Mercato 2017-2018

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garryowen

Re: Mercato 2017-2018

Messaggio da Garryowen »

jpr williams ha scritto:Secondo me (e da info che ho) la "situazione" delle Zebre non è stata ininfluente nella decisione di Riccio... :roll:
Ma per la federazione avrebbe dovuto giocare un altro anno in Eccellenza (parole del GAV) e allora ha avuto ragione il giocatore, a mio parere.
Forse all'epoca il GAV ancora non sapeva della partenza di Ceccarelli
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Garryowen ha scritto:
jpr williams ha scritto:Secondo me (e da info che ho) la "situazione" delle Zebre non è stata ininfluente nella decisione di Riccio... :roll:
Ma per la federazione avrebbe dovuto giocare un altro anno in Eccellenza (parole del GAV) e allora ha avuto ragione il giocatore, a mio parere.
Forse all'epoca il GAV ancora non sapeva della partenza di Ceccarelli
Ho già argomentato più volte come nello specifico (un pilone di quell'età...) fossi d'accordo col Gav, e non ci torno sopra (non voglio fare arrabbiare speartackle...).
Ciò detto se doveva per forza passare subito pro la destinazione avrebbe dovuto essere logicamente l'altra, sia per "legami" che per copertura del ruolo (a Treviso persino eccessiva, quasi totalmente assente alle Zebre).
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Zebre che stanno ancora aspettando l'annuncio del pilone e dell'estremo.
Basta, adesso telefono a De Rossi

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
jpr williams
Contatta:

Garryowen ha scritto:Zebre che stanno ancora aspettando l'annuncio del pilone e dell'estremo.
A st'ora sta a magnà er cacciucco :lol:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

jpr williams ha scritto:
Garryowen ha scritto:Zebre che stanno ancora aspettando l'annuncio del pilone e dell'estremo.
Aho, parlamo sottovoce che pe' er romanesco qua ce sta 'a censura

Garryowen

Messaggio da Garryowen »

E poi se De Rossi conoscesse un posto a Parma per un buon cacciucco, lascio perdere i giocatori e cambio domanda

giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

lingua barbara...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
jpr williams
Contatta:

Garryowen ha scritto:
jpr williams ha scritto:
Aho, parlamo sottovoce che pe' er romanesco qua ce sta 'a censura
Qua l'unico che può censurare sono io...

Comunque un buon livornese il caciucco bbono sa trovarlo ovunque.
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Ahaha, sotto censura, si proprio :rotfl: invece é simpatico, dopo un pó anche l'italiano medio diciamo "grande", piuttosto di correggere una cosa, se gli viene detto in modo dritto e duro, farebbe combutta con tutto il terzo e quarto mondo pur di non darla vinta al rimprovero. Si indispone, come da piccolo. Chiude un occhio con i prepotenti e censura le piccole talpe. :wink:
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

...è come se andassi a disquisire in un forum di appassionati di dressage solo perché ho letto tre o quattro articoli in rete...

giuseppone64

zappatalpa ha scritto:Ahaha, sotto censura, si proprio :rotfl: invece é simpatico, dopo un pó anche l'italiano medio diciamo "grande", piuttosto di correggere una cosa, se gli viene detto in modo dritto e duro, farebbe combutta con tutto il terzo e quarto mondo pur di non darla vinta al rimprovero. Si indispone, come da piccolo. Chiude un occhio con i prepotenti e censura le piccole talpe. :wink:
allora credimi io ti voglio bene, ma tutte queste metafore con le talpe non è che mi sono proprio chiare...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
giuseppone64

Garryowen ha scritto:...è come se andassi a disquisire in un forum di appassionati di dressage solo perché ho letto tre o quattro articoli in rete...
io conosco uno che scrive su un forum di bonsai, giuro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

giuseppone64 ha scritto:
Garryowen ha scritto:...è come se andassi a disquisire in un forum di appassionati di dressage solo perché ho letto tre o quattro articoli in rete...
io conosco uno che scrive su un forum di bonsai, giuro...
Però magari è competente.
Hai amicizie raffinate

tonione

Messaggio da tonione »

anch'io l'ho pensata questa cosa del dressage garry. del tizio che scrive senza avere una sua personale profondità nei forum di specie. in pratica non sa nulla, non ha rilevanti esperienze personali, insomma non ha un vissuto. però c'è un problema di coerenza interpretativa se lo stesso tizio ogni tanto dice cose apprezzabili e non banali, o fa la gara con te per aprire discussioni opportune. e allora è venuta fuori sta cosa della provenienza geografica del tizio. ho fatto due cliccate due su google ed è venuta fuori una risposta che sarebbe più vicina alle precedenti deduzioni interpretative. cioè, il tizio, è manipolato o esaltato da qualcun altro, ed avendo una personalità compulsiva e narcisa svolge questo ruolo con grande impegno.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

è l'"effetto-Ambra Angiolini".
Chissà chi sarà il suo Boncompagni...

Però così facendo si chiude ad altre esperienze a crearsi un "vissuto".
Pensa quanto avrebbe da imparare in questo vecchio bar, che poi è una osteria, in realtà.

Rispondi