Fa caldo, non me lo maltratta’…ruttobandito ha scritto: 24 giu 2022, 17:45 Non ho ben presente la formazione, si è no i convocati. Chiedo, a questa nazionale è stata conferita la dignità di adeguata rappresentativa da jpr?![]()
Italia A
Moderatore: Emy77
- giuseppone64
Re: Italia A
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Garry
43 a 21
Tre mete subite contro questi qui... c'è poco da festeggiare.
In Sudafrica sarà durissima
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
No, quella era la francese Groizeleauparisgino ha scritto: 24 giu 2022, 17:47 Solo per la cronoca eh : mi sembra che l'arbitra è quella della storica vittoria dell' Italia U20 con l'Inghilterra.
Questa pare essere la Barrett-Theron, quella che ha fatto il patatrac alla fine di Benetton-Ospreys qualche mese fa
-
ruttobandito
Ne sono felice.Man of the moment ha scritto: 24 giu 2022, 18:00 In realtà, parlando seriamente, la formazione di oggi aveva 0 equiparati, il che è sicuramente un bene
Per come l'ha messa sull'argomento, mi chiedo solo se lo sappia o se preferisca commentare solo le partite per le quali è vero il contrario.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
-
Rugbysti per sempre
Dalla panchina azzurra parlavano di diversi minuti giocati in 15 vs 13. Probabilmente un paio di mete namibiane saranno state marcate durante quel periodoGarry ha scritto: 24 giu 2022, 18:02 43 a 21
-
Man of the moment
In realtà non so cosa ne pensi dell'Italia A. Non vedo cosa possa avere in contrario. A parte il caso Swanepoelruttobandito ha scritto: 24 giu 2022, 18:05Ne sono felice.Man of the moment ha scritto: 24 giu 2022, 18:00 In realtà, parlando seriamente, la formazione di oggi aveva 0 equiparati, il che è sicuramente un bene
Per come l'ha messa sull'argomento, mi chiedo solo se lo sappia o se preferisca commentare solo le partite per le quali è vero il contrario.![]()
-
parisgino
Tutto vero. Mi sono confuso. Sono andato a vedere (velocemente) Italia-Scozia U20 di quest'anno. Dovrebbe essere lei. Comunque solo per scambiare perché non importa più di tanto eh.SilverShadow ha scritto: 24 giu 2022, 18:03
No, quella era la francese Groizeleau
Questa pare essere la Barrett-Theron, quella che ha fatto il patatrac alla fine di Benetton-Ospreys qualche mese fa
-
ruttobandito
Orco can!Man of the moment ha scritto: 24 giu 2022, 18:20 In realtà non so cosa ne pensi dell'Italia A. Non vedo cosa possa avere in contrario. A parte il caso Swanepoel
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
-
Ilgorgo
Mi ricordavo un punteggio molto simile dell'Italia sulla Namibia nella RWC 2019 e infatti terminò 47-19, con tre mete namibiane (tutte dei trequarti, se ricordo bene) anche allora. Insomma, battere lo stesso avversario della selezione maggiore con più o meno lo stesso punteggio sembra un buon segnale per la "A". E comunque la Namibia è fortemente candidata a qualificarsi per la RWC 2023 (anche se i tifosi su facebook erano pessimisti), quindi per questi azzurri A vincere così largamente significa sapere di essere all'altezza di una Coppa del Mondo
-
Ilgorgo
Il tabellino da OnRugby (probabilmente preso da Federugby)
Giallo a Van der Berg. Questo Van der Berg non ne combina una giusta: prima fa squalificare la Spagna e poi si prende un giallo con la Namibia!
Namibia v Italia “A” 21-43
Marcatori: p.t. 3’ m. Ruggeri (0-5); 15’ m. Bianchi tr. Canna (0-12); 20’ m. Ribaldi (0-17); 28’ m. Venter D. tr. Van der Berg (7-17); 30’ m. Ribaldi (7-22); s.t. 4’ m.Bellini tr. Canna (7-29); 7’ m. Isaacs tr. Van der Berg (14-29); 18’ m. Lucchin tr. Canna (14-36); 22’ m. Izekor tr. Di Marco (14-43); 26’ m. Nortje tr. Van der Berg (21-43)
Namibia: Louis; Mouton, Isaacs, Venter D., Rossouw; Van der Berg, Stevens; Booysen, Venter J. (c), Goaseb; Katjieko, Ludick; Benade, Nortje, Sethie
all. Coetze
Italia “A”: Biondelli; Bellini, Drago, Lucchin, Gesi S. (33’ pt. Bertaccini); Canna (20’ st. Di Marco), Casilio (24’ st. Citton); Cannone L. (20’ st. Izekor), Bianchi, Ruggeri (c); Krumov, Piantella (20’ st. Iachizzi); Alongi (7’ st. Nocera), Ribaldi (7’ st. Di Bartolomeo), Spagnolo (7-13’ st., 19’ st. Buonfiglio
all. Troncon
Cartellini: 8’ st. giallo Van der Berg
Giallo a Van der Berg. Questo Van der Berg non ne combina una giusta: prima fa squalificare la Spagna e poi si prende un giallo con la Namibia!
Namibia v Italia “A” 21-43
Marcatori: p.t. 3’ m. Ruggeri (0-5); 15’ m. Bianchi tr. Canna (0-12); 20’ m. Ribaldi (0-17); 28’ m. Venter D. tr. Van der Berg (7-17); 30’ m. Ribaldi (7-22); s.t. 4’ m.Bellini tr. Canna (7-29); 7’ m. Isaacs tr. Van der Berg (14-29); 18’ m. Lucchin tr. Canna (14-36); 22’ m. Izekor tr. Di Marco (14-43); 26’ m. Nortje tr. Van der Berg (21-43)
Namibia: Louis; Mouton, Isaacs, Venter D., Rossouw; Van der Berg, Stevens; Booysen, Venter J. (c), Goaseb; Katjieko, Ludick; Benade, Nortje, Sethie
all. Coetze
Italia “A”: Biondelli; Bellini, Drago, Lucchin, Gesi S. (33’ pt. Bertaccini); Canna (20’ st. Di Marco), Casilio (24’ st. Citton); Cannone L. (20’ st. Izekor), Bianchi, Ruggeri (c); Krumov, Piantella (20’ st. Iachizzi); Alongi (7’ st. Nocera), Ribaldi (7’ st. Di Bartolomeo), Spagnolo (7-13’ st., 19’ st. Buonfiglio
all. Troncon
Cartellini: 8’ st. giallo Van der Berg
-
Garry
Quella di oggi non era la Namibia vera e propria ma il Welwitschias XVIlgorgo ha scritto: 24 giu 2022, 18:38 Mi ricordavo un punteggio molto simile dell'Italia sulla Namibia nella RWC 2019 e infatti terminò 47-19, con tre mete namibiane (tutte dei trequarti, se ricordo bene) anche allora. Insomma, battere lo stesso avversario della selezione maggiore con più o meno lo stesso punteggio sembra un buon segnale per la "A". E comunque la Namibia è fortemente candidata a qualificarsi per la RWC 2023 (anche se i tifosi su facebook erano pessimisti), quindi per questi azzurri A vincere così largamente significa sapere di essere all'altezza di una Coppa del Mondo
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
- Adryfrentzen
Spero che Gesi non si sia fatto male. MI PARE di vederlo in basso a sinistra nella foto di gruppo su Facebook quindi presumo non sia nulla di grave...
-
baobab
Ora non so che giocatori abbia utilizzato Coetzee , ma Welwitschias è il soprannome della Nazionale della Namibia (tipo Springboks per il SAF)Garry ha scritto: 24 giu 2022, 18:53Quella di oggi non era la Namibia vera e propria ma il Welwitschias XVIlgorgo ha scritto: 24 giu 2022, 18:38 Mi ricordavo un punteggio molto simile dell'Italia sulla Namibia nella RWC 2019 e infatti terminò 47-19, con tre mete namibiane (tutte dei trequarti, se ricordo bene) anche allora. Insomma, battere lo stesso avversario della selezione maggiore con più o meno lo stesso punteggio sembra un buon segnale per la "A". E comunque la Namibia è fortemente candidata a qualificarsi per la RWC 2023 (anche se i tifosi su facebook erano pessimisti), quindi per questi azzurri A vincere così largamente significa sapere di essere all'altezza di una Coppa del Mondo
-
baobab
-
Garry
Ho copiato da altro post di un "collega" generalmente affidabile, che aggiungeva: "...Non sarà la Namibia vera e propria ma il Welwitschias XV, dato che mancano diversi giocatori (a me viene in mente Deysel, che a Colomiers si alterna ai centri con Campagnaro)".
Poi c'è anche quello che si è visto in campo (da quelle riprese...), per cui - ripeto - in SAF sarà tutta un'altra storia.