Serie C Lazio 07/08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
Webb-Ellis

Messaggio da Webb-Ellis »

Ciao a tutti, mi date i risultati della giornata (girone 1 e 2)???
ciao
edgrim

Messaggio da edgrim »

:lol:
Neroniana ancora vincente. Batte a Roma la Lazio per 23 a 14 e approfitta della sosta del Civitavecchia per portarsi al terzo posto.
E domenica aspettiamo il Tivoli.
Buon rugby a tutti. :wink:
norberto

Messaggio da norberto »

Ottima Neroniana !
RasOvale

Messaggio da RasOvale »

a marano equo

compagine equa 7 ariccia rugby 49 (8 mete a 1)
vitale
Contatta:

Messaggio da vitale »

Dal pc in camera da letto di vitale mentre è già in pigiama e pantofole :

Valcomino 10 All Reds 12

Partita tiratissima . La Valcomino va in vantaggio con un calcio di punizione , gioca in modo misurato osa poco ma non lascia metri liberi agli avversari tanto che per 30 minuti la partita si gioca tra le 2 linee dei 22 e così si chiude il primo tempo .
Nel secondo tempo calo di concentrazione della Valcomino e purtroppo subisce qualche cartellino giallo che fa notevolmente stancare i 14 che rimangono in campo. I Rossi reagiscono e spingono nell'area della Valcomino dove riescono a trovare 2 mete di cui la seconda per opera di Molazza ( se non sbaglio) .Sul punteggio di 12 a 3 la Valcomino gioca il tutto per tutto negli ultimi 10 minuti e trova una meta sul finale trasformata.
La partita termina sul 12-10 in favore degli ospiti ; arbitraggio preciso e puntuale di livello certamente superiore alla C , mentalità che fà crescere anche i giocatori in campo.

Terzo tempo:bruschette , pasta e fagioli e birra a volontà.
life is too short don't waste it PLAY RUGBY
WWW.PROGETTORUGBY.IT
manzetto

Messaggio da manzetto »

CIVITA CASTELLANA-RUGBY ANZIO 10-16
Partita che per il primo tempo l'Anzio tiene sotto controllo senza grandi problemi, il secondo tempo inizia con una meta dei costieri su intercetto che si portano sul parziale di 16-0.
E li che il Civita reagisce schiacciando l'Anzio nei propri 22 nell'ultima mezzora, questo porta a 2 mete che pero' non bastano per ribaltare il risultato finale.
Buono l'arbritaggio e il terzo tempo.
littorio2000

Messaggio da littorio2000 »

Oggi al corviale mi so fatto quattro risate...
crecorio

Messaggio da crecorio »

compagine equa 7 - 49 ariccia rugby

partita non bella della compagine equa,che non esprime tutta la sua potenzialità.I neri sono sembrati contratti,un pò fuori fase.
Complimenti ai ragazzi di ariccia che hanno dimostrato di essere una squadra solida.
La "sfida del terzo tempo" invece aspetta ancora un vincitore,RAGAZZI DI ARICCIA;DITE LE VOSTRE IMPRESSIONI!

Ps: la compagine non canta più... (per par condicio bisogna scriverlo anche quando siamo nooi a perdere!)
"...bira bancone grappa peroni..."

eo remase
etrusco75

Messaggio da etrusco75 »

vitale ha scritto:Dal pc in camera da letto di vitale mentre è già in pigiama e pantofole :

Valcomino 10 All Reds 12

Partita tiratissima . La Valcomino va in vantaggio con un calcio di punizione , gioca in modo misurato osa poco ma non lascia metri liberi agli avversari tanto che per 30 minuti la partita si gioca tra le 2 linee dei 22 e così si chiude il primo tempo .
Nel secondo tempo calo di concentrazione della Valcomino e purtroppo subisce qualche cartellino giallo che fa notevolmente stancare i 14 che rimangono in campo. I Rossi reagiscono e spingono nell'area della Valcomino dove riescono a trovare 2 mete di cui la seconda per opera di Molazza ( se non sbaglio) .Sul punteggio di 12 a 3 la Valcomino gioca il tutto per tutto negli ultimi 10 minuti e trova una meta sul finale trasformata.
La partita termina sul 12-10 in favore degli ospiti ; arbitraggio preciso e puntuale di livello certamente superiore alla C , mentalità che fà crescere anche i giocatori in campo.

Terzo tempo:bruschette , pasta e fagioli e birra a volontà.
non hai sbagliato nulla :wink: grande terzo tempo ci vediamo al prossimo appuntamento :lol: ottimo arbitragggio :wink:grazie e forza valcomino :!:
dileo

Messaggio da dileo »

norberto ha scritto:Mi dispiace per DI LEO del VILLA PAMPHILI, l'avevo detto che questa partita sarebbe valsa un intero campionato, ora trovatemi una prossima partita dove la rugbyroma2000 potrebbe perdere punti, a gennaio campionato chiuso.
Caro norberto ti ringrazio per il tuo dispiacere ma e' eccessivo. Nelle sfide importanti c'è sempre qualcuno che vince e qualcuno che perde. Che il campionato potesse essere chiuso a gennaio era nelle possibilità. Chi come me, e non solo, vive questo sport da molto, forse troppo tempo, sa farsene una ragione, rialza la testa e prosegue per il suo cammino.
Chi come i miei compagni di squadra, i miei amici, che bontà loro sono "schifosamente" giovani, sapranno trarre anche qualcosa di positivo da questa sconfitta.
Scoprire che c'è qualcuno che puo' batterti alla partita di ritorno a casa propria dopo aver perso all'andata fa solo piacere: vuol dire che quella sconfitta che venne inflitta al Tre Fontane ha in qualche modo lasciato il segno nei ragazzi di Montella e la voglia di venire a vincere da noi e' stata maggiore della nostra voglia di bissare il risultato.
Io per mio conto al termine della gara, visto che ero sugli spalti, ho accolto con piacere l'invito di mio figlio che, a sei anni, si e' messo sul cancello a salutare gli avversari. Ho colto anche l'occasione per fargli dare una birra a Randazzo che proprio su queste pagine avevo "minacciato" di offrirgli.
Non perché e' mio figlio ma quel gesto mi ha ripagato di tutta l'amarezza per il risultato.
Ogni tanto prendere lezioni di stile dai bambini non fa male.
Un affettuoso saluto
Alessandro Di Leo
dileo

Messaggio da dileo »

littorio2000 ha scritto:Oggi al corviale mi so fatto quattro risate...
come direbbe qualcuno a me caro: SEI MEJO TE
RasOvale

Messaggio da RasOvale »

crecorio ha scritto:compagine equa 7 - 49 ariccia rugby

partita non bella della compagine equa,che non esprime tutta la sua potenzialità.I neri sono sembrati contratti,un pò fuori fase.
Complimenti ai ragazzi di ariccia che hanno dimostrato di essere una squadra solida.
La "sfida del terzo tempo" invece aspetta ancora un vincitore,RAGAZZI DI ARICCIA;DITE LE VOSTRE IMPRESSIONI!

Ps: la compagine non canta più... (per par condicio bisogna scriverlo anche quando siamo nooi a perdere!)
terzo tempo onestissimo, pasta al sugo, pane e frittata, un bel po' di birra e tadaaaaaaan frappe e castagnole (o almeno noi le chiamiamo così da queste parti). Bravi.

Un saluto e ci rivediamo presto. In bocca al lupo e lavorate sodo!!
stefanill

Messaggio da stefanill »

Complimenti ai ragazzi del Valcomino per la sana paasione che mettono in questo sport, nel loro progetto e che riescono a trasmettere così bene, sia sul campo che negli abbondanti terzi tempi. Mi spiace se noi Reds siamo stati un po' più "mosci" di altre volte nel terzo tempo, causa una terribile stanchezza!

Chiudo con un ultimo complimento ai ragazzi del Valcomino: è raro sentire commenti positivi nei confronti dell' arbitro da parte di chi ha appena perso di misura e subendo 3 cartellini gialli...una lezione di maturità notevole! A presto spero!
g0dz1lla

Messaggio da g0dz1lla »

g0dz1lla ha scritto:Porta Portese Rugby Roma batte Arvalia Villa Pamphili 20 a 0.
Chiedo scusa ad entrambe le squadre per aver storpiato i nomi ma sapete la tastiera di un palmare non è la massima comodità per digitare (almeno non con le mie mani da piloncino ino ino).
Della partita che dire, posso dire vissuta con grande agonismo (a volte eccessivo) da entrambe le parti. E mi piace sottolineare entrambe.
Massimo rispetto da parte mia per il Villa una squadra che ha mostrato grande carattere e compattezza.
Ero presente alla scena della birra offerta a randazzo... bè dileo non sapevo che era tuo figlio voglio solo dire che è una scena che mi ha aperto il cuore .... e se dev oscegliere un man of the match caro dileo è proprio tuo figlio.
Un saluto particolare anche a luighi ( a proposito posso confidare che l'ho sfidato su rugbymania la settimana scorsa in casa sua - stadio corviale - ed il risultato era stato 20-3 in mio favore ;) ) ed a tutti quelli con cui ho scambiato due parole nel 3° tempo. Un in bocca al lupo per il proseguio del campionato.
scaccoloco

Messaggio da scaccoloco »

la RR2000 porta a casa una vittoria molto importante, la partita e finita 20 a (ZERO) per la squadra ospite...partita molto combattuta dal punto di vista fisico....non sono mancati i gialli (anzi a mio avviso pure troppi)!!!! l'arbitraggio ha lasciato a desiderare (dobbiamo ancora capire se è veramente un arbitro di rugby)......senza fare troppe polemiche faccio imbocca a lupo a tutti i ragazzi della PORTAPORTESE RUGBY ROMA 2000 che hanno messo il cuore per questa partita......BRAVI REGA'
:oola: :oola: :oola: :oola:
Rispondi