Rugby Mercato - Aironi & Treviso

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Squilibrio

Re: Rugby Mercato - Aironi & Treviso

Messaggio da Squilibrio »

cesco/cesco ha scritto:
grenoble ha scritto:Ok, grazie per le info.
In ogni caso credo che se le prospettive, la rosa ( almeno sulla carta), la gestione di avvicinamento dei tifosi e la possibilità di vedere tante partite di livello spinge chi ama il rugby di riempirlo lo Zaffanella.

Con Des Fontain mercato chiuso?
di nulla figurati, quello che so lo metto volentieri a disposizione degli interessati. il mercato è chiuso?....questo non è dato sapere...

Grazie anche da parte mia.
Mi tolgo un sassolino, se quello che dici verrà confermato non penso si possa più dire nulla di male verso viadana (a parte forse le critiche nel caso sia la birra calda) perchè stà facendo una buona squadra, da la gisuta possibilità a bernini di provare (in fondo la scalata di viadana ha una percentuale di merito nella testa di berniin) e fa prezzi popolari per riempire lo stadio.
Speriamo la prossima polemica sia sul come ingrandire ulteriormente lo stadio causa sovraffollamento
cesco/cesco

Messaggio da cesco/cesco »

Jamie Robinson ha firmato con Aix
jimmy88

Messaggio da jimmy88 »

Comunque il "prodotto" Aironi è davvero molto interessante. Non me ne vogliano gli amici trevigiani ma sembrano leggermente indietro..
Spero di riuscire a fare un salto allo Zaffanella per un match.
Cesco com'è la maglia degli Aironi?
cesco/cesco

Messaggio da cesco/cesco »

jimmy88 ha scritto:Comunque il "prodotto" Aironi è davvero molto interessante. Non me ne vogliano gli amici trevigiani ma sembrano leggermente indietro..
non è ancora stata presentata e pertanto non lo so, ma si vocifera sia UNICA e BELLISSIMA!!!!!
profetacciato

Messaggio da profetacciato »

Cosa ci fanno gli Aironi con un altro secondo centro? Non serviva più un n° 12? E soprattutto...ma quanti diavolo di stranieri possono avere in rosa 'ste franchigie???????? :?
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
modestmouse

Messaggio da modestmouse »

cesco/cesco ha scritto:
jimmy88 ha scritto:Comunque il "prodotto" Aironi è davvero molto interessante. Non me ne vogliano gli amici trevigiani ma sembrano leggermente indietro..
non è ancora stata presentata e pertanto non lo so, ma si vocifera sia UNICA e BELLISSIMA!!!!!
A me hanno detto nera stile all blacks
rivel1

Messaggio da rivel1 »

profetacciato ha scritto:Cosa ci fanno gli Aironi con un altro secondo centro? Non serviva più un n° 12? E soprattutto...ma quanti diavolo di stranieri possono avere in rosa 'ste franchigie???????? :?
8
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
profetacciato

Messaggio da profetacciato »

rivel1 ha scritto:
profetacciato ha scritto:Cosa ci fanno gli Aironi con un altro secondo centro? Non serviva più un n° 12? E soprattutto...ma quanti diavolo di stranieri possono avere in rosa 'ste franchigie???????? :?
8
Quindi il limite di 5 si riferisce a quelli in campo giusto?
Forse è colpa mia, ma secondo me la nostra Federazione e la chiarezza hanno litigato alle elementari...
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
Shye

Messaggio da Shye »

profetacciato ha scritto:
rivel1 ha scritto:
8
Quindi il limite di 5 si riferisce a quelli in campo giusto?
Forse è colpa mia, ma secondo me la nostra Federazione e la chiarezza hanno litigato alle elementari...
5 sicuramente a referto, si vocifera di 8 in rosa ma credo che non sia mai stato ufficializzato.
Comunque secondo me agli Aironi manca ancora un centro e probabilmente un'altra terza.
In compenso forse hanno troppi estremi..
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
rivel1

Messaggio da rivel1 »

credo saranno 8 in campo

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

rivel1 ha scritto:credo saranno 8 in campo
ho anch'io questa vaga impressione.
Come sempre siamo in italia e tutti i paletti che ha messo la Fir, diciamo che non sono fissati bene a terra. Diversamente i paletti messi dai signori della CL, sono ben cementati. Praticamente basta sottostare a quelli.
Comunque non crediamo ch la fir sia una cenerentola. Tutto ha un tornaconto...
bernadotte

Messaggio da bernadotte »

Perfetto così tra gli ufficiali e quelli travestiti da nazionali torniamo al caro vecchio viadana con due o tre italiani in campo.
Shye

Messaggio da Shye »

Al momento non c'è scritto da nessuna parte che saranno 8 in rosa, figuriamoci in campo.

Peraltro con il limite Magners di 2 extraeuropei a referto mi sembra difficile ipotizzarne 8. Molto difficile.
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
orme53

Messaggio da orme53 »

Credo... naturalmente. ma se non lo sai con certezza cosa c4$$o dici. Risparmia i polpastrelli che il cervello lo hai gia esaurito. :roll:
rivel1

Messaggio da rivel1 »

orme53 ha scritto:
Credo... naturalmente. ma se non lo sai con certezza cosa c4$$o dici. Risparmia i polpastrelli che il cervello lo hai gia esaurito. :roll:
credo è diverso da "ne sono sicuro"
si che se 53 è l'anno di nascita ne hai avuto di tempo per imparare un po' di educazione!

Rispondi