, mm portoghese che non ha brillato in A2 con la cadetta del Benetton.
Non penso sia stato fatto fuori, anche se i miei asterischi su Pinto li ho manifestati da un pezzo, quanto mandato a farsi un anno di mazzo in quella che è una delle 5/10 migliori squadre di B, per farlo giocare sempre.
La scelta l'ha fatta Bordon (come hanno spiegato i blogger veronesi) per avere l'anno prossimo un giocatore da Top 10
Certo che lasciare Giampiero Mazzi come maestro è un po come rinunciare a Yoda di guerre stellari ....
..il fatto che sia in prestito mi rincuora , nell'articolo che avevo trovato su internet di un giornale locale citava solo "l'arrivo da roma" , senza nessuna offesa per gli amici Veronesi (mi sono andato a leggere un pochino il post) probabilmente il ragazzo meritava forse un livello più alto , già trovo "colpevole" il fatto che un talento del genere sia stato convocato solo come "aggregato" alla selezione dell'U20 figurati farlo giocare in B , credo che la sua crescita sarebbe dovuta avvenire almeno alla categoria superiore, il rischio è quello di vederlo finire come tanti altri ..incompiuti.. (non faccio nomi ma ci siamo capiti)
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
beh in serie B giocavo anch'io....ovvio che è riduttiva x lui come categoria!!!
p.s. è chiaramente un modo x autoprendermi in giro in quanto schiappa e dire che mi sembra esagerato che un potenziale mm da super10 stagione 2010 venga mandato in B a fare esperienza!!!!
orlandi abbandona natal dove non trovava spazio e torna a rovigo senza aspettare la fine di ottobre
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
lo trovi sia sul sito del sei nazioni che sul sito dei tifosi dei natal
però non ha mai partecipato a nessun match